Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da giorgiofonzy
E non mi date una soluzione per togliere il suono alla fotocamera e allo screen shot? Con l'engineering mode o con xposed framework.. Per favore
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
nn ricordo se l'ho letto gia' in questo stesso thread o altrove, ad ogni modo in 2 minuti con google ho ritrovato la procedura.
1- usando un file manager tipo Total Commander vai in 'File system root/system/media/audio/ui
2- rinomini o cancelli i nomi dei file che fanno il suono sgradito.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Quindi faccio il root e poi dovrei trovare sta cartella? Grande
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Sta cinesata inizia a prendere colpi dopo due mesi. Il notifiche push di qualsiasi App non vanno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMono
Sta cinesata inizia a prendere colpi dopo due mesi. Il notifiche push di qualsiasi App non vanno.
io ce l'ho da circa 3 mesi e va liscio che è una meraviglia, tutte le notifiche mi vengono "notificate" quasi all'istante
-
Ragazzi un consiglio…al momento ho un huawei g615 con cui mi trovo abbastanza bene a parte la durata della batteria,arrivo a malapena a 3 ore di schermo acceso.ho letto che il g700 ha un ottima autonomia pur essendo dual sim e con schermo più grande.secondo voi vale la pena passare dal g615 al g700?anche perché il mio nel caso dovrei venderlo ma non so a quanto(ho la versione da 2gb )
-
Quote:
sauron729
io ce l'ho da circa 3 mesi e va liscio che è una meraviglia, tutte le notifiche mi vengono "notificate" quasi all'istante
A me no.........
-
Quote:
circoloco
Ragazzi un consiglio…al momento ho un huawei g615 con cui mi trovo abbastanza bene a parte la durata della batteria,arrivo a malapena a 3 ore di schermo acceso.ho letto che il g700 ha un ottima autonomia pur essendo dual sim e con schermo più grande.secondo voi vale la pena passare dal g615 al g700?anche perché il mio nel caso dovrei venderlo ma non so a quanto(ho la versione da 2gb )
Prima di provare a venderlo cerca di capire se non ci sia qualche applicazione che concorre a questo calo dell'autonomia. Prova ad esempio a fare un reset. Non mi sembra normale visto che ha uno schermo più piccolo e la medesima batteria. Comunque il G700 confermo che su questo versante è davvero eccellente: un giorno e mezzo è la norma con uso abbastanza intenso. Se non capisci se c'è un problema, nel momento in cui passi al G700 e ripristini i backup con le medesime app, magari ti ritrovi con gli stessi consumi.
-
Quote:
TheMono
a me lo faceva con rom stock o basate su stock. con la miui tutte le notifiche arrivano.
Se vuoi prova questa https://play.google.com/store/apps/d...imax.pushfixer
-
Quote:
Kyvanes
Prima di provare a venderlo cerca di capire se non ci sia qualche applicazione che concorre a questo calo dell'autonomia. Prova ad esempio a fare un reset. Non mi sembra normale visto che ha uno schermo più piccolo e la medesima batteria. Comunque il G700 confermo che su questo versante è davvero eccellente: un giorno e mezzo è la norma con uso abbastanza intenso. Se non capisci se c'è un problema, nel momento in cui passi al G700 e ripristini i backup con le medesime app, magari ti ritrovi con gli stessi consumi.
Grazie per la risposta innanzitutto :) ho fatto più di una volta il reset e installato le app che uso principalmente(whatsapp,tapatalk,livescore e tuttomercatoweb) ma il risultato é lo stesso :( quindi credo dipenda dal processore,il g700 monta un mediatek che da quello che ho letto consuma veramente poco...per curiosità quanto fai di schermo acceso?
-
Ciao a tutti, ho fatto il backup del tel con l'app del G700 su microSD. Volevo fare un reset del cell...che procedura uso? Devo togliere prima la microSD giusto? Perdo anche il root fatto con Framaroot? Grazie della vostra collaborazione...!!!!
-
Impostazioni >backup e ripristino >ripristino dati di fabbrica. E si perdi il root ma dopo lo rifai.
-
Non occorre togliere la sd. Non verrà toccata.
-
Grazie mille...ma per fare un reset più "profondo"?? Tipo hard reset? Procedura?
-
Quote:
circoloco
Grazie per la risposta innanzitutto :) ho fatto più di una volta il reset e installato le app che uso principalmente(whatsapp,tapatalk,livescore e tuttomercatoweb) ma il risultato é lo stesso :( quindi credo dipenda dal processore,il g700 monta un mediatek che da quello che ho letto consuma veramente poco...per curiosità quanto fai di schermo acceso?
Domani tel dico xD non ci ho guardato
Ps: al momento sono al 72% di carica con 1 ora di schermo acceso a media luminosità e 7 ore e mezza di attività.
-
Quote:
Kyvanes
Domani tel dico xD non ci ho guardato
Ps: al momento sono al 72% di carica con 1 ora di schermo acceso a media luminosità è 7 ore e mezza di attività.
@_@ per me questi cifre sono da fantascienza :-( calcola che io al momento con 2 ore di schermo acceso ho il 23% di batteria :-\ mi cola a picco e mi scalda parecchio dopo un po' di utilizzo con whatsapp e tapatalk...e per fortuna che non ci gioco!i
-
Quote:
playfortoday
Cos'è la MIUI?
-
Quote:
TheMono
Cos'è la MIUI?
Il nome di una ROM modificata da un team di sviluppatori cinesi in uno stile grafico che richiama iOs e alcune modifiche software. Cerca su Google qualche esempio
-
ciao a tutti sono in procinto di cambiare smartphone e sono indeciso tra huawei g700 a 219€ oppure il komu k3 a 175€ ...secondo voi mi date un mega consiglio?? ciao grazie
-
Quote:
marcovic1980
ciao a tutti sono in procinto di cambiare smartphone e sono indeciso tra huawei g700 a 219€ oppure il komu k3 a 175€ ...secondo voi mi date un mega consiglio?? ciao grazie
I Komu non sono altro che degli Zopo rimarchiati e fatti passare per italiani e per quanto riguarda gli Zopo molti lamentano una qualità costruttiva bassa. Ovviamente ne risente verso il basso il prezzo. Il Komu, per caratteristiche tecniche, lo vedo più simile all'Acer E2 che è lo smartphone che ho avuto prima dell'Huawei, e posso dirti che sono molto felice di aver fatto il "salto" (ergo: quei 44€, per me, li vale).
Ti consiglio comunque ti porre la tua domanda in un nuovo thread nella sezione adatta (consigli e confronti) così da avere risposte da chi magari ha esperienza con io Komu.
-
quindi mi consigli Huawei tu....
-
Io ho anche uno zopo 980turbo (che dovrebbe essere meglio del komu k3 in quanto è uguale al k5 turbo) ma uso il g700. Tra huawei e zopo/komu non aver dubbi: 1000 volte meglio huawei
-
Quote:
marcovic1980
quindi mi consigli Huawei tu....
Io te lo consiglio perché ce l'ho e l'ho preso da poco,e quando ho dovuto scegliere ho valutato un po' di tutto: Zopo, Komu, Lenovo, Oppo, Xiaomi, etc... l'unico che avrei preso al posto del G700 è il Lenovo P780 ma la difficile reperibilità in Italia, questioni di garanzia, etc... mi hanno fatto scegliere questo Huawei. Nel caso decidessi di comprarlo, difficilmente te ne pentiresti.
-
Domanda stupida. Ma se si dovesse cambiare la batteria ce ne sono in commercio? Originali? Compatibili? Dove?
-
Quote:
apofisao
Io ho anche uno zopo 980turbo (che dovrebbe essere meglio del komu k3 in quanto è uguale al k5 turbo) ma uso il g700. Tra huawei e zopo/komu non aver dubbi: 1000 volte meglio huawei
Anche un mio amico ha una "cinesata" (non dispregiativo, ma nel senso che non si capisce bene chi è il costruttore...) con pari caratteristiche del G700 + android 4.3, ma sinceramente è lontano parecchio dalla fluidità di huawei. Lui stesso è rimasto colpito...
-
Ragazzi, Huawei è cinese ma è anche il terzo produttore mondiale di smartphone...
mobile.hdblog.it/2014/01/28/1-miliardo-di-smartphone-venduti-nel-2013-secondo-idc-huawei-terzo-produttore/
-
Si ma Aggiornamenti quando?
-
Aprile dolce aprile.. Abbi fede, alcuni rumors indicano aprile per un'aggiornamento
-
Ma dove le leggi ste cose?
-
Quote:
giorgiofonzy
Ma dove le leggi ste cose?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Googlando ovviamente...Vedi news huawei in lingua inglese, francese, tedesco, cinese...E naturalmente se usi chrome hai la traduzione automatica.:cool:
-
Quote:
TheMono
Domanda stupida. Ma se si dovesse cambiare la batteria ce ne sono in commercio? Originali? Compatibili? Dove?
Sul straconosciuto A...on c'è intorno alla 40ina di euro compreso spedizione. Anche su bay c'è ma i commenti sono negativi sembra gonfiabile :-\
-
Quote:
madeinbologna
Sul straconosciuto A...on c'è intorno alla 40ina di euro compreso spedizione. Anche su bay c'è ma i commenti sono negativi sembra gonfiabile :-\
Ne ho visto solo di esterne
-
Quote:
TheMono
http://www.amazon.it/Huawei-Batteria...ia+huawei+g700
batteria huawei g700 | eBay
Ma internet e Google cosa li hanno inventati a fare??? Ho impiegato dieci secondi a fare la ricerca....dai su....!!!
-
Quote:
Ziobarba
Strano eppure avevo cercato su Amazon, grazie comunque
-
ciao ragazzi, come si fa ad aggiungere una cartella sulla schermata home in modo tale da inserire le varie app che ho scaricato?
-
Selezioni un App e la metti su un'altra che dovrà essere messa nella cartella che dici
-
Quote:
giorgiofonzy
Selezioni un App e la metti su un'altra che dovrà essere messa nella cartella che dici
ho fatto come mi hai consigliato tu, ma la cartella ora è piena ha superato le 16 app, volevo creare un'altra cartella per inserire le altre app, non so come creare la cartella e metterla nella home
-
La crei allo stesso modo, poi tieni premuto sulla cartella e la sposti a piacimento
-
ah!
Che io sappia non si possono creare sottocartelle.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
É più semplice di quanto immagini. Non devi creare nulla, basta che prendi un' icona di un applicazione e la svrapponi ad un'altra. Si creerà in automatico una cartella dove potrai inserire altre applicazioni.
-
Quote:
Maxx007
É più semplice di quanto immagini. Non devi creare nulla, basta che prendi un' icona di un applicazione e la svrapponi ad un'altra. Si creerà in automatico una cartella dove potrai inserire altre applicazioni.
Grazie funziona :D