CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 244 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il mio è arrivato ieri mattina. Preso da Etotalk, già rootato. Consegnato da DHL in 4 giorni! Roba da far paura. In estema sintesi, dalle prime impressioni ricavate, posso dirvi che è davvero un ottimo apparecchio. Niente a che vedere con altri cinafonini di prezzo similare. Smanetto in continuazione da ieri mattina e non riesco davvero a trovargli un difetto. Il GPS funziona alla grande, il Wifi ha una portata eccellente, la ricezione al di sopra degli standard anche in zone poco coperte. Ottimo l'audio sia in chiamata che in ricezione. La ram da 2GB si fa apprezzare, specie con molte applicazioni aperte. Davvero bella e molto funzionale l'interfaccia proprietaria Uimotion. Provato anche il tethering e funziona benissimo. Credo di aver fatto davvero un ottimo affare e, se continua così, credo che mi fermerò al G700 per un bel po', evitando di provare altri china-smartphones!
    Un saluto a tutti.

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato viperman per il post:

adarkar (14-07-13),baaluccio (13-07-13),pierospi (30-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Le foto come ti sembrano ?? C è delay tra.la pressione del tasto e l acquisizione della foto ??

C è un led di notifica ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baaluccio Visualizza il messaggio
    Le foto come ti sembrano ?? C è delay tra.la pressione del tasto e l acquisizione della foto ??

C è un led di notifica ?
    si. c'è il led di notifica che si illumina di colore diverso a seconda del tipo di evento. per quel che riguarda la fotocamera ho fatto solo qualche scatto e la qualità mi sembra eccellente. il delay di cui parli io non l'ho notato.

6. Il seguente Utente ha ringraziato viperman per il post:

baaluccio (13-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Mmm mi tenta molto ! L unico dubbio è sarà supportato con aggiornamenti o toccherà accontentarsi del sistema con cui arriverà ?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, riesco finalmente a trovare due minuti per scrivervi da Londra.

Ho risolto i miei problemi grazie ad una recovery cinese montata non tramite flash ma con mtk mobile uncle tools (lo trovate sul playstore), il menù è in cinese ma potete fare riferimento a questo sito dato che l'ordine dei comandi è lo stesso: ANDROID: LA CWM RECOVERY - GUIDA ALL'USO

Grazie alla recovery ho potuto flashare le google apps per android 4.2 prese da qui: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Vi consiglio di farlo perchè elimineranno sicuramente piccoli problemi che potrebbero sorgere per esempio con la sincronizzazione dei contatti.

Dopo questo procedimento, vi rimane solo da scaricare morelocal2 per la lingua italiana se non l'avete già e siete a posto così.

Sto usando il cellulare veramente in maniera intensa questi giorni.

Ieri con un uso intenso (connessione sempre attiva, GPS attivo sometimes) la batteria è arrivata a fine giornata (8am to 11.30pm) con il 27% di carica.

Oggi l'uso è stato intensissimo, tutto il giorno il GPS e la connessione attivi per girare tutta londra con google maps e navigatore, con luminosità schermo al massimo per contrastare il sole; in mezzo vanno messi whatsapp, un paio di chiamate normali e una con skype.

Pensavo mi durasse mezza giornata, invece dalle 9am fino alle 11.00 pm è arrivato al 3%. Lì ho impostato la modalità gestione batteria della Huawei ed è rimasto acceso per altre tre ore!

Non so veramente cos'altro potrei chiedere a questo cellulare.

Datemi qualche idea!

Spero di esservi stato utile!

Michele
    A cosa servono i THANKS??

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato HombreSS per il post:

adarkar (14-07-13),baaluccio (14-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HombreSS Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, riesco finalmente a trovare due minuti per scrivervi da Londra.

Ho risolto i miei problemi grazie ad una recovery cinese montata non tramite flash ma con mtk mobile uncle tools (lo trovate sul playstore), il menù è in cinese ma potete fare riferimento a questo sito dato che l'ordine dei comandi è lo stesso: ANDROID: LA CWM RECOVERY - GUIDA ALL'USO

Grazie alla recovery ho potuto flashare le google apps per android 4.2 prese da qui: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Vi consiglio di farlo perchè elimineranno sicuramente piccoli problemi che potrebbero sorgere per esempio con la sincronizzazione dei contatti.

Dopo questo procedimento, vi rimane solo da scaricare morelocal2 per la lingua italiana se non l'avete già e siete a posto così.

Sto usando il cellulare veramente in maniera intensa questi giorni.

Ieri con un uso intenso (connessione sempre attiva, GPS attivo sometimes) la batteria è arrivata a fine giornata (8am to 11.30pm) con il 27% di carica.

Oggi l'uso è stato intensissimo, tutto il giorno il GPS e la connessione attivi per girare tutta londra con google maps e navigatore, con luminosità schermo al massimo per contrastare il sole; in mezzo vanno messi whatsapp, un paio di chiamate normali e una con skype.

Pensavo mi durasse mezza giornata, invece dalle 9am fino alle 11.00 pm è arrivato al 3%. Lì ho impostato la modalità gestione batteria della Huawei ed è rimasto acceso per altre tre ore!

Non so veramente cos'altro potrei chiedere a questo cellulare.

Datemi qualche idea!

Spero di esservi stato utile!

Michele
    Confermo quanto dice Michele. La durata della batteria è sorprendente. Ieri, al primo vero giorno di intenso utilizzo, con diverse chiamate, connessione dati (o wifi in ufficio) sempre attiva, diversi download, un paio d'ore di navigazione, un paio di partite a subway surfers, alle 23.00 avevo ancora il 26% di batteria. E pensare che la capacità è di "soli" 2150 mah. Evidentemente i consumi sono stati ottimizzati via software dagli ingegneri Huawei per poter ottenere questi risultati. Ma la cosa più sorprendente, per me che come molti di voi ha provato diversi chinaphones, è il funzionamento del GPS di questo telefono, velocissimo e davvero molto efficiente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Il led di notifica è rgb ? Per intendersi come quello del nexus..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

L'unica cosa che non mi piace di questo telefono è il tema che ha scelto huawei per android... Quasi tutti i cinafonini usano il tema google... Questo non mi piace x niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baaluccio Visualizza il messaggio
    Il led di notifica è rgb ? Per intendersi come quello del nexus..
    Il led è rgb

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che non mi piace di questo telefono è il tema che ha scelto huawei per android... Quasi tutti i cinafonini usano il tema google... Questo non mi piace x niente
    I temi si possono cambiare con grande facilità. C'è un'apposita voce di menu e ce ne sono preinstallati 6 o 7 da scegliere. Inoltre, dallo stesso menù, è possibile effettuare il download di altri e la scelta è vastissima. Anch'io ero perplesso inizialmente sull'interfaccia proprietaria Uimotion (che poi è un semplice launcher) ma mi sto ricredendo. Comunque sia, è possibile opzionare la home originaria Android e tornare all'interfaccia standard, se proprio quella Huawei non dovesse piacere.

15. Il seguente Utente ha ringraziato viperman per il post:

baaluccio (14-07-13)

Pagina 6 di 244 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio