Bene grazie,
spiegami, se sai, perchè non riesco piu ad accedere al menu engineer.
Altra cosa. se metto la 124 devo rimettere la recovery originale x fare l'aggionamento?
Thanks
Visualizzazione stampabile
Bene grazie,
spiegami, se sai, perchè non riesco piu ad accedere al menu engineer.
Altra cosa. se metto la 124 devo rimettere la recovery originale x fare l'aggionamento?
Thanks
Quote:
Originariamente inviato da fireman1902
Si, per fare l'aggiornamento devi rimettere la recovery originale. Per l'engineer menù prova a riavviare e poi riprova, anche con il codice da tastiera.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ok grazie.
No il menu engineer non va ne col codice ne col mobileuncle
Quote:
A me non ha mai funzionato con mobileuncle, prima neanche col codice, ora mi funziona invece col codice. Una prova che puoi fare è quella di entrare in recovery e fare il fix permission e riavvii, forse così risolvi.
Ciao, si trova il changelog delle varie versioni? Per capire, che miglioramenti ci sono con la 130 e 131?
Edieditedit
Quote:
Questa del menù engineer mode è un mistero. Ti ripeto a me nn ha funzionato mai poi di colpo col codice mi è comparso. Una prova che nn costa nulla è quella di togliere la batteria per 5 minuti magari si resetta qualcosa. A me è comparso dopo una notte spento. ;-)
ciao,
seguivo la vostra discussione riguardo l'installazione di una nuova rom.
Anche io sono interessato, visto che con l'istallazione originale non riesco ad installare le gapps.
Volevo chiedere dove vedo la versione del firmware attualmente installato.
In Settings\AboutPhone\BuildNumber ho trovato G700-U00 V100R0001CHNC00B130. Questo 130 è quello di cui voi parlate
Scusate la domanda banale ma solo al mio primo android.
grazie
ciao
Editeditedit
Esiste una batteria maggiorata per questo telefono?
Se non l'hai acquistato prendilo con dobbia batteria.
Comunque il mt6589 28 nm consuma molto meno del 6577 40nm
Hanno fatto un caricatore da tavolo? Se si andrebbe bene anche la doppia batteria :)
Editeditedit
Ciao a tutti ,ho ordinato anche io ieri questo telefono da eto.ho fatto l'ordine ieri sera e ancora mi adesso mi dice che l'ordine é in lavorazione.sapete se é normale e quanto ci mettono in genere per spedire?
hai confermato i tuoi dati?
di solito non si muove niente finche non li dai la conferma
dovresti avere un segnale nel tuo account o un 'email
Ragazzi due domande.
Ho acquistato lo smarfone da Etotalk già sbloccato ed italiano.
Mi viene proposto sempre di aggiornare dalla 124 Ll 130. Se procedo ritorna tutto in cinese o posso procedere tranquillamente e rimane tutto invariato?
Secondo problema. Compare quasi sempre un popup a forma di quadrato azzurro con all’interno altri 4 quadratini. Cliccando si allarga e compaiono una serie di icone di programmi in cinese. Dovrebbe chiamarsi android app. Come posso elimiarla definitivamente senza fare qualche pasticcio? Grazie a tutti
leggi i post precedenti
Premesso che apprezzo tutti quelli che contribuiscono con il loro tempo e con gentilezza ma ho rieletto due volto tutto il post e alla mia domanda non ho trovato risposta. Giobot poneva la domanda del popup e non trovo la soluzione. Io chiedo cosa succede aggiornando via Ota e non trovo risposta. Se si tratta si cancellare e reinstallare tutto non mi interessa perchè non è ciò che ho chiesto. Potrei anche ma sono troppo inesperto su android. Grazie
Loro sono su skype e rispondono subito. Ti puoi fidare. A me per esempio hanno tardato un giorno ma perchè ho ordinato la batteria originale. È comunque dichiarAto che ciò implica un ritardo. Ma poi lo hannomspedito di venerdi e lunedi mattina lo stavo usando.
Contattali comunque magari è momentaneamente finito. Ti proporranno o uno scambio favorevole o l'attesa del riordino. Sono ipotesi ovviamente. Ma successe.
Dopo qualche giorno di picchignamenti, son riuscito a rimttere la rom originale 124. E seguendo la guida di chamruco a fare l'aggiornamento alla 130. Premetto che avevo già installato la 131 modificata, ma, l'obiettivo era far funzionare il menu engineer. Bene installando la 124 il menu engineer mi funziona. poi facendo l'aggiornamento alla 130 non funziona più. A questo punto non so più cosa fare. Con mobileuncle non mi è mai funzionato. Cosa potrebbe essere? Ho provato anche, seguendo i suggerimenti di giobat, a staccare la batteria x una notte...nulla e a fare il fix permission. Nulla. Suggerimenti?
Quote:
Con che programma hai fatto il root? Che app hai come super user!? Forse è il root che non modifica qualcosa.
Ho usato il pacchetto con eroot ecc. Sulla altra ROM non ricordo. Dammi info su cosa usare... Thanks
Io ho usato eroot e funziona il menù ingegneria.
Quote:
Originariamente inviato da chamaruco
Mah. Ho fatto, credo, come avevi suggerito tu. Dalla 124 alla 130 ecc. Ma non funziona. Neanche con la 131 mod. Forse c'è da settare qualcosa?
Ciao. Il mio è ancora fermo a Hong Kong :-(
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Tranquillo, arriverà. A me ha impiegato un giorno dalla cina in germania, un'altro giorno dalla germania alla dogana di roma e ben 4 giorni per arrivare al mio indirizzo.
A me due giorni prima di spedire . poi il 4° giorno è arrivato. Incredibile.
Ho appena visto che è arrivato a Bologna, speriamo arrivi oggi :-)
facci sapere come ti trovi.
Mi è appena arrivato! Spedito il 28 consegnato oggi.... Spettacolo! Sono a lavoro e non posso provarlo.. Stasera ci smanetto un pochino
ho reso disponibili nuovi temi ottenuti dalla rom del p6
Reso disponibili dove?
Ciao ragazzi sto usando il telefono che mi è arrivato oggi ho visto che hanno installato un applicazione che si chiama etotalk tools a cosa serve? io ho paura di fare dei danni
serve se vuoi cambiare la recovery e altre cose.
t i consiglio di seguire la guida sopra per riportarlo allo stato originale e ricevere gli aggiornamenti via ota
Ok grazie ma poi ogni volta che faccio l'aggiornamento firmware devo ogni volta di nuovo fare il root installare le app di Google
Edieditedit
........Gia in lista sul sito global come g700 -u010 e u020
scusa quale sarebbe il sito che citi?mi interessa.