CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 244 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao. Per nascondere il numero, puoi fare come si fa con qualsiasi altro cellulare. Anteponendo #31# al numero che vuoi chiamare

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pecosbill76 per il post:

    floronard (28-04-14)

  3.  
  4. #2132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Nettuno (RM)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  5. #2133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho questo smartphone da circa una settimana e mi trovo benissimo anche se non ho altri termini di paragone essendo il mio primo smartphone...ho letto diverse pagine di questo tread, ma non ho ben capito, se conviene o meno rootare il g700, cioè, io ripeto, mi trovo bene così al momento, ma volevo capire rootando che vantaggi e che svantaggi si potevano avere (ad esempio un mio amico ha rootato un vecchio samsung, ha migliorato le prestazioni del cell, ma tipo non gli funziona più la parte grafica e non può installare giochi, o gli era scomparsa la sveglia)....altra cosa, voi riuscite ad impostare sfondi vostri? se metto un immagine come sfondo, mi lascia come sfondo solo una parte gigantesca della foto, e non l'intera foto o immagine, magari adattata...ho letto qua e la su google, ho provato app di editing di cambio risoluzione ecc ma niente....per esempio un immagine, la metto come sfondo, e mi mette solo la parte in cui si vede il braccio, mentre se la metto come schermata di blocco, mi adatta l immagine e la lascia tutta intera a schermo intero e non capisco perchè...non riesco davvero a venirne a capo, magari voi potreste aiutarmi...anche perchè mi scoccerebbe dover usare solo le immagini predefinite come sfondo ( e per quelle mi fa pure scegliere quale parte voglio mettere come sfondo, facendomi spostare un rettangolino...)...vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

  6. #2134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ieri per errore ho cancellato l'applicazione mewidget ed ora non riesco più a ritrovarla...ho pure fatto l'hard reset del telefono ma è sparita.
    Qualcuno sa dirmi come reinstallarla??
    Grazie 1000!

  7. #2135
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkfury89 Visualizza il messaggio
    Salve, ho questo smartphone da circa una settimana e mi trovo benissimo anche se non ho altri termini di paragone essendo il mio primo smartphone...ho letto diverse pagine di questo tread, ma non ho ben capito, se conviene o meno rootare il g700, cioè, io ripeto, mi trovo bene così al momento, ma volevo capire rootando che vantaggi e che svantaggi si potevano avere (ad esempio un mio amico ha rootato un vecchio samsung, ha migliorato le prestazioni del cell, ma tipo non gli funziona più la parte grafica e non può installare giochi, o gli era scomparsa la sveglia)....altra cosa, voi riuscite ad impostare sfondi vostri? se metto un immagine come sfondo, mi lascia come sfondo solo una parte gigantesca della foto, e non l'intera foto o immagine, magari adattata...ho letto qua e la su google, ho provato app di editing di cambio risoluzione ecc ma niente....per esempio un immagine, la metto come sfondo, e mi mette solo la parte in cui si vede il braccio, mentre se la metto come schermata di blocco, mi adatta l immagine e la lascia tutta intera a schermo intero e non capisco perchè...non riesco davvero a venirne a capo, magari voi potreste aiutarmi...anche perchè mi scoccerebbe dover usare solo le immagini predefinite come sfondo ( e per quelle mi fa pure scegliere quale parte voglio mettere come sfondo, facendomi spostare un rettangolino...)...vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
    Ciao, quindi non è possibile settare il proprio sfondo? Si devono usare solo quelli precaricati?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #2136
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Puoi settare lo sfondo che voui

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Frank70 per il post:

    Donmiguel (29-04-14)

  10. #2137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi mu consiglia una bella ROM???

  11. #2138
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie Frank, mi hai tolto un altro dubbio. Ormai sono quasi convinto a prendere questo cell

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  12. #2139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donmiguel Visualizza il messaggio
    Ciao, quindi non è possibile settare il proprio sfondo? Si devono usare solo quelli precaricati?

    Ti ripeto, lo puoi settare, ma a me, mette solo una parte (ingrandita a riempire tutto lo schermo) dello sfondo, non adatta l intera immagine a schermo intero...o per lo meno io non ci riesco, per questo ho chiesto qui, ma ancora nessuno mi ha risposto per cui XD Per capirci meglio, è quasi come se su windows, mettendo uno sfondo, potessi scegliere solo riempi e non adatta...(con riempi ti allarga l'immagine a riempire l intero schermo, tagliandone fuori dei pezzi, con adatta, invece magari ti lascia dei bordini neri ai lati ma lascia l'intera immagine come sfondo) ho provato sia con immagini prese da internet, che non foto fatte col cellulare, ma niente, e non riesco a trovare impostazioni a riguardo...se qualcuno ha la pazienza di spiegarlo mi fa un favorone XD

    Quote Originariamente inviato da Frank70 Visualizza il messaggio
    Puoi settare lo sfondo che voui
    A te non da questo problema? perchè io ho guardato tutte le impostazioni possibili dello sfondo (aprendo col 3° tasto a destra il menù con sfondi , widget ecc, e poi andando su sfondi)
    Ultima modifica di Darkfury89; 29-04-14 alle 17:35

  13. #2140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkfury89 Visualizza il messaggio
    Ti ripeto, lo puoi settare, ma a me, mette solo una parte gigante dello sfondo, non adatta l intera immagine a schermo intero...o per lo meno io non ci riesco, per questo ho chiesto qui, ma ancora nessuno mi ha risposto per cui XD ho provato sia con immagini prese da internet, che non foto fatte col cellulare, ma niente, e non riesco a trovare impostazioni a riguardo...se qualcuno ha la pazienza di spiegarlo mi fa un favorone XD



    A te non da questo problema? perchè io ho guardato tutte le impostazioni possibili dello sfondo (aprendo col 3° tasto a destra il menù con sfondi , widget ecc, e poi andando su sfondi)
    Allora ti spiego come faccio io.
    3° tasto a destra (quello con le 3 lineette)
    Sfondi
    clicca su "sfondo schermata home"
    Nella pagina che si apre clicca sulla linguetta "altro" la terza in alto a dx
    A me viene la scelta fra Galleria e foto. Io scelgo galleria
    Si aprono le varie cartelle delle foto, scegli la cartella da cui vuoi prendere la foto
    quando ti si è aperta la cartella scegli la foto che desideri
    a me si apre il popup "completa l'operazione con" e posso scegliere fra "galleria" e "google+" entrambi con la dicitura ritaglia foto.
    Io scelgo galleria e clicco "solo una volta"
    Ora mi si apre l'immagine con dei bordini e dei punti blu che posso spostare a mio piacimento per ritagliare l'immagine dello sfondo.
    faccio il taglio che desidero e poi in alto a sx clicco su "ritaglia"
    a questo punto ti ritorna alla schermata dove vedi gli sfondi di default, esci di li e dovresti avere lo sfondo selezionato.

    Così a me funziona.

    Breve nota:
    Nella fase di ritaglio la linea blu con i puntini è a forma di croce.
    questo perchè hai l'opportunità di fare in modo che lo sfondo si muova quando giri le pagine.

    Spero di esserti stato utile.
    Ciao

  14. Il seguente Utente ha ringraziato paperino1966 per il post:

    Darkfury89 (29-04-14)

Pagina 214 di 244 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy