CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 244 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illeo70 Visualizza il messaggio
    No Chaama,nessun problema,noto solo meno tacche quando tengo il tel nella mano sx in alcuni posti,tra le mura di casa,in zone con segnale più debole ecc
    almeno per quanto riguarda la rete.
    Se poi vado a vedere il segnale della seconda slot,non subisce alcuna variazione,non so se mi sono spiegato.

illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
    ah ecco , quindi questo piccolo problema c'è , con nessun altro cell l'ho riscontrato ... ma con cover fa lo stesso?
    quando c'è pieno segnale non c'è nessun problema infatti .. e solo quando c'è poco segnale ... e sinceramente mi da fastidio ,
    non era quindi una mia invenzione (non mi riferisco a te eh)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

voglio dire....lo sapete che il segnale 3g è più ballerino del 2g...
    lo sapete che finché non risultate non raggiungibili le tacche sono solo una convenzione via software per dire se c'è segnale o no?
    lo sapete che runtastic sembra non funzionare segnalando come se il gps sia impazzito per il g700 e basta cambiare app come runkeeper per riportare tutto alla normalità, quindi che ci sono ottimizzazioni di app per certe cpu e cose simili?
    vedo che monta una fobia sulla ricezione senza fondamento..
    e voglio aggiungere..
    al numero verde avete parlato con assistenza italia..non il quartier generale che è in cina e che sviluppa le rom..ogni giorno..e se vi consola in cina attualmente non viene denunciato un problema di ricezione. magari di audio basso con le prime rom ma ora risolto.
    detto questo si tratta di due tronconi di rom diverse la u10 e la u00. potrete sempre provare la u00 che secondo me è meglio supportata.
    Ultima modifica di chaamaruco; 23-10-13 alle 17:56

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sicuramente io non ho parlato con l'alto quartier generale ma solo con l'assistenza Italia...nessuna fobia,mi sono stati chieste verifiche e le ho fatte.
    So benissimo che il segnale in 3G è ballerino come Carla Fracci,e che spesso le tacche non sono prova di difetto,specialmente con Wind,resta il fatto che se mi metto fermo in un punto di casa con segnale in 3g H+ 4Tacche,cambiando mano e andando a coprire il lato sx inf del cell,le tacche scendono di 2-3,e se poi lo riporto nella mano dx,il segnale torna pieno.
    Questa cosa non è la regola,ad esempio se esco di casa,dx o sx non fa differenza.

Per quanto riguarda l'audio,si potrebbe ovviare tramite il menù ingegnere dopo aver fatto il root,ma sinceramente non mi va di rischiare la perdita della garanzia,anche perché,non è un volume alto ma si sente tranquillamente.
    Comunque sia,in assistenza aspettano ancora di poterne vedere uno,questo vuol dire che hanno fatto bingo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

con il root non perdi la garanzia..lo riflashi se t ne dovessi avere proprio bisogno oppure gli fai unroot...

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illeo70 Visualizza il messaggio
    So benissimo che il segnale in 3G è ballerino come Carla Fracci,e che spesso le tacche non sono prova di difetto,specialmente con Wind,resta il fatto che se mi metto fermo in un punto di casa con segnale in 3g H+ 4Tacche,cambiando mano e andando a coprire il lato sx inf del cell,le tacche scendono di 2-3,e se poi lo riporto nella mano dx,il segnale torna pieno.
    Questa cosa non è la regola,ad esempio se esco di casa,dx o sx non fa differenza.

quoto .. allora è un difetto comune , speriamo HUAWEI faccia qualcosa , perchè è un gioellino sto smartphone!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao ragazzi. Capita anche a voi che di tanto in tanto si accenda il display senza motivo? Poi ho un altro problemino, il browser stock non si adatta alle pagine web pur avendo spuntato la dicitura apposita per l'adattamento, è un problema comune oppure lo fa solamente il mio?

Per quanto riguarda il problema della ricezione l'ho riscontrato anche io anche se non è una cosa esagerata. La batteria invece è super, faccio tranquillamente dalle 35 alle 42 ore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djandrea Visualizza il messaggio
    quoto .. allora è un difetto comune , speriamo HUAWEI faccia qualcosa , perchè è un gioellino sto smartphone!
    Difetto comune a voi due..ne hanno venduto qualcuno in più.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaamaruco Visualizza il messaggio
    Difetto comune a voi due..ne hanno venduto qualcuno in più.
    no capita ad un altra persona .. su questo forum e anche sull'altro ... direi che su 4 è impossibile che siano tutti fallati .. visto che provengono da stock diversi! posso capire se lo avessi solo io .. ma solo a te (o quasi ) non capita (forse la versione cinese non ha sto problema)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sicuramente,siamo stati noi sfortunati,tra l'altro ho provato anche quello di un mio collega,sfortunato anche lui.
    Comunque ripeto,mai avuto assenza di linea completo.

Baby Droid L'avatar di Annaweb

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scaricata app network : confermo che il segnale diminuisce tenendo con mano sx - in basso - il cell. Da 3G debole passo a rete 2G. Detto questo, ribadisco, cmq, la mia soddisfazione nell' usare il G700.

Inviato dal mio HUAWEI G700 (Androidiani App)

Pagina 82 di 244 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio