Ogni tanto si riavvia da solo. Che significa?
Visualizzazione stampabile
Ogni tanto si riavvia da solo. Che significa?
Ricordo scrivere modello u10 o u00 e tipo e rom
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Non hai bisogno del root per aggiornare la rom u10
Ma perdo la garanzia con la nuova rom?
Si perde tutto aggiornando?
[quote name="TheMono" post=5713129]Ma perdo la garanzia con la nuova rom?[/QUOTE]
No xke una rom originale infatti nn hai bisogno neanke di una custom recovery (cmq a te compare ke il sitema si è bloccato in modo anomalo?)
P. S la rom la trovi nel tread in evidenza di @apofisao io ho istallata la 122
Cmq aggiornanfo si perde tutto ma si puo sempre fare un backup con app preistallata, con titanium o sul pc con hi suite
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
Roltf neanke il tempo di modificare il post vb tu prova e poi ci fai sapere
Si ma il succo é : con la rom il Tel migliora e non si riavvia più?
Si ci sono piccoli miglioramenti ma l'importante è ke nn si riavvia piu solo
Salve, volevo chiedere una cosa, ma poi qualcuno è riuscito ad attivare la funzionalità USB OTG su questo terminale ? Sarebbe comodissimo poter utilizzare una chiavetta tipo questa :
www . kingston.com /it/usb/personal_business#DTDUO
dal costo veramente modesto.
Buongiorno a tutti,
volevo segnalare che a Napoli e provincia il telefono non è disponibile in nessuno dei punti vendita indicati sul volantino.
Chi era interessato all'acquisto è riuscito a farlo negli altri punti vendita unieuro?
Oggi ritorno da Mediaworld per vedere se ce l'hanno e se non ha più problemi al display come segnalato nell'appostito thread.
In serata vi aggiorno su prezzi e disponibilità.
Possibile visualizzare siti che usano adobe flash sul nostro tel u10? Se si voi come avete fatto?
Up: da Mediaworld non ho trovato nulla, riprovo in settimana, se non cambio idea e opto per il G6! ;)
Un saluto a tutti! Ho scaricato ed installato Skype sul mio G700 ma non riesco a fare videochiamate, solo telefonate "normali"...come mai? Sul sito Huawei dice che con il G700 si possono fare le videochiamate tramite Skype e Voip in generale, ma quando provo sul display vedo solo la mia immagine e non quella di chi mi sta parlando, in più sul sito Skype dice che bisogna attivare la videochiamata tramite il menu "Impostazioni" ma io non trovo questa possibilità....mi date una mano???
Grazie a tutti!!!
P.S. Ho fatto il root tramite Framaroot c'entra qlc???
La rom stock non permette la videochiamata tramite operatore (tipo H3g) devi usare una custom rom.
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Non riscontro questa problematica. È vero che ho provato solo con wi fi e funziona egreggiamente
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Sull'ultima versione di Skype, questa impostazione non esiste più. Tutti i cellulari di default sono abilitati alle video chiamate in Voip. Io comunque non trovo problemi di alcun genere nell'utilizzo di Skype. Prova a cancellare la cache del programma e riavvialo.
Ogni tanto la connessione dati si blocca. Sono costretto a disattivare e riattivare i dati per farla ripartire. Consigli?
come mai quando scarico un immagine dai browser, non mi compare subito nella galleria? nemmeno se voglio allegarla nei social network...risulta il download andato a buon fine ma devo aspettare finchè non compare magicamente nella galleria.
Vero, confermo. Infatti io vado direttamente con un file manager nella cartella dell'immagine e via.
Premendo per un secondo sull'immagine compare il menu, se selezioni salva immagine, la scarichi e la puoi aprire subito, anche per condividerla, dalla barra delle notifiche.
L'alternativa è fare lo screenshot dell'immagine e poi condividerla dalla galleria (la foto sarà in formato .png e dovrai ritagliarla per escludere la tua barra delle notifiche ecc.).
Io però su tutti i telefoni, anche degli amici, ho scaricato una galleria alternativa molto più intuitiva, che mi permette di separare le foto creando cartelle e spostando a mio piacimento le foto al loro interno. Così è ancora più semplice poi ritrovarle...
Però io ho la miui, non ricordo se il problema esiste con la rom originale...Io l'ho appena provato sia con chrome che col browser ed è così...
Come si chiama la galleria alternativa?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Si chiama QuickPic ed è scaricabile gratuitamente dal Play Store.
Brava, quickpic è la migliore e la uso da sempre....
Stamani per la prima volta da gennaio ho dovuto ripristinare, dalle impostazioni, il telefono. Una volta acceso dava innumerevoli errori software.
U10.
Capitato anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da TheMono
no, mai. ogni tanto mi si riavvia da solo pero'...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
salve ragazzi,
da stamane ogni tanto mentre uso il cell mi compaiono questi messaggi
"il processo com.google.process.location si è interrotto"
"il processo com.google.process.gapps si è interrotto"
tutti questi errori non mi permettono di fatto di utilizzare applicazioni come il play store, youtube, gmail, chrome che all'apertura o non si aprono o dopo qualche secondo vanno in crash....
ho provato a fare qualche ricerca su google per la risoluzione del problema ma non sono riuscito a venirne fuori.....
avete idee in merito?!!?
grazie
Ciao ragazzi, come batteria questo telefono come si comporta?