Si, c'è una versione 2Gb/8GB ma sempre con MT6582. Resta inferiore al G700.
Viene venduto in Cina a meno di 200 euro.
Visualizzazione stampabile
Interessante...
In cosa differisce L' MT6582 rispetto al MT6589 ? Almeno leggendo la frequenza di clock, il 6582 parrebbe addirittura superiore...
Nessuno sa togliermi il dubbio in merito alla funzione di hotspot ? Proprio ora sto leggendo di un altro cliente che si lamenta di questo aspetto ( dice che col tablet aggancia la rete wifi generata dal G700 ma poi non scambia dati ).
C'é qualcuno che usa l'hotspot ?
Trovi benchmark e specifiche dettagliate di entrambi in rete.
L'mt6582 ha 4 core A7 da 1,3 Ghz e una GPU Mali 400 (rispetto agli 1,2 dell'Mt6589 e alla GPU SGX544). Quindi dal punto di vista prestazionale è leggermente più veloce e con un comparto video più adatto ai giochi. Nasce come processore low-cost per gestire al meglio definizioni video massime qHD di 1280x720 pixels (anziche arrivare all'HD del fratello Mt6589). Sicuramente è più recente ed è stato realizzato al fine di ridurre ulteriormente i consumi su smartphone entry-level con display in risoluzione qHD.
L'osservazione che ho fatto io riguardo l'Honor 3c nel complesso e nella configurazione standard con RAM limitata ad 1gb e ROM da 4gb (che per le applicazioni è ridicola). Se invece si parla della versione 2GB/8GB e ipotizzando che questa venga venduta in Italia... il discorso è diverso.
Non vorrei andare OT, ma sto seguendo per fare acquisto. Ho cercato molto in giro ma non riesco a capire se ha la modalità glove mode/Magic Touch sarebbe la possibilità di usarlo anche con guanti normali. Grazie!
una domanda: ma le due app "sim1" e "sim2" a cosa servono ? se provo mi dice "app non installata" o_O
ok ho visto adesso questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/hu...nnessione.html
e la mia è proprio una sim H3G :(
allora passo alla domanda di riserva: ma in alto non viene indicato l' operatore ? oggi mi è andato in roaming (suppongo con tim) e dal display non si vedeva ! si vedeva solo una microscopica R
Non so se ha questa funzione, ma ti sto scrivendo questo messaggio con una busta di plastica sulle dita
visto che non è arrivata ancora la custodia oggi mentre facevo dei lavori in garage ho tenuto il cell in una busta di plastica e ho usato i guanti in lattice e funziava tutto bene
Dopo 20 giorni di utilizzo intenso, ti posso assicurare che la batteria è una bella sorpresa, non mi aspettavo una durata del genere: dalle 7 di mattina alle 9 di sera, con dati sempre in funzione, navigazione frequente, tante telefonate ( in media 60), giochi, non scende mai sotto il al 30%,
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5mqka.jpg
Ragazzi mi capita spesso sta richiesta di installazione.. Aiutatemi
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ma come si fa la foto del display come di cui sopra?
Tasto blocco e freccia giu
Devi caricarti un app per fare gli screenshot, io uso rapido screenshot, ma penso ce ne siano molte similari
Ma se lo supporta perché scaricare App esterne?
Perché non lo sapevo e ho scoperto ora :)
Già disistallata l'app!
ho un piccolo problemino con tapatalk o_O
fino a ieri funzionava alla perfezione ma da oggi un foum a cui sono iscritto non dà segno di vita ! mentre ad esempio androidiani funziona
Nooo accidenti, mi dispiace!
Però ...è che cavolo potevano dirlo prima, aggiornare la disponibilità... Sembravano più seri :-(
Non mi perdo d'animo!!!! :-)
Ho riprovato su Amazon.de, vediamo come va!
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e da un mese possessore del G700. Ho un problema, creando dei gruppi nella rubrica quando devo inviare un sms ad alcuni contatti di un gruppo il G700 non me lo permette. Devo inviare l'sms a tutti. Qualcuno ha riscontrato questo problema.
amazon.it 226€ amazon.de 206 comprese tax! Il mio consiglio è di verificare sempre se il cell dovesse essere mandato in garanzia o reso per altro motivo, l'ammontare delle spese e dove portare/spedire il cell. Ricordate che se tutto fila liscio ci sono pur sempre 2 anni di garanzia nei quali potreste aver bisogno di mandare in assistenza.
Se ho capito bene cosa intendi... la spiegazione è molto semplice. Puoi inviare sms a singoli utenti o ad un insieme di utenti (gruppo).
Ovviamente in quest'ultimo caso invii indicando il nome del gruppo a tutti gli appartenenti al gruppo stesso.
Altrimenti devi fare dei sottogruppi o inviare ai singoli.
Ma non lo definirei un... problema.
Potrebbero esserci interessanti novità in merito all'acquisto su Amazon.de, vi tengo aggiornati!! :)
ragazzi un paio di domande che "credo" di non aver intravisto nel forum....
la versione in vendita su amazon de è la seguente
ASIN: B00EUZN1RA
è la versione europea del devie giusto ? quindo non ci dovrebbero essere problemi con lingua, play store, impostazioni ecc
seconda domanda, più complicata
SIM 1 personale con H3G ovviamente nello slot 1
SIM 2 aziendale Vodafone (no rete dati) nello slot 2
utilizzando il vivavoce auto (no auricolare, nello specifico una Renault Scenic), come si comporta all'arrivo di una chiamata...vede entrambe le sim ?
e in uscita come si comporta...chiede a quale sim abbinare la chiamata ?
vi ringrazio in anticipo
Deve funzionare
Ho installa wazzup,
quando vado nella rubrica e seleziono un contatto si presenta così...
Allegato 101313
se riavvio il telefono e rivado in rubrica e riapro i o il contatto si presenta così...
Allegato 101314
Qualcuno sa dirmi il perchè??? Io preferisco mille volte la visualizzazione dell'immagine 1
buon pomeriggio a tutti,
non riesco a risolvere il mio problema di allegare, sia su libero che su gmail, dei documenti in pdf, a qualcuno di voi è capitato?
possibile che non sia supportato il formato?
cosa dovrei fare per risolvere il problema? :(
Qualcuno sa come regolare l'aiuto degli effetti del widget meteo?, il volume è altissimo, e trovo solo on off ma nulla in merito al volume
Preso da powertech 210 spedizione e pagamento alla consegna incluso. Garanzia Italia. Non funziona con guanti, quindi non ha quell'opzione di alcuni smartphone (glove mode) che ti permette di usare esempio guanti da sci!
Dimenticavo di dire che avevo ricevuto qualche giorno prima uno sconto del 20% per un solo articolo, ecco perché 210! Dopo 24 di uso le cose che ho notate sono:
1) la confezione anche se sigillata all'interno il cell è uscito con pellicola già montata
2) togliere subito la notifica di consegna degli sms e mms sennò ci costa caro!!!
3) le nove vitine per smontarlo di colore nero sembra siano state smontate perché il cacciavite ha tolto appena un po di nero dalle viti. Mah!!!
Su di una hanno passato un colorante nero per riparare il colore tolto e su di un'altra un bollino bianco di carta che va sulle viti a sigillo di garanzia
Speriamo sia almeno garanzia italia come scritto in fattura!!! lunedì chiamo centro assistenza huawei per controllo.
Troppi dubbi e fastidi, non comprerò mai più da siti che non parlano molto bene su internet.
Buongiorno a tutti, vi leggo da diverso tempo in quanto ho acquistato questoterminale per mia moglie a Natale e ne siamo soddisfatti.
però c'è un però...da qualche settimana si presentano due problemini alquanto fastidiosi,
1)Whatsupp, quando il cell è in stand-by da una decina di minuti con lo schermo spento e arrivano dei messaggi, questi non vengono notificati ne con il led ne con la suoneria, nel momento in cui il cell viente tolto dallo stand-by per qualsiasi motivo, i messaggi di what upp arrivano tutti insieme.
Qualcuno ha una problema simile?? io ho letto anche nelle altre discussioni ma non ho trovato nulla....
2)durante l'uso normale, di punto in bianco il cell esce da ciò che sta facendo e appare la schermata del pin, si inserisce il pin e lui torna quasi istantaneamente attivo(ma non nell'app che stava usando) sembra un riavvio, ma non lo è..non c'è boot animation, non c'è reale spegnimento del device...
grazie in anticipo a chi potrà darmi indicazioni