Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMono
È normale essere in G quando si riceve una telefonata?
Si. I dati viaggiano su frequenze 3G/2G, la comunicazione va in banda 2G. Quindi è normale.
Questo il motivo per cui si può ricevere una telefonata mentre si naviga: le due 'funzioni' usano bande diverse.
Quote:
Simodroid76
a me con wind è già successo su un galaxy s advance che la sim non venisse riconosciuta..
In passato ho avuto problemi simili proprio con Wind, su altro telefono.
Ora ho Tim/Vodafone. Vale la pena capire se può dipendere dalle sim di questo operatore...
-
Quote:
Simodroid76
Koleman ti ringrazio del supporto... io inizio ad essere un filino demoralizzato perchè, il cell usa solo la rubrica di google, si la sim ha contatti memorizzati, ma in rubrica sono visualizzati solo i contatti dell'utente google.
io sonosempre più convinto che il problema sia sulla sim..che sia "uscita male"... a me con wind è già successo su un galaxy s advance che la sim non venisse riconosciuta..
Me l'ha rifatto stamattina.
Ho sbloccato e mi ha chiesto i pin, per cui non si è riavviato.
Ho solo contatti sulla rubrica di google, le sim e il telefono sono vuoti ( a parte i numeri della sim che non posso cancellare)
Come sempre mi ha chiesto entrambi i pin.
Se il problema è nella sim Wind (per me la principale, quella con i dati) come mai resetta anche la secondaria (vodafone)??
-
Quote:
paperino1966
Se il problema è nella sim Wind (per me la principale, quella con i dati) come mai resetta anche la secondaria (vodafone)??
E' probabile che non riuscendo a gestire/leggere la SIM primaria vada offline con entrambe richiedendo di ripristinarle per riattivare tutti i servizi.
Il telefono è G700-U10 europeo o di importazione? La rom è quella originale?
-
Quote:
Koleman
E' probabile che non riuscendo a gestire/leggere la SIM primaria vada offline con entrambe richiedendo di ripristinarle per riattivare tutti i servizi.
Il telefono è G700-U10 europeo o di importazione? La rom è quella originale?
Si.
G700-U10
Comprato in italia con garanzia Italia 2 anni a gennaio 2014
Rom originale b115.
Quindi secondo te è opportuno che vada in wind a farmi cambiare la scheda sim?
E se poi continua a dare il problema allora vuol dire che non è un problema di sim ma di telefono...
http://www.androidiani.com/forum/hua...ml#post5272744
Ok domanda inutile.
Vado a cambiarla e poi vi faccio sapere se il problema si ripresenta.
Grazie per ora
-
È normale che quando si chiama e si riceve una telefonata il Tel passi da 3G a G?
-
Quote:
TheMono
È normale che quando si chiama e si riceve una telefonata il Tel passi da 3G a G?
Se leggessi bene ti accorgeresti che qui sopra ti è stata data risposta ;)
-
ciao a tutti...
aggiornamento...ieri alle 18.00 ho preso tutta la mi apazienza..e ho resettato il cell di nuovo...resettato.. tolto la sim wind (è una di quelle sim che hanno già la forma pretagliata per farle diventare micro sim).. presa una seconda scheda vodafone inserite la wind nello slot 1 e Voda nel 2, messo la batteria e acceso...mi a chiesto i 2 pin e si è avviato normalmente , ho installato l'app che fixa le notifiche (l'avevo rimossa prima di resettare).. ho tenuito il cell con le due sim fino alle ore 22.oo stressandolo di brutto..navigazione messaggi ho installato dei giochi e li ho usati...ho cercato di spremerlo per bene...poi ho spento e tolto la seconda sim.
Riacceso.. per ttto il tempo i messaggi Whapp sono arrivati, del pin nessuna richiesta...fino ad ora (il cell è restato acceso tutta la notte).. non si è verificata nessuna richiesta pin e i messaggi whapp arrivano..
Ps. Ho provveduto spostare tutti i contati che non erano ancora su google,( ne avevo copiati solo alcuni) su google e a togliere la visualizzazione di quelli in sim...
per ora sembra andare
-
Quote:
Koleman
Se leggessi bene ti accorgeresti che qui sopra ti è stata data risposta ;)
Forse me ne sono dimenticato. Comunque Tapatalk mi dice che il Topic consta di 160 pagine...E mi sembra che le risposte non si paghino...
-
Quote:
TheMono
Forse me ne sono dimenticato. Comunque Tapatalk mi dice che il Topic consta di 160 pagine...E mi sembra che le risposte non si paghino...
Invece hanno un costo in termini di tempo, pazienza e ... fatica.
E per le regole di qualsiasi forum... è inutile ripetere più volte le stesse cose (questo il motivo per cui siamo arrivati a 160 pagine e più).
Quindi, prima di ripostare la stessa domanda, controlla dal momento che l'hai fatta fino all'ultimo post se è presente una risposta. Non è difficile.
-
Quote:
Koleman
Invece hanno un costo in termini di tempo, pazienza e ... fatica.
E per le regole di qualsiasi forum... è inutile ripetere più volte le stesse cose (questo il motivo per cui siamo arrivati a 160 pagine e più).
Quindi, prima di ripostare la stessa domanda, controlla dal momento che l'hai fatta fino all'ultimo post se è presente una risposta. Non è difficile.
Se vuoi ti scrivo delle belle FAQs da mettere in prima
-
@TheMono
Ma possibile che riesci ad avere da ridire anche con koleman???? L'unico che finora ha sempre risposto con ammirevole ed infinita pazienza a tutte le tue richieste (anche quelle più strampalate e demenziali).... invece di scrivere faq cerca di diventare stereo (anziché mono) e leggiti il regolamento così magari la finisci di spammare
-
Segnalo che è in offerta a 219e in tutti gli ipercoop da ieri... Preso immediatamente la differenza con il mio precedente ascend p1 è tangibile!!!
-
Invece le FAQ sono una buona idea secondo me, dico sul serio
-
come faccio a cambiare immagine del locker o a mettere un locker dal play store senza essere disturbato da quel maledetto locker di sistema se ne metto uno esterno?
come rom affidabile per l'u-10 siamo rimasti ancora alla b115? io ho questa ancora
-
Quote:
Pocho
come faccio a cambiare immagine del locker o a mettere un locker dal play store senza essere disturbato da quel maledetto locker di sistema se ne metto uno esterno?
come rom affidabile per l'u-10 siamo rimasti ancora alla b115? io ho questa ancora
risolto per il locker messo uno dal play store e va bene, per la rom?
-
salve ragazzi ho effettua il root sulg700 u-10. vorrei mettere la miui.. ma questa è solo per u00 o anche per u10? grazie mille
-
Puoi mettere la miui, devi fare tutte le procedure del primo post di [GUIDA] Root - Backup imei - Flash rom - Unbrick, compreso il passo "TRASFORMARE UN U00 (Cinese) IN U10 (Europeo)" anche se hai già l'u10. Mi raccomando salva l'imei prima.
ps:se metti la miui prima togli in blocco pin della sim, a me dava problemi.
-
L'imei l'ho salvato... Un pratica mi sono fermato a quel punto al backup miei.. Quindi devo continuare dal flash rom... Grazie mille
-
Problema
Mi sta iniziando a non leggere la sim 2 Sono costretto a riavviare
Consigli? La rimando indietro sta cinesata?
-
ahauahhuauahhauhauhauuahhuaau ma te guarda come ti rivolgi, "sta cinesata", comunque a me mai dato problemi con le sim :/ non so dirti
-
A me lo ha fatto un paio di volte, tolta e rimessa e non mi è più accaduto. Può dipendere dalla SIM, per alcune forse l'alloggiamento non è perfetto
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
roboo00t
A me lo ha fatto un paio di volte, tolta e rimessa e non mi è più accaduto. Può dipendere dalla SIM, per alcune forse l'alloggiamento non è perfetto
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Tolta e rimessa, non ho risolto
-
Il problema sembra sia quando rientro On Line dalla modalità Aereo
Potete provare? GRAZIE
-
Non comprare cinesate, ma solo marche famose, non danno mai peoblemi e tornano presto dall'assistenza. Basta leggere qui nel forum nelle sezioni dedicate....e poi spendi solo il doppio.
-
Quote:
TheMono
Il problema sembra sia quando rientro On Line dalla modalità Aereo
Potete provare? GRAZIE
Messo aereo, tolto, ci vogliono 10 sec e chiede il pin.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
roboo00t
Messo aereo, tolto, ci vogliono 10 sec e chiede il pin.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Bene allora il mio é difettoso
Posso provare con un ripristino secondo voi?
-
io per provare prima di mandarlo in assistenza proverei con ripristino dalle impostazioni, wipe data e cache da recovery(da spento power+ volume+) e aggiornerei la rom da sd, molto semplice il tutto
-
Quote:
Pocho
io per provare prima di mandarlo in assistenza proverei con ripristino dalle impostazioni, wipe data e cache da recovery(da spento power+ volume+) e aggiornerei la rom da sd, molto semplice il tutto
Non ho Sd............................
-
Quote:
TheMono
Non ho Sd............................
non hai una microsd di 5 euro?nemmeno io ce l'avevo ma ne ho rimediata una per casa da 2 gb
prova coi reset per ora direi
-
Quote:
Pocho
non hai una microsd di 5 euro?nemmeno io ce l'avevo ma ne ho rimediata una per casa da 2 gb
prova coi reset per ora direi
Il reset mi fa perdere tutte le applicazioni e i dati?
-
Quote:
TheMono
Il reset mi fa perdere tutte le applicazioni e i dati?
mi sa che ha ragione l'altro utente ahhaahaha, scherzi a parte si perdi tutto con quei 2 reset che ti ho detto
-
Quote:
Pocho
mi sa che ha ragione l'altro utente ahhaahaha, scherzi a parte si perdi tutto con quei 2 reset che ti ho detto
Non c'è modo di fare un backup senza SD?
-
Quote:
Pocho
ripristino dalle impostazioni, wipe data e cache da recovery (da spento power+ volume+) e aggiornerei la rom da sd, molto semplice il tutto
Che differenza c'e' tra cio' che hai scritto e il ripristino impostazioni di fabbrica che vedo, in impostazioni, sul telefono?
-
quello dalle impostazioni non cancella tipo la musica i dati mi pare, così mi è capitato l'ultima volta, io direi entrambi, vedi te
collegalo al pc e salvati i dati personali, le app le scarichi in niente, io ci metto 10 minuti a riconfigurarlo ogni volta lo smartphone
-
Quote:
Pocho
quello dalle impostazioni non cancella tipo la musica i dati mi pare, così mi è capitato l'ultima volta, io direi entrambi, vedi te
Da quanto ho capito ci vuole per forza una SD per il backup però
-
Quote:
TheMono
Da quanto ho capito ci vuole per forza una SD per il backup però
Mi correggo,la Hi Suite che ho sul pc mi permette il backup, se mi confermate la cosa procedero' al ripristino.
-
Quote:
Pocho
collegalo al pc e salvati i dati personali, le app le scarichi in niente, io ci metto 10 minuti a riconfigurarlo ogni volta lo smartphone
La Hi Suite sul pc mi permette il backup anche delle app.
-
mai usata non so dirti io
-
Quote:
TheMono
Tolta e rimessa, non ho risolto
Magari prova con un piccolo spessore di plastica altrimenti non serve a nulla se i contatti sono un po lenti, e pulisci i contatti della sim...
-
Quote:
happysurf
Magari prova con un piccolo spessore di plastica altrimenti non serve a nulla se i contatti sono un po lenti, e pulisci i contatti della sim...
Si ma se fosse un contatto lento perche' me lo farebbe solo e sempre al rientro della modalita' aerea e non quando accendo?