beh....se non fosse così huawei non sarebbe mai arrivata ai livelli che è ora...è oramai un marchio internazionale molto noto e valido, alla pari dei top brand o quasi
Visualizzazione stampabile
beh....se non fosse così huawei non sarebbe mai arrivata ai livelli che è ora...è oramai un marchio internazionale molto noto e valido, alla pari dei top brand o quasi
Hai ragione Ponch,ed è sicuramente una buona politica.
Altre case ben più note hanno smesso di ascoltare e piazzano belle solette a dei prezzi allucinanti.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
Chiamato, alneno quando lo prenderò avranno risolto :)
Quote:
Originariamente inviato da MPRIANO
Io domani lo ritiro. Purtroppo sono stato fuori per lavoro altrimenti già era arrivato ieri. Non vedo l'ora di provarlo e vedere se ha i problemi segnalati. Ricezione ed audio capsula( ho capito bene ? Sono questi i problemi che qualcuno a riscontrato).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Questi sono i problemi che ho approfondito,ma più che problemi direi accenti,perché il g700 é veramente un gran terminale.
ileo,
ma tu hai problemi di ricezione?
ps:
sono in 3 che hanno riscontrato questo problema (ricezione se si tiene in mano) ... net monitor è una app precisa ti fornisce TUTTO cid lac del ripetitore!
No Chaama,nessun problema,noto solo meno tacche quando tengo il tel nella mano sx in alcuni posti,tra le mura di casa,in zone con segnale più debole ecc
almeno per quanto riguarda la rete.
Se poi vado a vedere il segnale della seconda slot,non subisce alcuna variazione,non so se mi sono spiegato.
ah ecco , quindi questo piccolo problema c'è , con nessun altro cell l'ho riscontrato ... ma con cover fa lo stesso?
quando c'è pieno segnale non c'è nessun problema infatti .. e solo quando c'è poco segnale ... e sinceramente mi da fastidio ,
non era quindi una mia invenzione ;) (non mi riferisco a te eh)
voglio dire....lo sapete che il segnale 3g è più ballerino del 2g...
lo sapete che finché non risultate non raggiungibili le tacche sono solo una convenzione via software per dire se c'è segnale o no?
lo sapete che runtastic sembra non funzionare segnalando come se il gps sia impazzito per il g700 e basta cambiare app come runkeeper per riportare tutto alla normalità, quindi che ci sono ottimizzazioni di app per certe cpu e cose simili?
vedo che monta una fobia sulla ricezione senza fondamento..
e voglio aggiungere..
al numero verde avete parlato con assistenza italia..non il quartier generale che è in cina e che sviluppa le rom..ogni giorno..e se vi consola in cina attualmente non viene denunciato un problema di ricezione. magari di audio basso con le prime rom ma ora risolto.
detto questo si tratta di due tronconi di rom diverse la u10 e la u00. potrete sempre provare la u00 che secondo me è meglio supportata.
Sicuramente io non ho parlato con l'alto quartier generale ma solo con l'assistenza Italia...nessuna fobia,mi sono stati chieste verifiche e le ho fatte.
So benissimo che il segnale in 3G è ballerino come Carla Fracci,e che spesso le tacche non sono prova di difetto,specialmente con Wind,resta il fatto che se mi metto fermo in un punto di casa con segnale in 3g H+ 4Tacche,cambiando mano e andando a coprire il lato sx inf del cell,le tacche scendono di 2-3,e se poi lo riporto nella mano dx,il segnale torna pieno.
Questa cosa non è la regola,ad esempio se esco di casa,dx o sx non fa differenza.
Per quanto riguarda l'audio,si potrebbe ovviare tramite il menù ingegnere dopo aver fatto il root,ma sinceramente non mi va di rischiare la perdita della garanzia,anche perché,non è un volume alto ma si sente tranquillamente.
Comunque sia,in assistenza aspettano ancora di poterne vedere uno,questo vuol dire che hanno fatto bingo.
con il root non perdi la garanzia..lo riflashi se t ne dovessi avere proprio bisogno oppure gli fai unroot...
Ciao ragazzi. Capita anche a voi che di tanto in tanto si accenda il display senza motivo? Poi ho un altro problemino, il browser stock non si adatta alle pagine web pur avendo spuntato la dicitura apposita per l'adattamento, è un problema comune oppure lo fa solamente il mio?
Per quanto riguarda il problema della ricezione l'ho riscontrato anche io anche se non è una cosa esagerata. La batteria invece è super, faccio tranquillamente dalle 35 alle 42 ore.
no capita ad un altra persona .. su questo forum e anche sull'altro ... direi che su 4 è impossibile che siano tutti fallati .. visto che provengono da stock diversi! posso capire se lo avessi solo io .. ma solo a te (o quasi ) non capita (forse la versione cinese non ha sto problema)
Sicuramente,siamo stati noi sfortunati,tra l'altro ho provato anche quello di un mio collega,sfortunato anche lui.
Comunque ripeto,mai avuto assenza di linea completo.
Scaricata app network : confermo che il segnale diminuisce tenendo con mano sx - in basso - il cell. Da 3G debole passo a rete 2G. Detto questo, ribadisco, cmq, la mia soddisfazione nell' usare il G700.
Inviato dal mio HUAWEI G700 (Androidiani App)
RITIRATO :)
La versione rom è :
G700-u10 v100r001c00b115
È l'ultima?
Purtroppo non posso testarlo. Quando lo provo vi dirò le mie impressioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciriaco confermo la versione uguale al mio.
No Leonik,codesto problema non l'ho riscontrato.
Annaw,saranno in parecchi a riscontrare tale problema,le antenne stanno proprio li.
Piuttosto,qualcuno sa indicarmi l'esatta sequenza di illuminazione dei tasti in fondo.
Si illuminano con quale logica?
Sul G510 si illuminavano,quando si scriveva in ambienti poco illuminati,su questo non riesco a capire,quando scrivo nel medesimo ambiente si possono illuminare come no.
Penso di aver capito l'illuminazione dei tasti.
Il sensore é strasensibile ed in ambienti come l'abitacolo a seconda di come lo muovi si accendono quando scrivi.
Errore di sbaglio ! L ' app si chiama Netmonitor. Sorry.
Tasti virtuali: si accendono come tocchi il display.
Salve una domanda ai possessori del g700, sapete se é possibile impostare il dispositivo come archivio di massa ?
Ciao, sto pensando anch'io di cambiare il mio G510 + un nokia vecchio modello con questo dual SIM e portarmi in giro un solo telefono.
Volevo però sapere :
1) Qualcuno per caso ha confrontato se la visibilità al sole del display è superiore a quella del G510 (che per me è un po' scadente al sole)?
2) Usando per applicazioni 'ludiche' l' NFC del G510 volevo sapere se anche il G700 ha l' NFC oppure no.
Grazie
Ciao, scusate la banalità, ma...
io metto 2 sim, la prima (ho una 3 con superinternet) la metto nello slot 1 e vado in 3g e h+ e vado su internet. La seconda (una tim dove NON ho e non voglio andare su internet) ma solo voce la metto nello slot 2 e però vado solo in 2g, giusto fino a qua? Ma andando poi solo in 2g con la tim parlo e ricevo tranquillamente (con la tim nello slot 2) come se fossi in 3g? Cioè il 3g è solo per internet? Oppure andando in 2g la ricezione delle sole chiamate in uscita ed in entrata cala?
Ciao e grazie
Per sms e telefonate non cambia nulla anzi solo in 2g probabilmente hai più ricezione
Quoto Mic
Buongiorno.
Sto usando il g 700. Che dire le prime ore di utilizzo eccellente. Avevo paura del confronto con galaxy s2. Invece sono positivamente impressionato. Con due sim tim non rilevo problemi di ricezione connessione velocissima. Ho anche telefonato e anche l'audio non mi sembra basso. Man mano che lo uso vi farò sapere
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Buongiorno, ma il vetro e' Gorilla Glass o similare?
Dopo una settimana di utilizzo posso tirare le prime conclusioni.
Vengo dall'Alcatel Scribe HD che ha caratteristiche simili ma costa anche 70-80 Euro in più.
1) La batteria dell'alcatel è data come più capiente ma durano uguale, col mio uso ci faccio circa 2 giorni spegnendolo la notte.
2) Display molto belli entrambi ma questo G700 mi pare superiore.
3) Reattività ai comandi non noto differenze tra i terminali pur avendo l'Huawei il doppio di Ram.
4) Velocità di caricamento, l'Huawei è molto più veloce a ricaricarsi!
5) Segnale. Col telefono appoggiato sulla scrivania il segnale è migliore sull'Huawei. Anch'io noto questo piccolo problema del segnale che cala (in posti al chiuso) prendendo il cellulare con la mano sinistra, ma, sinceramente per me non è un problema. Non ho nessuna interruzione nelle chiamate.
6) Audio in capsula un pò bassino sull'Huawei ma, problema risolto dopo aver fatto il root e smanettato nel menù ingegneria.
7) Manegevolezza: con l'Alcatel non avevo problemi, con questo, mi sembra di avere una saponetta in mano, sembra sempre che sta per scivolarmi dalla mano. Non vedo l'ora che mi arrivi la cover che ho ordinato dalla Baya!!
Conclusioni, il telefono si vale tutti i 230 Euro spesi e forse anche di più.
Ciao a tutti, anche io mi stò convincendo all'acquisto di questo tel, qualcuno sa a quanti PPI corrisponde il display ? E Gorilla Glass ? Come si vede sotto la luce diretta del sole ? ( sono un pò cecato ), l'audio in cuffia, com'è ?
Grazie
Sinceramente,parlarne diventa difficile,a volte bisogna credere in una propria decisione.
Il telefono vale ed io che in un anno son passato da un iphone 3gs,un samsung next,un lumia 610 e un 820,3lg..l7,l9 e 4× e un xperia P.
Dico che questo è un gran terminale.
Ragazzi, ho l'opportunità d prendere un Thl W100 a 100 euro, ha un mese.
Dite che è meglio il Huawei?
Preso a Cava de' Tirreni da uno store che vende anche online (non so se posso fare il nome). Solo che ne aveva solo 1 ???? Sto aspettando per il secondo.