Concordo.
L'inconveniente credo sia maggiore con quelle che superano il livello del display.
Anche se la polvere bene o male si infila in qualunque fessure... anche laddove il bordo della cover non arriva sopra alla cornice del telefono.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda da ignorante, ma é possibile stostituire il kernel e metterci il nuovo android kit kat 4.4.2 credo...
A me interessa maggiormente che supporti l'OTG connect usb
Il g700 non ha il supporto OTG perché manca dell'hardware necessario, non è un problema di kernel
Ho acquistato il supporto OTG come vedete in figura..ma non lo rileva :-(Allegato 108553Allegato 108554
È perfettamente inutile. Il g700 non supporta otg come già detto da Apofisao. Non ci sono i driver.
Con "Gente di 3" hai oltre ai minuti ed sms praticamente illimitati, anche la videochiamata e ti assicuro che averla è molto comodo. Sia quando ho la compagna lontano sia per tanti altri motivi....mi viene in mente la tristissima "corsa ai regali dell'ultimo momento" quando puoi fare vedere se quello che hai trovato può andare bene o no!
Ma ti assicuro che averla è MOLTO meglio che non averla...certo non la si usa sempre, ma quando puoi usarla la vorresti "benedire"... :)
La videochiamata si può fare. Basta cambiare rom. Ce ne sono diverse. Anche su needrom.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
C'è un thread apposito che spiega come trasformare un U10 in U00 ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367604 ) e permetterti quindi di installare una ROM modificata. Se non sei pratico mi modding ti consiglio di farlo fare a qualcuno più esperto.La guida è ben fatta ma va seguita scrupolosamente e va assolutamente fatto il backup dell'Imei.
Come ti ha già spiegato molto bene Kyvanes per moddare il telefono ci sono dei passaggi obbligatori da seguire.. In particolare per caricare le rom moddate devi caricare la recovery custom TWRP che trasformerà in automatico il tuo U10 in U00 ma questo non significa che devi fare chissà quale manovra............. Cmq se dai un'occhiata alla guida capirai meglio, infatti noterai che le istruzioni riportate nel paragrafo "caricare una rom custom" sono valide anche per chi ha un U10 (purchè si seguano tutti i passaggi obbligatori ivi riportati)
Ascoltami: leggi la discussione che ti ho linkato. Se hai dubbi o non capisci qualche passaggio, fai le domande nell'apposito thread e, come tanti prima di te (me compreso), riceverai le risposte. Purtroppo qui siamo nel thread sbagliato e comunque stiamo parlando di cose che sono abbondantemente trattate nella giusta discussione.
A volte il g700 va in modalità aerea da solo così non suona più la sveglia. Succede solo a me? Poi qualcuno mi spiega perché in modalità aerea non dovrebbe suonare la sveglia?
Perché così gli assistenti di volo non ti beccano con cellulare acceso ed eviti di farti buttare fuori dall'aereo da 8.000 metri di altitudine xD
A parte gli scherzi, non è affatto normale che vada in m.a. da solo quindi stai attento se non ce lo mandi tu inavvertitamente, altrimenti potresti provare con un ripristino. Hai una ROM modificata?
A me non è mai successo che andasse in modalità aerea.
Capita solo che quando schiaccio il tasto power per spegnere/accendere lo schermo, ogni tanto passi da vibrazione a suoneria o viceversa.
Ma quello può capitare, appunto, per la pressione del tasto.
Per quanto riguarda la modalità aerea, mi sembra molto strano che la suoneria non funzioni.
Generalmente su Android funziona (infatti di notte, utilizzando altri terminali, tenevo il telefono su modalità aerea e tutte le mattina la sveglia suonava). O è un bug o una customizzazione di huawei
A me è successo un paio di volte da quando ho attivo lo spegnimento e l'accensione automatica! Prima di allora mai!!!!
Ho appena fatto una prova e il telefono si è riacceso senza suonare in modalità aereo!!! Poi riavviandolo mi è apparso un avviso di google che mi consigliava di disinstallare framaroot perché contenente un codice dannoso!!!!
Ok grazie non ci avevo pensato!!!
La sveglia funziona senza attivare l'accensione automatica. Quando suona ci chiede se attivare il telefono o rimanere in modalità aereo.
Quando ritorno dalla modalità aereo spesso resta disattivata la connessione dati della sim. Su riattiva solo il wifi. Ovviamente ora mi direte che sta cosa capita solo a me e a voi é tutto ok.
Son sempre più tentato dallo sbloccare per provare una mod rom.
Nella speranza di poter osservare qualche ottimizzazione e qualche utile "funzionalità" aggiuntiva.
Non appena avrò deciso se tenerlo o (ri)venderlo... lo farò.
:p
Non so che dirti, a me funziona sempre.
Dove trovo le impostazioni relative al led di notifica?
Slave ragazzi...
Ho bisogno di un dualsim, che dite...questo è ancora un modello valido?
Che mi site del vivavoce?io lo uso spesso in vivavoce in ufficio, mi scoccerebbe un audio scarso.
Grazie!
Buongiorno a tutti!
volevo sapere come posso nascondere il numero di una delle due sim.
Ciao.
Io ho preso questo cell a ottobre.
Perso, purtroppo, lunedì scorso, l'ho ricomprato senza pensarci due volte.
Ti dico solo che la settimana scorsa su Amazon era al ventesimo posto in classifica tra tutti gli smartphone.
Per quanto riguarda il viva voce, io mi trovo bene, anche in macchina quindi con un po' di rumore.
Penso che per un ufficio vada più che bene!
Poi ovviamente la questione è piuttosto soggettiva :-)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
RICHIEDO.
A tutti funzionano le notifiche di Facebook attraverso il led luminoso? Mi riferisco a tutte le notifiche eccetto i msg privati.
A me le notifiche a volte funzionano e a volte no... ad esempio funzionano quelle di gmail mentre quelle relative ai msg tapatalk no.
A volte neppure quelle di gmail.
Credo però possa dipendere dal launcher (nel mio caso dodol).
Ho provato anche con un gestore dei lef (light manager) ma le cose non sono cambiate molto.
Quelle di dove non so dirti... Ma quelle di TWitter no.