CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 244 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti innanzitutto,
    sto seguendo da un po' i vari forum per sostituire il mio Sony xperia GO (impermeabile indistruttibile e simpatico, ma comincia a sentire il peso....dei nuovi hardware;-) per farmi un 'idea di ciò che può essere più adatto al mio caso.
    Stringendo tra Moto G (preso infine a mia moglie ,beh veramente ottimo) e questo interessantissimo Huawei G700 che in più è dual sim e non mi dispiace affatto per il mio caso.
    Forse l'unico piccolo blocco mentale ancora è dovuto solo alle dimensioni.....bella bestia!, provenendo poi da uno molto più tascabile.
    Ma veniamo alla domanda ,che è semplice : nessuno lo ha mai acquistato dal sito www . eglobalcentral . eu ?
    L'ho trovato per caso da google, il prezzo è ottimo cioè 185,90 euro spedito in Italia ed a mia richiesta mi hanno detto che il firmaware è europeo (U10).....boh, sarà un sòla come si dice a Roma?
    Non l'ho mai sentito nominare da nessuno qui sopra---eppure il prezzo sembrerebbe il più basso online--e loro mi hanno effettivamente anche risposto subito; ma non essendo espertissimo vorrei qualche consiglio o informazione...se magari qualcuno se ne sia servito in passato, prima di decidermi all'acquisto.

    Qualche consiglio ,esperienza?

    Grazie a tutti !
    Ciao
    Alessandro

  2.  
  3. #1622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Sergio,
    effettivamente così sembra (a parte qualche recensione) ma rimango un pochino diffidente da negozi così lontani ahimè......
    Rimango indeciso ,ma credo che derivi unicamente dalle dimensioni fisiche "ragguardevoli" dello smartphone....sono un po'arretrato e, nonostante non sottovaluti i vantaggi, non posso fare a meno di pensare alla futura portabilità "estiva" del terminale.....(ma non voglio andare OT con questo)..

    continuo a meditare tra pro e contro (anche del suddetto negozio )

    Grazie!
    Ale

  5. #1624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Le dimensioni? Mica è uno "scoglio"? Conosci il Galaxy S4? Ok, fa nulla... questo è solo 3mm più lungo e fidati entra in qualsiasi tasca. Secondo me 5 pollici sono il giusto limite.
    p.s. ma scusami in estate che succede? Dai, è un giusto compromesso e, per chi come me ha problemi di vista (son vecchietto) è il massimo!
    Se non ti interessa il dualsim, c'è il P6 che è 4,7 pollici ed è sottile solo 6mm, ad oggi è lo smartphone più sottile al mondo! Ma costa sui 290euro, tutto in alluminio, roba da far impallidire Iphone!!! Scegli bene, ma spiegami il problema della portabilità "estiva"...

  6. #1625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A chi interessa... acquistato ora su Amazon Germania: in versione bianca è venduto a 198,99€ (con l'IVA tedesca).
    Una volta messo nel carrello, adeguata l'IVA tedesca a quella italiana e aggiunti i costi di spedizione (per me, dotato di Amazon Prime, circa 4€, non so se sono più alti per chi non ha Amazon Prime) sono arrivato a 208,49 tutto compreso. Consegna prevista tra mercoledì 5 e giovedì 6 febbraio.

    Ultima modifica di grytviken; 29-01-14 alle 11:58

  7. #1626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magnm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti innanzitutto,
    sto seguendo da un po' i vari forum per sostituire il mio Sony xperia GO (impermeabile indistruttibile e simpatico, ma comincia a sentire il peso....dei nuovi hardware;-) per farmi un 'idea di ciò che può essere più adatto al mio caso.
    Stringendo tra Moto G (preso infine a mia moglie ,beh veramente ottimo) e questo interessantissimo Huawei G700 che in più è dual sim e non mi dispiace affatto per il mio caso.
    Forse l'unico piccolo blocco mentale ancora è dovuto solo alle dimensioni.....bella bestia!, provenendo poi da uno molto più tascabile.
    Ma veniamo alla domanda ,che è semplice : nessuno lo ha mai acquistato dal sito www . eglobalcentral . eu ?
    L'ho trovato per caso da google, il prezzo è ottimo cioè 185,90 euro spedito in Italia ed a mia richiesta mi hanno detto che il firmaware è europeo (U10).....boh, sarà un sòla come si dice a Roma?
    Non l'ho mai sentito nominare da nessuno qui sopra---eppure il prezzo sembrerebbe il più basso online--e loro mi hanno effettivamente anche risposto subito; ma non essendo espertissimo vorrei qualche consiglio o informazione...se magari qualcuno se ne sia servito in passato, prima di decidermi all'acquisto.

    Qualche consiglio ,esperienza?

    Grazie a tutti !
    Ciao
    Alessandro
    sembrerebbe affidabile dai vari feedback...
    poi quà su questo sito svelano l' arcano mistero:
    Conoscete Eglobal central - Pagina 1 | 29-01-2014 21:07:49 | Canon Club Italia Forum
    sembrerebbe che i prodotti arrivino direttamente dall' oriente
    sarei molto tentato anch' io a quel prezzo e poi accettano il pagamento paypal !!!

  8. #1627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Sergio, ho capito ed hai ragione....anche io sono "quasi"vecchietto ed è giusto: display più grande significa meno fatica.....
    Per la situazione tasche (estate ed inverno:-) in fondo non sarà insormontabile, visto che in fondo ben pochi si lamentano di questo problemino "logistico"..(e tra l'altro proprio oggi ero con dei colleghi ed ho visto tirar fuori con nochalanche certe "bestie"..ah, i tempi!)

    Riguardo all'acquisto beh questo Eglobalcentral mi convince sempre di più.....tra l'altro non dimenticando la prontezza della loro risposta riguardo al firmware:


    EGL EU (eGlobaL Central (EU))

    Jan 28 17:50

    Dear ---,

    Thank you for your message.

    With regard to your inquiry. We would like to confirm that HUAWEI ASCEND G700 is G700-U10 (european-italian firmware).

    Should you have any further enquiries, please feel free to contact us.


    Best Regards,
    eglobal central (EU)

    quindi........se po' fà!---anche se leggendo qui che Amazon.de ora lo fà poco di più in fondo (sui 20euri)...e con il nome sicuro di Amazon dietro....mumble mumble...

  9. #1628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non c'è il problema della dogana in quanto arriva in Germania e poi viene spedito in Italia.

  10. #1629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magnm sono molto tentato anch' io paypal mi dà molta sicurezza ma la mia paura è che per errore mi arrivi la versione cinese
    in realtà sono combattutto fra il G700 e il P6 ma a questo prezzo non ho più dubbi

  11. #1630
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Tenete presente che se lo ordinate da Amazon.de la garanzia è europa E huawei italia non la riconosce.
    Vabbè, c'è sempre la garanzia amazon

Pagina 163 di 244 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy