Originariamente inviato da Maclud70
I contatti devono essere copiati sul telefono, poi vai sul contatto che ti interessa premi il tasto proprieta' a destra e tappa la voce imposta suoneria.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Maclud70
I contatti devono essere copiati sul telefono, poi vai sul contatto che ti interessa premi il tasto proprieta' a destra e tappa la voce imposta suoneria.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ciao a tutti, alla ricerca di un secondo smartphone dual sim (in teoria dovrebbe essere per la mia compagna), ho letto almeno 150 thread in questo forum.
Possiedo già un thl w8s col quale mi trovo egregiamente. Ho appena ordinato su etotalk un g700.Spero mi arrivi presto. Non escludo che alla fine potrei cedere il mio w8s alla morosa e tenermi questo gioiellino. La scimmia sale.
ps. ho fatto qualche port rom della miui sul w8s, sto scaricando qualche rom del g700 per dare un'occhiata alla struttura. Se ho un po di tempo magari comincio a smanettarci. Saluti
My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....
Frank70 (22-09-13)
si dovrebbe chiamare "saldi esclusivi", ma è ad personam
Andrea
Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML
Frank70 (22-09-13)
l'admin non vede che ci siamo messi ot?
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Uscito altro aggiornamento ufficiale B136.
????-G700???-???? - ???????
Fix vulnerabilità di google e migliorie impostazioni tema.
alla fine qualcuno l' ha già trovato qui in Italia?