CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 244 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Voglio evidenziare a tutti, sopratutto per chi ha poca esperienza con Android e HUAWEI, che l'interfaccia del G700 e' molto personalizzabile e si puo' anche sostituire il launcher HUAWEI con qualsiasi launcher trovato su google play.

    Ad esempio io ora sto' usando il launcher KK Launcher, cosi avrete il telefono con interfaccia stile android 4.4

    Liberi di scegliere l'interfaccia che vi piace di piu'....,poi potete sempre rimettere il launcher di HUAWEI standard

    E' il bello di Android
    Ultima modifica di Frank70; 29-04-14 alle 21:42

  2.  
  3. #2142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non posso che quotare!

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #2143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cercando di capire se il colore del led di notifica fosse personalizzabile in base agli eventi (e non trovando come gestirlo, nel caso si possa), mi sn imbattuto in alcune risposte di utenti a cui non funzionava il led blu, così preso dalla curiosità, l' ho provato....verde va, rosso va, ma blu no, tutt'al più funziona l'arancione (con l'app giallo, arancio e bianco sn gli stessi, cioè arancione, così come verde e ciano che sn verdi mentre magenta viola e rosso, sono rossi)...devo preoccuparmi? mi conviene restituirlo ad amazon? dato che ancora rientro nel reso gratuito? non è una cosa di fondamentale importanza per me, ma avendo speso 220 euro, e dato che cambio un cellulare ogni morte di papa, mi scoccerebbe tenere qualcosa di fallato...

  5. #2144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank70 Visualizza il messaggio
    Voglio evidenziare a tutti, sopratutto per chi ha poca esperienza con Android e HUAWEI, che l'interfaccia del G700 e' molto personalizzabile e si puo' anche sostituire il launcher HUAWEI con qualsiasi launcher trovato su google play.

    Ad esempio io ora sto' usando il launcher KK Launcher, cosi avrete il telefono con interfaccia stile android 4.4

    Liberi di scegliere l'interfaccia che vi piace di piu'....,poi potete sempre rimettere il launcher di HUAWEI standard

    E' il bello di Android
    Premetto che questo è il mio primo smartphone, e premetto che lo uso e l'ho comprato perchè mi serve un dual sim.
    Ho provato vari launcher all'inizio e poi mi sono tenuto quello standard di Huawei solo ed esclusivamente perchè è l'unico che mi permette di capire su quale sim mi abbiano chiamato, visto che il telefono (????) non permette di avere due suonarie separate.

    Ora non ricordo se mentre ti squilla il telefono gli altri launcher ti dicessero in qualche modo "linea 1" "linea2" come fa Huawei, ma ricordo per certo che se per qualche motivo non potevo rispondere, la chiamata persa non sapevo a quale numero fosse stata fatta.

    Visto che si parla di queste cose e mi pare che voi abbiate molte più conoscenze di me, sapete se esiste un laucher che soddisfi questa mia esigenza?

    Grazie

  6. #2145
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperino1966 Visualizza il messaggio
    Visto che si parla di queste cose e mi pare che voi abbiate molte più conoscenze di me, sapete se esiste un laucher che soddisfi questa mia esigenza?
    Se chiedi nel topic apposito probabilmente sapranno aiutarti.
    Considera che caso mai puoi sempre rootare e metter su una rom fatta su misura per quello che ti serve.
    Comunque prova prima qualche launcher e chiedi numi nel topicdi cui sopra.
    Sempre che anche "qua" non ci sia qualcuno che sia a conoscenza della cosa.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #2146
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkfury89
    Cercando di capire se il colore del led di notifica fosse personalizzabile in base agli eventi (e non trovando come gestirlo, nel caso si possa), mi sn imbattuto in alcune risposte di utenti a cui non funzionava il led blu, così preso dalla curiosità, l' ho provato....verde va, rosso va, ma blu no, tutt'al più funziona l'arancione (con l'app giallo, arancio e bianco sn gli stessi, cioè arancione, così come verde e ciano che sn verdi mentre magenta viola e rosso, sono rossi)...devo preoccuparmi? .

    capisco che 2043 messaggi in più di 205 pagine siano tanti da scorrere, ma se ne e' già parlato più volte.

    il led notifica dello huawei g700 può solo emettere colore rosso, verde arancione e verde-pallidino (confondibile con un giallino). niente blu, viola o bianco.

    il ciano viene prodotto in modo additivo miscelando uguali porzioni di luce blu e verde. dal momento che il nostro cell non può emettere luce blu, ti becchi solo la luce verde.
    stesso discorso per magenta e viola che richiederebbero di mischiare luce rossa e blu.

    BTW: sarebbe bello se qualcuno capace di farlo eliminasse qualche centinaia di risposte inutili da questo thread, altrimenti gli ultimi arrivati, intimoriti dalla mole di messaggi da scartabellare, ripetono continuamente le stesse domande

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tonyinthecountry; 30-04-14 alle 09:32

  8. #2147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Se chiedi nel topic apposito probabilmente sapranno aiutarti.
    Intendi questo?
    https://www.androidiani.com/forum/le...ndo-voi-2.html

  9. #2148
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    ---->Yes<----
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    paperino1966 (30-04-14)

  11. #2149
    Androidiano L'avatar di Ziobarba


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Note1-Note2-HuaweiG700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti....c'è qualche novità riguardo l'aggiornamento a 4.4.2 per il nostro amato G700???

  12. #2150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è già 4.4.2....quantomeno il mio è arrivato così

Pagina 215 di 244 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy