per curiosità, hai provato a cambiare il canale del router wifi? perché potrebbero esserci delle interferenze
Visualizzazione stampabile
per curiosità, hai provato a cambiare il canale del router wifi? perché potrebbero esserci delle interferenze
Quote:
Originariamente inviato da webciccio
io per vedere l'elenco delle reti wireless premo a lungo sul simbolo della wireless nel 'menu a tendina'.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
per caso in impostazioni avanzate hai attivato "Evita connessioni deboli" ??
Chiedo aiuti agli esperti di root e rom.. Io ho fatto il root prima tramite PC con eroot, però con questo non mi fa entrare in engineering mode, così ho provato con framaroot e con questo ho risolto, solo che non mi fa aprire l'applicazione che si installa con framaroot ovvero superSU perché mi dice che l'eseguibile va aggiornato, ma clicco su aggiorna e dice installazione fallita.. Cosa devo fare?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
successo anche a me con l altro telefono.....fai a meno di aggiornare e sei apposto....la sua funzione la svolge lo stesso.
Problema macchina fotografica.
Non mi permette più di modificare le impostazioni relative al flash. Il quale rimane sempre in automatico (saetta del flash con la A)
Il flash però non scatta.
In pratica quando sei in modalità macchina foto l'icona del flash in alto vicino a quella che ruota la fotocamera risulta "sbiadita" e quindi anche toccandola non fa nulla.
Ho provato un altra App (Camera Mx) e con quella il flash funziona e lo posso gestire, per cui non credo sia un problema di telefono.
qualcuno ha qualche idea su come posso risolvere?
Grazie
Si, qualche tempo fa per prova ho fatto una panoramica
Era già single e il flash non funzionava.
Ho quindi (sotto impostazioni) cliccato su "ripristina predefinite" ed è tornato tutto a posto.
Grazie per il consiglio
Un saluto a Tutti. Questo che sto scrivendo é il mio PRIMISSIMO, spero di una lunga serie, post su questo forum. Sono il felice possessore, da 5 giorni, di Huawey G700-U10, garanzia italia. Posso confermare, pèer adesso, tutti i pregi (davvero tanti) e tutti i difetti (davvero pochi) di questo terminale. Se cercate finalmente un dual sim che faccia la sua porca figura, questo G700 non ha eguali. Ovvio, se invece il dual-sim non vi serve, tra i 200-250 euro, si può scegliere anche altro, pur rimanendo un buon prodotto lo stesso.
Colgo l'occasione per dire la mia sulla batteria: confermo che dura 1,5 giorni con uso ESTREMO. Due giorni, con uso classico. qualcuno faceva notare che la ricarica é lenta, quasi 4 ore. Oggi, per la prima volta, l'ho messo a caricare da COMPLETAMENTE SCARICO, (4%). Ho notato che é arrivato al 50% velocemente, al 80 % un po' meno veloce, e adesso, dopo tre ore, ci mette una vita ad arrivare da 90% al 100%. Allora dico (ma chiedo, anche): non é che sti ingegneri si sono inventati qualcosa, in fase di carica del cellulare, per evitare surriscaldamenti e stress alla batteria, che diminuisce la potenza di carica mano a mano che si sale di percentuale di carica? Mi pare strano, perché 220V son sempre 220V, dall'inizio alla fine, però son dubbioso....
resta sempre che hanno fatto un pò un buco nell acqua nel reparto multimediale......altrimenti sarebbe stato un gran bel telefono.
E scusate e voglio proprio aggiungere che questo fonino:
Mi fà chiamare e ricevere d'appertutto (dove non ha campo vodafone lo ha invece tiscali e viceversa).
Mi fà scattare foto e filmati e me li fà inviare a chi voglio e dove voglio. Se ci voglio fare un poster uso la mia reflex.
Mi fà ascoltare musica divinamente (a patto di usare cuffie con i controC...Ma del resto anche i più grossi impianti se non hanno casse di pari requisiti...).
Trovo chiunque e qualsiasi posto con un GPS veloce e reattivo da paura (solo in gallerie lunghe Km perdo il segnale).
Mi fà fare ricerche ed aprire siti su internet senza attese stressanti e con enorme fluidità.
Infine per il caffè...nessun problema al bar di fronte è disponibile per chiunque!
E cavolo!
Ah ah ah ah loool
EDIT: però la reflex non puoi averla sempre dietro.... Perciò avere un telefono che scatta foto fedeli.... Direi il top
Inviato dal mio LG-Optimus G usando Androidiani App
Che centra Lol.... Io il mio Tel l ho pagato 289 in offerta.... E a una fotocamera che a poco da invidiare a una macchina fotografica da 300 euro.... Perciò il mio discorso è che se devi fare dei scatti non programmati ovvio che non puoi avere sempre un reflex in tasca
Potresti anche evere ragione (forse), comunque in base alle mie considerazioni (che ti ho scritto in risposta a un tuo msg pvt) confido che in aprile quando rilasceranno la emui 2.0 per il G700 (almeno questi sono i rumors) magari provvederanno a sistemare un pò questa problematica. Me lo auguro veramente di cuore.
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire perchè dopo aver fatto una telefonata, quando chiudo la chiamata mi ritrovo l'applicazione in standby?
Scusa ma il tuo discorso è di un possessore di g700 oppure di uno che chiede info? perchè se stai chiedendo info allora posso dirti che fa le foto come un qualsiasi altro tel che ha una fotocamera da 8 mpixel.;-)
Opinione personale... Hai un concetto del divino molto terra terra (anche un pò scavato se vogliamo dirla tutta);)
I grandi impianti, proprio perchè grandi, suonano benissimo anche con le casse che ti autocostruisci con i pezzi che trovi nelle patatine.
Me se io metto lo stesso brano su:
Huawei G700
samsung S3
Samsung S2
Samsung y10 (lettore mp3)
e lo ascolto sullo stesso impianto ci sono differenze abissali.
Non parliamo poi se il brano lo metto su un ipod.
LA conferma se vuoi me la dai proprio tu.
Con delle cuffie con i controC... anche lo huawei si sente...
MA son le cuffie... mica lo Huawei.
Un miglioramento accettabile ce l'ho con Jet audio basic che accetta il formato Flac. Il file è meno compresso e si sente meglio.
Però ci vuole 1/2 giga per disco, e a questo punto continuo ad usare il samsung y10, piccolo e portatile che suona decisamente meglio.
Poi personalmente, non uso il telefono per ascoltare la musica, ma era così per fare un pò di chiacchere e scambiare opinioni.
Ciao a tutti
Ieri mi è arrivato dalla Cina questo cell, xò la rom originale non mi piace ed inoltre nn ci sta il play store di google. Vorrei cambiarla e provare la miui, visto che molti ne parlano bene, purtroppo non riesco nè a trovare una guida per il root e nè una guida per installare la rom. Qualcuno può aiutarmi ?
Bhe io non ho quel telefono.... Era una guida che avevo trovato..... Prova a fare tutto come descritto oppure prova a cercare in questo forum.... Tasto cerca in alto a destra
Ciao, rimane tutto in standby. Per chiudere o passare velocemente da una app all'altra tieni premuto il tasto luminoso in basso a destra.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V2npx.jpg ragazzi su questo sito (phonearena) dice che supporta il 4g, potete vederlo dalla foto in fondo dove dice tecnlogy-data... Ma se questo sito si sbagliare c'è la possibilità di collegare al cellulare un antenna o qualcosa per fargli prendere il 4g?
Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di giorni questo cell e sono riuscito a rootarlo, ma ora vorrei cambiare la rom mettendo la miui xò mi servirebbe una guida su come fare.
Qualcuno mi può aiutare?
Scusate, una domanda forse banale...come si può escludere il feed tattile alla tastiera? è molto fastidioso e nel setting non ho trovato la voce riguardante..
ho risolto :-P ed anche abbastanza semplice.
Una volta che compara la tastiera basta aprire il simboletto della tastiera nella barra di stato e andare in impostazioni. :-)
Si lo so, infatti chiedevo se ci fosse la possibilità scheda con qualcosa di esterno, di far prendere il 4g
Posso chiedere una cosa banale? Per accendere e spegnere la connessione 3g direttamente dalla home che widget usate? Lo chiedo perché su un tablet lenovo con chip dal SIM ho trovato nello Store una app che lo fa appositamente ma volevo sapere da chi possiede il telefono che procedura eseguite per connettersi i con meno passaggi possibili.
Sono oramai troppo abituato a schiacciare un singolo tastino che aprire impostazioni e cercare connessione dati mobili mi farebbe snervare.
Molti widget purtroppo non sono studiati per i dal Sim e l'unico che ho trovato è quello di go launcher che mi obbligherebbe ad utilizzare tutto il loro pacchetto...
Grazie a tutti.
Semplicemente dalla home a tendina. Senza nessun widget