ciao,
sarei intenzionato ad acquistare il g700, domanda ma il market google play c'è già o per installare i vari programmi è da moddare?
non sono uno smanettone e vorrei non combirare casotti.
grazie
Crys
Visualizzazione stampabile
ciao,
sarei intenzionato ad acquistare il g700, domanda ma il market google play c'è già o per installare i vari programmi è da moddare?
non sono uno smanettone e vorrei non combirare casotti.
grazie
Crys
Vai tranquillo, se prendi un telefono europeo hai già tutto.
ottimo. grazie
Buongiorno! Sto seguendo questo telefono da un po. Ho letto da qualche parte che i soft touch danno problemi quando si è in modalità silenziosa. A voi è mai successo?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ah ok perfetto, se è solo che non vibrano in silenzioso non è un problema! A leggere da alcune recensioni sembrava una specie di bug.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
A me continua a no funzionare la sveglia se lo tengo spento. Si accende prima ma mi da allarme scaduto
Quote:
Originariamente inviato da TheMono
con la versione U00 avevo l'opzione per farlo accendere prima che suonasse la sveglia, in automatico. ora che l'ho trasformato in un U10 b122 nn trovo più detta opzione. O imposto l'accensione del cell prima del suono della sveglia o la sveglia nn suona.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
ciao a tutti! :D
dovrei fare delle chiamate ma non so come nascondere il numero, qualcuno sa come si fà?
tra le impostazioni non ho trovato nulla :(
grazie in anticipo a chi può aiutarmi
Ciao. Per nascondere il numero, puoi fare come si fa con qualsiasi altro cellulare. Anteponendo #31# al numero che vuoi chiamare
Grazie mille :)
Salve, ho questo smartphone da circa una settimana e mi trovo benissimo anche se non ho altri termini di paragone essendo il mio primo smartphone...ho letto diverse pagine di questo tread, ma non ho ben capito, se conviene o meno rootare il g700, cioè, io ripeto, mi trovo bene così al momento, ma volevo capire rootando che vantaggi e che svantaggi si potevano avere (ad esempio un mio amico ha rootato un vecchio samsung, ha migliorato le prestazioni del cell, ma tipo non gli funziona più la parte grafica e non può installare giochi, o gli era scomparsa la sveglia)....altra cosa, voi riuscite ad impostare sfondi vostri? se metto un immagine come sfondo, mi lascia come sfondo solo una parte gigantesca della foto, e non l'intera foto o immagine, magari adattata...ho letto qua e la su google, ho provato app di editing di cambio risoluzione ecc ma niente....per esempio un immagine, la metto come sfondo, e mi mette solo la parte in cui si vede il braccio, mentre se la metto come schermata di blocco, mi adatta l immagine e la lascia tutta intera a schermo intero e non capisco perchè...non riesco davvero a venirne a capo, magari voi potreste aiutarmi...anche perchè mi scoccerebbe dover usare solo le immagini predefinite come sfondo ( e per quelle mi fa pure scegliere quale parte voglio mettere come sfondo, facendomi spostare un rettangolino...)...vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Ciao a tutti!
Ieri per errore ho cancellato l'applicazione mewidget ed ora non riesco più a ritrovarla...ho pure fatto l'hard reset del telefono ma è sparita.
Qualcuno sa dirmi come reinstallarla??
Grazie 1000!
Ciao, quindi non è possibile settare il proprio sfondo? Si devono usare solo quelli precaricati?
Puoi settare lo sfondo che voui
Ragazzi chi mu consiglia una bella ROM???
Grazie Frank, mi hai tolto un altro dubbio. Ormai sono quasi convinto a prendere questo cell
Ti ripeto, lo puoi settare, ma a me, mette solo una parte (ingrandita a riempire tutto lo schermo) dello sfondo, non adatta l intera immagine a schermo intero...o per lo meno io non ci riesco, per questo ho chiesto qui, ma ancora nessuno mi ha risposto per cui XD Per capirci meglio, è quasi come se su windows, mettendo uno sfondo, potessi scegliere solo riempi e non adatta...(con riempi ti allarga l'immagine a riempire l intero schermo, tagliandone fuori dei pezzi, con adatta, invece magari ti lascia dei bordini neri ai lati ma lascia l'intera immagine come sfondo) ho provato sia con immagini prese da internet, che non foto fatte col cellulare, ma niente, e non riesco a trovare impostazioni a riguardo...se qualcuno ha la pazienza di spiegarlo mi fa un favorone XD
A te non da questo problema? perchè io ho guardato tutte le impostazioni possibili dello sfondo (aprendo col 3° tasto a destra il menù con sfondi , widget ecc, e poi andando su sfondi)
Allora ti spiego come faccio io.
3° tasto a destra (quello con le 3 lineette)
Sfondi
clicca su "sfondo schermata home"
Nella pagina che si apre clicca sulla linguetta "altro" la terza in alto a dx
A me viene la scelta fra Galleria e foto. Io scelgo galleria
Si aprono le varie cartelle delle foto, scegli la cartella da cui vuoi prendere la foto
quando ti si è aperta la cartella scegli la foto che desideri
a me si apre il popup "completa l'operazione con" e posso scegliere fra "galleria" e "google+" entrambi con la dicitura ritaglia foto.
Io scelgo galleria e clicco "solo una volta"
Ora mi si apre l'immagine con dei bordini e dei punti blu che posso spostare a mio piacimento per ritagliare l'immagine dello sfondo.
faccio il taglio che desidero e poi in alto a sx clicco su "ritaglia"
a questo punto ti ritorna alla schermata dove vedi gli sfondi di default, esci di li e dovresti avere lo sfondo selezionato.
Così a me funziona.
Breve nota:
Nella fase di ritaglio la linea blu con i puntini è a forma di croce.
questo perchè hai l'opportunità di fare in modo che lo sfondo si muova quando giri le pagine.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Voglio evidenziare a tutti, sopratutto per chi ha poca esperienza con Android e HUAWEI, che l'interfaccia del G700 e' molto personalizzabile e si puo' anche sostituire il launcher HUAWEI con qualsiasi launcher trovato su google play.
Ad esempio io ora sto' usando il launcher KK Launcher, cosi avrete il telefono con interfaccia stile android 4.4
Liberi di scegliere l'interfaccia che vi piace di piu'....,poi potete sempre rimettere il launcher di HUAWEI standard
E' il bello di Android
Non posso che quotare! :)
Cercando di capire se il colore del led di notifica fosse personalizzabile in base agli eventi (e non trovando come gestirlo, nel caso si possa), mi sn imbattuto in alcune risposte di utenti a cui non funzionava il led blu, così preso dalla curiosità, l' ho provato....verde va, rosso va, ma blu no, tutt'al più funziona l'arancione (con l'app giallo, arancio e bianco sn gli stessi, cioè arancione, così come verde e ciano che sn verdi mentre magenta viola e rosso, sono rossi)...devo preoccuparmi? mi conviene restituirlo ad amazon? dato che ancora rientro nel reso gratuito? non è una cosa di fondamentale importanza per me, ma avendo speso 220 euro, e dato che cambio un cellulare ogni morte di papa, mi scoccerebbe tenere qualcosa di fallato...
Premetto che questo è il mio primo smartphone, e premetto che lo uso e l'ho comprato perchè mi serve un dual sim.
Ho provato vari launcher all'inizio e poi mi sono tenuto quello standard di Huawei solo ed esclusivamente perchè è l'unico che mi permette di capire su quale sim mi abbiano chiamato, visto che il telefono (????) non permette di avere due suonarie separate.
Ora non ricordo se mentre ti squilla il telefono gli altri launcher ti dicessero in qualche modo "linea 1" "linea2" come fa Huawei, ma ricordo per certo che se per qualche motivo non potevo rispondere, la chiamata persa non sapevo a quale numero fosse stata fatta.
Visto che si parla di queste cose e mi pare che voi abbiate molte più conoscenze di me, sapete se esiste un laucher che soddisfi questa mia esigenza?
Grazie
Se chiedi nel topic apposito probabilmente sapranno aiutarti.
Considera che caso mai puoi sempre rootare e metter su una rom fatta su misura per quello che ti serve.
Comunque prova prima qualche launcher e chiedi numi nel topicdi cui sopra.
Sempre che anche "qua" non ci sia qualcuno che sia a conoscenza della cosa.
:)
Quote:
Originariamente inviato da Darkfury89
capisco che 2043 messaggi in più di 205 pagine siano tanti da scorrere, ma se ne e' già parlato più volte.
il led notifica dello huawei g700 può solo emettere colore rosso, verde arancione e verde-pallidino (confondibile con un giallino). niente blu, viola o bianco.
il ciano viene prodotto in modo additivo miscelando uguali porzioni di luce blu e verde. dal momento che il nostro cell non può emettere luce blu, ti becchi solo la luce verde.
stesso discorso per magenta e viola che richiederebbero di mischiare luce rossa e blu.
BTW: sarebbe bello se qualcuno capace di farlo eliminasse qualche centinaia di risposte inutili da questo thread, altrimenti gli ultimi arrivati, intimoriti dalla mole di messaggi da scartabellare, ripetono continuamente le stesse domande
Intendi questo?
https://www.androidiani.com/forum/le...ndo-voi-2.html
---->Yes<----
Un saluto a tutti....c'è qualche novità riguardo l'aggiornamento a 4.4.2 per il nostro amato G700???
è già 4.4.2....quantomeno il mio è arrivato così
Qualcuno può confermare quanto sopra?
Qualche mese fa c'erano dei rumors che davano fine aprile come possibile uscita di un'aggiornamento importante poi slittato a giugno. Staremo a vedere, fatto sta che tutto tace, anche sui forum cinesi...
Il launcher di KitKat ufficiale by Google sul nostro G700!
Lo sto provando da qualche giorno. Barra di ricerca Google fissa in alto, e ricerca google alla sinistra della home.
Trovato in rete, credo sia estratto da una rom 4.4 del glory 3c.
Allegato 110806 Allegato 110805
Allegato 110807
Ciao, per esigenze di lavoro della doppia sim da qualche giorno sono passato al g700 dopo anni di iphone Sono quasi basico sul sistema android ma sto cercando di imparare pregi e difetti. Per il momento sto facendo pratica sulla tastiera ma per questo vedremo.
Sono invece bloccato dalla gestione dell'auricolare. Ho provato sia il suo che quello dell'iPhone. Ho capito (mi sembra) che android non gestisce i tre pulsanti (volume +/- e riposta) ma solo uno il centrale. Ma posso almeno fare la chiamata vocale cliccando il tasto centrale? E posso chiudere la conversazione sempre con il tasto centrale?
Grazie a tutti dei consigli. Ciao
Ciao! Dove trovo questo launcher?
Dell'aggiornamento a KK rilasciato da Huawei nessuna novità????
Mi sono perso qualcosa ultimamente per questa cinesata?