Siamo off-topic... non so risponderti per altri terminali dual sim.
Visualizzazione stampabile
x ilprincipale:
pur essento OT, faccio presente che sul mio Alcatel Idol 6030d compare una voce nel menù delle chiamate che mi permette di scegliere un account per le "chiamate internet"... ma non ho mai capito a cosa serva... magari chiedi nella room alcatel per saperne di più
chiudo OT
Qualcuno ha cambiato pellicola al display?? Ne esistono alcune antiriflesso e antimpronte che sarebbero molto buone su questo display. Io ho trovato queste 2, che ne pensate ?? Pellicola protezione schermo per Huawei Ascend G700: Vikuiti? ARMR220 3x pellicola protettiva per display OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte per Huawei Ascend G700 - QUALITÀ PREMIUM firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica. La seconda costa solo €2.90 e ho i miei dubbi che sia buona come nella descrizione e non ci sono nemmeno feedback.
Buona sera.
Ho un piccolo problema.
Ho l'app addominali in 8 minuti( su galaxy s2 funzionava ).Quando cerco di scaricare il video per fare gli esercizi mi esce un messaggio di errore nel quale dice " non puoi scaricare sulla tua SD. Per favore , che la tua SD sia inserita correttamente e che abbia lo spazio libero necessario"
Spazio ce ne. La SD funziona. Ho anche provato a disinstallare l'app togliere la SD ed installare sul cellulare ma mi da lo stesso errore.
Secondo voi quale è il problema.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
buongiorno a tutti sono nuovo, così come il mio ascend g700 (lui in realtà ha compiuto una settimana)...
premetto che non ho esplorato tutto il forum (è davvero difficile farlo vista la quantità di materiale...), quindi non fustigatemi se l'argomento è già stato trattato.
sono ultracontento di questo terminale, mi serviva un dual-sim per non portare in giro due citofoni, arrivo da un samsung s3 mini, e questo è il mio secondo android, il g700 sta tre spanne sopra l's3 imho..
dovendo trovare a tutti i costi un difetto, forse sta nella sezione audio, ho visto in questo 3ad che la problematica è stata trattata ma con una certa superficialità.
il mio problema è l'ascolto della musica in auto collegato al BT dell'autoradio, con il samsung andava da dio, qualità onestamente impeccabile, il nostro g700 questa partita la ha persa di brutto, al primo ascolto sono rimasto molto deluso, audio gracchiante e una strana distorsione alle alte frequenze.
ho visto che si è parlato di settaggi volume in engineering mode, ho provato, ma oltre ad alzare il livello sonoro la qualità è rimasta pessima, per qualche giorno ho compensato installando un'app che comprendeva l'equlizzatore (non ne ricordo il nome), dove di fatto "mascheravo" i le distorsioni attenuando i toni alti, con l'illusione di avere risolto il problema... l'avevo solo nascosto.
siccome sono una testa di asso, ho gogglato qua e là, root, enginnering mode, spippolamenti vari ma niente da fare, fino a quando stamattina ho provato un'app che si chiama "beats Audio" che senza fare niente di particolare mi ha risolto il problema eccellentemente !!
a questo punto posso dire di avere lo smartphone perfetto !!! bella lì !!!
già che ci sono rispondo anche a rynux :
sky go funziona alla grande, io ho installato la versione 1.5.1 per android trovata in rete (non quella dell'app store)
salve, gentilmente potreste indicarmi dove posso trovare una guida per poter fare il root? vorrei settere meglio i valori dell' audio in ascolto. per il resto il mio cell, che ho da poco, sembra che soddisfi le aspettive.
Grazie mille.
Framaroot... Scarica app dal web...
Ultima versione..app semplicissima
Mi sembra di si..quotami grazie
Aristippo 78 ha funzionato framaroot ?
Puoi alzare tranquillamente i valori in Audio -> Normal Mode (scegli Sph) per tutta la scala di livelli. L'importante è non superare i 150 per l'ultimo livello (volume al massimo): è il valore limite per ottenere un audio forte e pulito. Poi inizia a diventare metallico e produrre riverbero.
Scusate ma come si fanno a salvare i nuovi livelli del volume ?
io non riesco.
Grazie
Digiti *#*#3646633#*#* (o più semplicemente *#*#dogmode#*#* usando le lettere al posto dei numeri) per accedere alle funzioni nascoste.
Poi scorri a destra fino ad "Hardware Testing".
Premi Audio -> Normal Mode. Scegli Sph come opzione nel campo Type e il livello (da Level 0 a Level 6).
Inserisci un valore per ogni livello nel campo "Value is 0~255" e premi il tasto Set.
Il valore verrà memorizzato e rimarrà anche dopo un riavvio.
tutto corretto, aggiungo solo che sarebbe meglio segnarsi i valori impostati di default.... non si sa mai :)
Io vorrei alzare il livello audio ascoltando musica sugli auricolari. É sempre quello?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Koleman
Scusa ma da:
Audio...
Headset mode e poi?
Media?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Di app beast in rete ce ne sono diverse, puoi dirmi quale hai usato tu. Grazie
[QUOTE=Frank70;4897021]Di app beast in rete ce ne sono diverse, puoi dirmi quale hai usato tu. Grazie
devi cercare "BEATS" audio ... beast è un altra cosa :)
Francamente non capisco cosa ti costi mettere un link all'applicazione. E' questa?
Aggiungi il link e fai cosa gradita a tutti quelli a cui può interessare ;)
Ciò non significa dover far riferimento sempre e per forza ad un'altro forum e trasgredire il regolamento.
Puoi sempre citare la fonte o per lo meno lo sviluppatore senza problemi.
hai ragione, ma io ci avevo provato, se posto un link mi ritorna un messaggio di errore del tipo "Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!"
siccome oggi vado di fretta non mi sono voluto complicare la vita... tutto qui... in ogni caso il tuo link è quello giusto, grazie x il supporto !
anch'io ho lo stesso problema, non riesco ad entrare nel menu ingegneria. ho il root, debug usb attivato, digito il codice *#*#3646633#*#* (forse non ho capito da che applicazione digitare, io lo faccio su telefono), poi si chiude la tastiera e ... niente.
rom stock G700-u10....B115
grazie
Prova ad usare MobileUncle e scegli Engineering mode fra le voci di menù disponibili
Ciao a tutti. Qualcuno per caso è riuscito a trovare il manuale in italiano del huawey g700 ? Grazie
In fondo alla pagina delle specifiche tecniche, qui
Ho un g700-u10 e ho installato cmw. Non viene rilevata la SD in recovery. Qualche suggerimento?
Salve a tutti, mi sono quasi convinto a comprare questo smartphone e vorrei chiedervi se oggettivamente me lo consigliate e quali sono i maggiori problemi che avete riscontrato.
Grazie mille :)
Il telefono e una bomba...direi ottimo acquisto nel rapporto qualita prezzo...molto intuitivo...peccato manuale x ora solo in inglese
Ma se ti ho risposto qui sopra... vai sul sito italiano e trovi il manuale italiano...
Link diretto: qui