CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 244 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genge Visualizza il messaggio
    Chiedo venia, ma il fatto che il telefono gestisca solo 2 o 3 colori led mica è un problema hardware. È semplicemente che questo telefono a livello hardware monta quel tipo led . Ho avuto altri telefoni come il thl w8s e la gestione dei led era identica. Sicuramente ci sono altre marche che gestiscono più colori led, ma ripeto tutto dipende dalla componentistica hardware. Saluti
    Ma se dico che è un problema evidentemente lo dico perché agli altri a quanto pare il led si accende anche di blu, mentre ad alcuni no.

  2.  
  3. #1122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minoltista Visualizza il messaggio
    Cosi come sono arrivato qui (e altrove), me ne vado: in punta di piedi, ringraziando cmq tutti ancora una volta.
    La buona educazione per me è un requisito imprenscindibile per relazionarmi con le persone.
    Michele... il problema è un altro. Non si tratta di non volerti dare una mano ma, almeno dal mio punto di vista, darti una risposta ed un supporto diventa impegnativo se non ci si è già passati.
    Mi spiego... posso indicarti per filo e per segno come fare. Ma se ottieni un errore o ti si blocca:
    1. difficilmente posso aiutarti non avendo modo di provare e non avendo provato prima (COME MOLTI QUI).
    2. difficilmente ne esci non avendo esperienza sufficiente.
    Risultato? Ti ritrovi il cell bloccato e nessuno che può aiutarti.
    Per questo ti dico... se provieni da un cell cinese posso capire il tuo desiderio di riflashare per ottenere un firmware più pulito e comprensibile. Ma visto che questo telefono è venduto in europa con ROM italiana... non credo valga la pena "metterci mano".
    Se invece hai un minimo di competenza e di conoscenza... prova... al limite sai come uscirne.
    Ma visto che trattasi di un terminale relativamente nuovo e ancora poco diffuso... non devi stupirti se sono in pochi gli smanettoni in grado di aiutarti...

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Oggi mii è capitato di ricaricare il G700, completamente scarico, dopo quasi 8 ore, era al 98per cento, ora la batteria si sta scaricando molto velocemente.

    Secondo voi quanto ore deve stare sotto carica, per avere la batteria completamente carica?


    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  5. #1124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank70 Visualizza il messaggio
    Oggi mii è capitato di ricaricare il G700, completamente scarico, dopo quasi 8 ore, era al 98per cento, ora la batteria si sta scaricando molto velocemente.
    Quando fa cosi va sempre caricato da spento.
    Vedrai che al 100% ci arriva.
    Se il sistema consuma mentre tu ricarichi ovvio che il tempo necessario aumenta.
    Le batterie al litio vanno portate a carica completa e poi si devono scollegare. Lasciarle oltre non serve a nulla...
    Perchè rendano vanno caricate frequentemente e mai scaricate completamente.
    Stop

  6. #1125
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank70 Visualizza il messaggio
    Oggi mii è capitato di ricaricare il G700, completamente scarico, dopo quasi 8 ore, era al 98per cento, ora la batteria si sta scaricando molto velocemente.

    Secondo voi quanto ore deve stare sotto carica, per avere la batteria completamente carica?


    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    E' strano come comportamento, pensa che anche io proprio oggi ho ricaricato il mio e dopo 3 ore e mezza era al 100%. Hai usato il carica-batterie originale? In caso affermativo dovresti provare a disinstallare una alla volta le ultime applicazioni che hai installato è probabile che sia una di quelle a causare il problema. Io avevo un Lenovo p770 che proprio non digeriva l'app di ebay

    Edito il mio post perché non avevo visto la risposta di koleman e per confermare che ho caricato il mio cellulare da spento
    Ultima modifica di apofisao; 21-11-13 alle 14:59

  7. #1126
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Stasera mi arriva questo cell. Non avendo mai avuto dual sim volevo chiedervi come gestisce le due sim..soprattutto per discorso Internet...

  8. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho visto l'opzione spegni e accendi ad orari prestabiliti, ne vale la pena?
    Qualcuno di voi la usa?


    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  9. #1128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    certo....la trovo molto comoda...io ho impostato che i accenda tipo 5 minuti prima della sveglia
    :P


    p.s. non ho questo cell ma un cinafonino
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  10. #1129
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ricordo che la sveglia accende il cellulare..inutile fare viceversa
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  11. #1130
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi risponde? Wattsupp funziona con entrambe le sim??

Pagina 113 di 244 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy