CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 244 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ero felice possessore di un cinesino dual sim con mtk uguale a questo del g700 fino a quando non ho fatto il passaggio ad 3... In pratica lo slot 3g non ne vuole sapere di tenere la linea stabile e si passa da tacche piene ad assenza di segnale in un battito di ciglia. Ora stavo seguendo questo thread e volevo chiedervi se avete mai riscontrato ilmio stesso problema , per chi usa usim tre nel primo slot poiché sarei interessato a prendere un g700 .... Grazie:-)
    Inviato dal mio Huawei MediaPad usando Androidiani App
    Ultima modifica di sanderman; 16-12-13 alle 16:29

2.  
    Androidiano L'avatar di Ziobarba

Smartphone
    Samsung Note1-Note2-HuaweiG700

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ero felice possessore di un cinesino dual sim con mtk uguale a questo del g700 fino a quando non ho fatto il passaggio ad 3... In pratica lo slot 3g non ne vuole sapere di tenere la linea stabile e si passa da tacche piene ad assenza di segnale in un battito di ciglia. Ora stavo seguendo questo thread e volevo chiedervi se avete mai riscontrato ilmio stesso problema , per chi usa usim tre nel primo slot poiché sarei interessato a prendere un g700 .... Grazie:-)
    Ciao, lo sto usando da un mesetto con scheda H3G nello slot1 e Noverca Slot2...tutto perfetto, nessuna caduta segnale e/o linea. Va che è una bomba...

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ziobarba Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da sanderman
    Ciao, lo sto usando da un mesetto con scheda H3G nello slot1 e Noverca Slot2...tutto perfetto, nessuna caduta segnale e/o linea. Va che è una bomba...
    Ti ringrazio ziobarba...l'ho visto da mworld a 229 con garanzia Italia. Aspetto che qualcun altro mi dia le tue stesse impressioni e mi sa che procedo con l'acquisto

Androidiano L'avatar di GullyVeg

Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ziobarba...l'ho visto da mworld a 229 con garanzia Italia. Aspetto che qualcun altro mi dia le tue stesse impressioni e mi sa che procedo con l'acquisto

Io ce l'ho da una settimana e lo sto usando come mono-sim con la 3. Va da Dio, un terminale davvero ottimo!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman
    Originariamente inviato da GullyVeg
    Devo avere il terminale rootato per farlo vero?
    Certo... sono cartelle di sistema...

ero convinto che il mio terminale fosse rootato, ma nn trovando la cartella 'system' nella memoria interna allora vuol dire che nn lo e'.... o devo usare un file manager diverso da quello huawei?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda forse "cretina"...

Per il momento, nonostante abbia sempre usato NOVA, ho deciso di usare la UI di Huawei e sto cercando di impostare un mio sfondo come "scorrevole".

Ovviamente non ci riesco perchè il telefono sembra farti scegliere tra scorrevole e fisso solo gli sfondi di sistema che ha già in memoria.

Sbaglio io o è proprio così? C'è un modo di ovviare a ciò (a parte penso rootare e copiare le immagini direttamente nella cartella di sistema?)

Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Ho appena provato impostando una mia foto dalla galleria e lo sfondo è scorrevole. Prova impostando prima uno sfondo di sistema come scorrevole e dopo metti il tuo sfondo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato blackrebel per il post:

GullyVeg (17-12-13)

Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyinthecountry Visualizza il messaggio
    ero convinto che il mio terminale fosse rootato, ma nn trovando la cartella 'system' nella memoria interna allora vuol dire che nn lo e'.... o devo usare un file manager diverso da quello huawei?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
    La cartella system è presente in tutti i terminali rootati o no. Devi usare un'altro file manager per navigare nelle altre cartelle (es file explorer).

11. Il seguente Utente ha ringraziato blackrebel per il post:

GullyVeg (17-12-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyinthecountry Visualizza il messaggio
    Per rinonimare il file devi comunque avere accesso root (un file di sistema non lo cancelli/rinomini se non hai accesso in lettura/scrittura nella cartella).
    Il root ti serve: se anche accedi con un explorer tipo Total Commander o ES Explorer... non riesci comunque a rinominarlo senza root.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

GullyVeg (17-12-13)

Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Ho appena provato impostando una mia foto dalla galleria e lo sfondo è scorrevole. Prova impostando prima uno sfondo di sistema come scorrevole e dopo metti il tuo sfondo.
    Grande suggerimento, grazie è proprio così!!!

E grazie a Koleman per la risposta!
    Ultima modifica di GullyVeg; 17-12-13 alle 11:14

Pagina 134 di 244 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio