Visualizzazione stampabile
-
Può essere l'apk che hai scaricato. Può essere che hai installato e cancellato qualche apk che condivideva qualche file di funzionamento e con essa cancellato. Bho. Io non ho mai avuto problemi di riavvi o cose strane...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Boh io ho sempre risolto senza resettare il terminale. A volte capita che alcune app invece di aggiornarsi creano il doppione della stessa app, creando conflitti. Ma io non faccio testo ho circa 80 app più xposed e gravity box e nonostante ciò va come un treno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMono
Mai un blocco di una App e un riavvio? O soliti nati con la camicia
Beh, se dicessi che in sei mesi non mi si sia MAI bloccata un'app mentirei...ma saranno state 3/4 volte...blocchi del cell o riavvii mai una volta.Le notifiche di tutti i servizi in push sono sempre andate. Ogni funzione del G700 funziona ed è sempre funzionata...(sempre toccando ferro e qualcos'altro rotfl)
-
Quote:
Ziobarba
Beh, se dicessi che in sei mesi non mi si sia MAI bloccata un'app mentirei...ma saranno state 3/4 volte...blocchi del cell o riavvii mai una volta.Le notifiche di tutti i servizi in push sono sempre andate. Ogni funzione del G700 funziona ed è sempre funzionata...(sempre toccando ferro e qualcos'altro rotfl)
Quindi solo io ho ad esempio le notifiche/led di Facebook che non sono mai andate? Parlo del led che si illumina. Solo i massaggi invece sono ok. Quelle sonore sono tutte ok.
-
Quote:
TheMono
Quindi solo io ho ad esempio le notifiche/led di Facebook che non sono mai andate? Parlo del led che si illumina. Solo i massaggi invece sono ok. Quelle sonore sono tutte ok.
Solo tu.......su questo forum.
Non ci vuole un genio a capirlo. O forse si?
-
Quote:
Kyvanes
Solo tu.......su questo forum.
Non ci vuole un genio a capirlo. O forse si?
Ma se fosse un problema del Tel il led non dovrebbe mai funzionare. Invece solo su Facebook. Mah..
-
Quote:
TheMono
Ti dirò, quando mi arrivano le notifiche (tutte) altre al suono inizia a lampeggiare il led...e non è blu. Ma a me poco importa...tanto ho il bruttissimo vizio di controllare spesso il cell quindi difficilmente non mi accorgo di messaggi vari :cool:
E per quanto riguarda fb le notifiche le ho tolte io...ci manca che mi devono stressare anche su fb....mah!!!! :D
-
Quote:
Ziobarba
Ti dirò, quando mi arrivano le notifiche (tutte) altre al suono inizia a lampeggiare il led...e non è blu. Ma a me poco importa...tanto ho il bruttissimo vizio di controllare spesso il cell quindi difficilmente non mi accorgo di messaggi vari :cool:
Ripeto. Come mai solo su Facebook il led non va e su molte altre App si? Ho già reinstallato fb
-
Mi spiace, non saprei proprio. L'unica cosa che potrei consigliarti è disinstallare l'app e poi reinstallarla...ma credo che tu lo abbia già fatto.
-
Io ce l'ho solo da qualche settimana e per ora nessun problema, l'unica pecca e' che non riesco ad associarlo al tablet LG Gpad con il software QPair.
Il vecchio galaxy s+ con le custom rom si associava senza problemi, il g700 no: configurazione incompleta e muore li.
Ho trovato in rete anche altre persone che segnalano lo stesso problema, probabile dipenda dal software LG dato che non ho avuto nessun problema ad associare il telefono
al vivavoce bt della radio che ho in auto e all'auricolare bt nokia.
In merito agli ultimi messaggi, non uso facebook, quindi non posso dare giudizi/consigli sulla app.
-
Quote:
TheMono
Altro genio. Se mi crasha Tapatalk mica dipende da me?
Se crasha solo a te un motivo ci sarà...
-
Salve a tutti.
Mi sono iscritto su questo forum per vedere se era possibile risolvere alcuni problemi riscontrati su questo dispositivo...
Tralasciando la questione il loop di crash delle app e dei servizi del telefono che ogni tanto mi capita (che risolvo solo riavviando il telefono), la cosa più fastidiosa che trovo in questo telefono e la scarsissima qualità dell'audio principalmente durante lo streaming Bluetooth della musica sull'autoradio della macchina...
Anche la fotocamera non è il massimo, ma mi importa meno.
Visto che il primo problema sicuramente l'ho causato io con l'installazione di qualche app malefica, avevo pensato di approfittare del bisogno di fare un ripristino del telefonino, flashando una rom customizzata... sarei attratto dalla ColorOS, ma penso che avrei optato per la tanto blasonata MIUI... (attratto tantissimo dalla possibilità di switchare il 3g da una scheda all'altra a caldo :p )
Potrei chiedere il motivo per cui la discussione con la guida per flashare una rom custom è stata chiusa e la guida tolta?
Mi scuso in anticipo se la domanda non doveva essere fatta :D
grazie in anticipo
-
Quote:
salanet
Se crasha solo a te un motivo ci sarà...
Vabbe crashano i server della NASA e a tutti voi invece nulla MAI. Ok.
-
Quote:
ieietto
Salve a tutti.
Mi sono iscritto su questo forum per vedere se era possibile risolvere alcuni problemi riscontrati su questo dispositivo...
Tralasciando la questione il loop di crash delle app e dei servizi del telefono che ogni tanto mi capita (che risolvo solo riavviando il telefono), la cosa più fastidiosa che trovo in questo telefono e la scarsissima qualità dell'audio principalmente durante lo streaming Bluetooth della musica sull'autoradio della macchina...
Anche la fotocamera non è il massimo, ma mi importa meno.
Visto che il primo problema sicuramente l'ho causato io con l'installazione di qualche app malefica, avevo pensato di approfittare del bisogno di fare un ripristino del telefonino, flashando una rom customizzata... sarei attratto dalla ColorOS, ma penso che avrei optato per la tanto blasonata MIUI... (attratto tantissimo dalla possibilità di switchare il 3g da una scheda all'altra a caldo :p )
Potrei chiedere il motivo per cui la discussione con la guida per flashare una rom custom è stata chiusa e la guida tolta?
Mi scuso in anticipo se la domanda non doveva essere fatta :D
grazie in anticipo
Fai attenzione che qui ti lapideranno per blasfema se dici che qualche volta qualche App non funge.
-
Quote:
TheMono
Fai attenzione che qui ti lapideranno per blasfema se dici che qualche volta qualche App non funge.
addirittura? :D no dai, non credo...
il problema dell'installazione di qualche app che installa "zozzeria" nel dispositivo che porta a dei crash può succedere su android ;)
Ma qualcuno a notato la scarsissima qualità dell'audio via streaming bluetooth?
-
Quote:
ieietto
il problema dell'installazione di qualche app che installa "zozzeria" nel dispositivo che porta a dei crash può succedere su android ;)
L'audio fa cagare su questi Tel. È il suo tallone d'Achille
-
@ieietto ho delle cuffie bluetooth prese su Amazon e non sono neanche pregiatissime, posso garantirti che l'audio è più che buono!!!
-
Quote:
ieietto
Guarda, io faccio lo streaming via BT sullo stereo LG della mia macchina ma l'audio è ottimo è conta che mando in streaming spotify free. Tra l'altro visto che sulle cuffie BT l'audio è buono,a questo punto l'imputato principale è il tuo stereo. Prova con un altro smartphone.
Per quanto riguarda la guida qui sul forum ci sarebbe da chiedere ad Apofisao che l'aveva scritta. Prova a scrivergli un mp.
La color Os è spettacolare (nel vero senso della parola, avendo effetti grafici bellissimi) ma secondo me poco funzionale e non così reattiva. Ti consiglio la miui.
-
Quote:
TheMono
L'audio fa cagare su questi Tel. È il suo tallone d'Achille
TheMono, giuro che non ti sopporto più. Ci sono camionate di tuoi interventi (e non voglio fare come qualcun altro che te li ha già spiattellati in faccia...) che non fanno altro che disprezzare questo terminale. I casi sono due o non lo hai mai avuto e ti diverti semplicemente a stuzzicare (qui e in altri forum...!) oppure sei semplicemente uno stupido che disprezza ciò che compra, buttalo, vendilo, mettilo in un cassetto e comprati qualche altro "giocattolo", magari un iPhone purchè non abbia a che fare con Android, altrimenti ti ritroverei sempre tra i piedi. Vorrei ricordarti che in questo forum (nel bene e nel male) siamo tutti estimatori di questo terminale, se ci sono problemi cerchiamo di aiutarci l'un l'altro ma nessuno lo disprezza come fai tu. Chiuso.
-
Quote:
jonicus
TheMono, giuro che non ti sopporto più. Ci sono camionate di tuoi interventi (e non voglio fare come qualcun altro che te li ha già spiattellati in faccia...) che non fanno altro che disprezzare questo terminale. I casi sono due o non lo hai mai avuto e ti diverti semplicemente a stuzzicare (qui e in altri forum...!) oppure sei semplicemente uno stupido che disprezza ciò che compra, buttalo, vendilo, mettilo in un cassetto e comprati qualche altro "giocattolo", magari un iPhone purchè non abbia a che fare con Android, altrimenti ti ritroverei sempre tra i piedi. Vorrei ricordarti che in questo forum (nel bene e nel male) siamo tutti estimatori di questo terminale, se ci sono problemi cerchiamo di aiutarci l'un l'altro ma nessuno lo disprezza come fai tu. Chiuso.
Io l'ho pagato e le cose che non vanno le scrivo quando mi pare e non sono un Fan Boy. Chiuso
-
Cmq qualcosa di buono c'è. La batteria ad esempio. Il display ed il rapporto qualità/prezzo
-
Inoltre è da premettere che non si tratta di un terminale x giochi (non perchè non funziona bene) o utilizzi estremi. È semplicemente un ottimo terminale dual sim. Ottimi sotto tanti punti. Per chi ha problemi molte volte sono legati alle tante apk spazzatura installate
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Kyvanes
Guarda, io faccio lo streaming via BT sullo stereo LG della mia macchina ma l'audio è ottimo è conta che mando in streaming spotify free. Tra l'altro visto che sulle cuffie BT l'audio è buono,a questo punto l'imputato principale è il tuo stereo. Prova con un altro smartphone.
Per quanto riguarda la guida qui sul forum ci sarebbe da chiedere ad Apofisao che l'aveva scritta. Prova a scrivergli un mp.
La color Os è spettacolare (nel vero senso della parola, avendo effetti grafici bellissimi) ma secondo me poco funzionale e non così reattiva. Ti consiglio la miui.
la mia sensazione deriva proprio da altre esperienze. sulla stessa auto ho sempre fatto streaming bt sia con un vecchio htc diamond2 che con un xperia Arcs con risultati ottimali...ho anche degli auricolari shenneiser che suonano ottimamente ovunque li colleghi, ma non sul mio g700.
Possibile che ci siano distinzioni hdw su questi terminali?
io comunque monto ancora la rom stock U10 b115. Mi consigliate un qualche aggiornamento che possa migliorare la situazione? ;-)
Per il resto considero anche io questo un ottimo smartphone!
ps: anche collegando il telefono al mio onkio ls3100 (sia tramite BT che attraverso il cavo aux) la qualità è molto scarsa...troppo scarsa
-
Quote:
Kyvanes
Scusate, ma per lo streaming via BT sull'Autoradio serve qualche app? Ho una Alpine con BT e vivavoce che uso normalmente ma non riesco a sentire la musica dal cell...
Grazie!
-
No. Se il tuo stereo è in grado di riconoscere il telefono come dispositivo audio (oltre a telefonico) ti basterà avviare la riproduzione audio una volta connesso il telefono
-
Se dovete collegare l'uscita audio a qualsiasi altra cosa che non siano gli auricolari assicuratevi che l'opzione BesAudEnh in impostazioni/profili audio sia disattivata. Testato personalmente (mixer Allen heath + casse amplificate) lo stesso mp3 suonato contemporaneamente dal g700 e da pc non si notano differenze sostanziali.
Edit: ho notato rileggendo che si parlava anche di bluetooth, in questo caso non saprei in quanto mai provato.
-
Ho una Chevrolet e tutto funziona a dovere. Ma ho dovuto configurare l'equalizzaziine per l'audio via bluetoot.
-
raga ma il topic delle guide per il root-flash-backup imei....perchè è stato chiuso?!
-
Quote:
giagy80
raga ma il topic delle guide per il root-flash-backup imei....perchè è stato chiuso?!
Per motivi "burocratici" ;)
comunque mi unisco alla richiesta, casomai qualcuno avesse qualche copia cache da inviare in pm
thanks
-
Usando l'interfaccia di default, come si eliminano le icone delle App nelle schermate home? Senza disinstallarle però
-
Quote:
TheMono
Usando l'interfaccia di default, come si eliminano le icone delle App nelle schermate home? Senza disinstallarle però