Bene grazie,
spiegami, se sai, perchè non riesco piu ad accedere al menu engineer.
Altra cosa. se metto la 124 devo rimettere la recovery originale x fare l'aggionamento?
Thanks
Bene grazie,
spiegami, se sai, perchè non riesco piu ad accedere al menu engineer.
Altra cosa. se metto la 124 devo rimettere la recovery originale x fare l'aggionamento?
Thanks
Originariamente inviato da fireman1902
Si, per fare l'aggiornamento devi rimettere la recovery originale. Per l'engineer menù prova a riavviare e poi riprova, anche con il codice da tastiera.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ok grazie.
No il menu engineer non va ne col codice ne col mobileuncle
A me non ha mai funzionato con mobileuncle, prima neanche col codice, ora mi funziona invece col codice. Una prova che puoi fare è quella di entrare in recovery e fare il fix permission e riavvii, forse così risolvi.
Ciao, si trova il changelog delle varie versioni? Per capire, che miglioramenti ci sono con la 130 e 131?
Edieditedit
Ultima modifica di chamaruco; 04-09-13 alle 13:53
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Questa del menù engineer mode è un mistero. Ti ripeto a me nn ha funzionato mai poi di colpo col codice mi è comparso. Una prova che nn costa nulla è quella di togliere la batteria per 5 minuti magari si resetta qualcosa. A me è comparso dopo una notte spento. ;-)
ciao,
seguivo la vostra discussione riguardo l'installazione di una nuova rom.
Anche io sono interessato, visto che con l'istallazione originale non riesco ad installare le gapps.
Volevo chiedere dove vedo la versione del firmware attualmente installato.
In Settings\AboutPhone\BuildNumber ho trovato G700-U00 V100R0001CHNC00B130. Questo 130 è quello di cui voi parlate
Scusate la domanda banale ma solo al mio primo android.
grazie
ciao