è impossibile che non funzioni..è una app anche quella. se hai riflashato dall'inizio deve andare. come l'hai messa la 131?
ma ho messo la guida in pdf nel post sopra.
anche se in cinese inglese si capisce..poi google ti aiuta...
Visualizzazione stampabile
è impossibile che non funzioni..è una app anche quella. se hai riflashato dall'inizio deve andare. come l'hai messa la 131?
ma ho messo la guida in pdf nel post sopra.
anche se in cinese inglese si capisce..poi google ti aiuta...
Ciao chanaruco forse non sono riuscito a spiegarmi. Io lamentavo il volume basso della capsula per la conversazione normale. Traducendo noto che si fa riferimento al vivavoce cioè all'altoparlante esterno. Poi si fa accenno all'auricale senza inserirei parametri da usare. Magari sbaglio qualcosa... Grazie
Ho provato ad inserire i valori di 255 e 160 nel menù normal. Salvato e riavviato. A me sembra tutto uguale
ci sarebbe da fare una variazione nel file build.prop per far si che le modifiche del menù ingegneria vengano prese...
devo trovare quel post nel mio forum dual sim..
se volete aiutarmi possiamo anche proseguire di la
Volentieri ma perdonami, sono nuovo del forum e ti conosco poco ma ho già apprezzato la tua gentilezza e disponibilità. Dove possono trovare il tuo articolo? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
il forum è questo. Dual Sim Phone Forum ? Indice
stiamo valutando se lasciare cmq l'accesso ai non registrati.
ad ogni modo le guide sono in tips e tricks che resterà cmq chiusa. quindi vi invito a registrarvi oppure ci leggiamo qui
ho pubblicato la rom moddata basata sulla 131 già con gapps e root. grazie all'utente frost_ua
orca... ero pronto x la recovery original e ota...
Vedi con voi GENI non faccio tempo che mi cambiate i progetti...
Comunque bravi...
Dai dimmi come se fa ke adesso son caldo.
Ah e dove è la rom?
Grassie.
e quindi?
Non ti conosco... devo fare la caccia al tesoro?
Qui non va bene?
Noto ke sei un biker... I too.
Grassie.
Si copia in sd e in recovery la installo?
Scusa... ma devo esser sicuro di non far cavolate...
Editeditedit
zicky come vedi sto aiutando anche qui
ma i post sono lunghi quando devi spiegare con dei tutorials e non posso scrivere su 3-4 forum diversi. c'è anche una famiglia..
e poi...il forum su cui ho scritto è talmente piccolo che non sposterà un etto da androidiani.
ps..per gli appunti anche in pvt va bene.
Chamaruco non son riuscito a far niente...
Son proprio negà.
Mi dice fail.
Boh
Ho cercato anche di resettare tutto...
Ho scaricato la rom 130. ma non è un file zip... e in recovery da dove lo installo?
Ho rimesso la lingua italiana e bon... se non mi date una mano non ne vengo fuori.
stai calmo
è già un successo
secondo cerca di capire e farmi capire cosa vuoi fare
mettere la rom gia pronta fatta dal compagno russo o vuoi fare un installazione pulita da huawei e poi mettere root e gapps?
Non mi piace il launcher apex e quindi vorrei restare su huawei. Se si potesse rimettere il UI mi andrebbe anke bene. Sennò inst pulita.
ma apex lo ha messo lui tu dopo lo togli e metti quello che vuoi
ora la ui non so ce l'ha lasciata
va chiesto a chi l'ha messa
ma ancora ad oggi non si è capito a che punto stai
cosa gli hai fatto
cosa vuoi fare?
in 3 post dobbiamo risolvere
non mi piacciono gli eterni indecisi sopratutto se coinvolgono gli altri.
hai tutte le guide scritte e i file gia pronti.
se hai difficoltà ti aiuto ma parlare della fuffa...con me no.
Quote:
Originariamente inviato da chamaruco
Meno male che ci ho dormito sopra...
Credo che ho chiesto se si potesse far l aggiornamento via ota. E avevo capito che mettendo la original recovery si potesse fare. Invece nisba.
Almeno così mi é andata.
Provo a mettere la ROM che hai postato.
Poi vi so dire.
Edit edit edit edit
Quote:
Non ci son riuscito.
Ho messo il file original recovery in SD( ma ci son due file nella cartellina) e ho provato a fare l ota. Niente. Aborted. Ho provato a mettere il file della 130 in cartellina download di SD. Ma non lo riconosce. Ho fatto il wipe data e cache. Ma niente. Hai visto quante cose ho fatto senza combinare niente?
Ma la recovery originale va flashata prima, mica è un santino da tenere in sd
Quando leggi che con mobile uncle fai recovery update e flashi la recovery originale. Vuol dire proprio quello
Poi puoi partire con la rom
Anzi adesso che ricordo dopo il wipe ho fatto l ota e un messo diceva che con il root avrebbe fallito l aggiornamento.
Si avevo flashato la recovery originale con recovery update. Se dici che va, ho sbagliato qualcosa, questo é scontato.
Cioè se riavvi in recovery da mobile uncle ti da la recovery in inglese originale?
Se si hai un comando mi sembra update from sd
Uuh mi si é cancellato app x andare su i file. Root explorer? Non ricordo. Quale uso?
Riprovato un paio di volte...nulla. Si il comando é quello. Ma mi sorge un dubbio. La ROM l ho messa in dload. Ho aperto con astra e mi da sd0 e sd1.... In sd0 c'è la cartella dload. In sd1 no... Credo che in REC vada in sd1... Uh avevo anke rinominato il file della ROM.... Può esser quello?
Riprovato. Riflashato la recovry. Andato in agg sistema scaricato via ora la 130. Installazione e quando riparte inizia installazione in recovery ma dopo poco si blocca.
Assert failed: apply patch check( system/app/quicksearchbox.apk
Installation aborted.
Formatting cache
Sto provando ad installare con mobileuncle cwm recovery messa su sd. non la vede.
la rinomini a caso come meglio credi riavvi mobile uncle e te la dovrebbe vedere
Quote:
Rinominato. Niente. Non lo vede.
cioè hai messo il file esempio cwmrecovey.img nella sd (non in una cartella) e non lo vede?
sei nella sd rimovibile o nella memoria del cell?
stai usando il pc per scaricare e copiare su sd?
e poi come fai a scrivermi sempre dal cellulare se hai resettato e fatto wipe data e cash..
che fai riaccendi e rimetti androidiani app?
Quote:
1. Si
2. Nella SD esterna
3. Si
Il wipe l ho fatto ieri pom. Poi ho rimesso tutto, o quasi
Con mobile un le mi vede solo la REC originale e in remoto la cwm cinese
Come faccio a capire che recovery sto usando?
allora non sapendo quale recovery stavo usando ho caricato tutte e tre le recovery sull'sd. Riesco a vedere con mobileuncle solo 2. Quella originale e quella cinese. Ecco il primo problema. Ho installato la recovery cinese, ma dalle immagini del tutorial cwm for mtk non sono uguali. E quindi ho paura di combinar qualche malanno.
quindi?
Quote:
Originariamente inviato da fireman1902
Prova a rinominare la recovery CWM tutta con lettere minuscole, e mettila nella memoria del telefono. Poi apri mobileuncle e installala. Se poi vuoi usare la CWM in cinese fammi sapere che ti guidò io.
Quote:
Originariamente inviato da fireman1902
Per la 124, la trovi su needrom e poi su quella fai l'upgrade alla 130 o alla 131 che trovi sul sito Huawei.