perdi il root e tutte le impostazioni che hai messo fin'ora.
ma rimetti tutto in pochi minuti come hai visto dalla guida.
perdi il root e tutte le impostazioni che hai messo fin'ora.
ma rimetti tutto in pochi minuti come hai visto dalla guida.
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Ma devo usare il computer o Posso fare tutto col telefono? Non ho mai fatto queste procedure
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
allora leggi. ne riparliamo quando ti senti pronto.
cmq serve il pc per piccole cose.
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Interessa anche me...aggiornare.... Solo che alcuni termini sembrano "ostrogoto"...per chi non ha la minima idea di android e modding. Potreste magari mettere una piccola spiegazione sul significato dei vari termini tecnici. Lo so è scocciante. Altrimenti faremo ricerca a botta di guglate...
Più dettagliato della guida vengo a fartelo a casa tua.. Secondo me google può compensare. Poi non c'è solo androidiani. Ci sono tanti forum dove magari c'è anche più disponibilità senza tasti grazie
Ok :-) ti fornisco le coordinate gps...per il lavoretto domicialiare...ihihhi
Apprezziamo la disponibilità, ci mancherebbe altro, solo che a volte date per scontato alcune cose :-)
Grazie di tutto
Credo che anche tu dia per scontato la tua incapacità comincia a mettere sul tavolo il telefonino e vedere cosa dice la guida se torna tutto . Magari davvero basta collegarlo basta far partire un programma. Le cose sono molto più semplici a farsi che a dirsi a volte. Aiutare i pigri o i paurosi è una cosa che non mi riesce![]()
Chamaruco ho il file che hai postato che dovrebbe rimandare al download del firmware dice "not found"
Sempre per chamaruco,:mi sono registrato al tuo forum ma mi dice che devo aspettare il permesso di un amministratore (tu?) immagino che non mi arriverà di domenica vero?