CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 244 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smingio Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe provare... magari và in roming con tim
    E' quello che dovrebbe fare, ma non è detto che lo faccia

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Io ho una SIM Tim UMTS nello slot 2
    Ma è tim, non è la stessa cosa

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simodroid76 Visualizza il messaggio
    2)durante l'uso normale, di punto in bianco il cell esce da ciò che sta facendo e appare la schermata del pin, si inserisce il pin e lui torna quasi istantaneamente attivo(ma non nell'app che stava usando) sembra un riavvio, ma non lo è..non c'è boot animation, non c'è reale spegnimento del device...

grazie in anticipo a chi potrà darmi indicazioni
    Questo scherzo inizia a farlo anche a me.
    Ho due sim e devo riavviare le due sim.
    Non l'ho mai visto spegnersi, dopo aver telefonato lo rimetto in tasca e dopo un pò, quando lo riprendo, devo reinserire i pin.
    Non sento la musica della huawei, ma avendolo in tasca non vuol dire nulla, magari semplicemente non la sento.

L'unica cosa che son riuscito a capire fin'ora e che avviene più facilmente quando è umido, in questi giorni è piovuto spesso e me l'ha fatto di più.
    E' cominciato il 5 di febbraio e il telefono aveva circa 3 settimane di vita.
    Me l'ha fatto 2 volte il 5 di febbraio e adesso siamo su una media di una volta ogni 2 giorni circa.

Non ho fatto ancora nessuna prova sulle schede sim, che in ogni caso confermo devo riattivare tutte e due tutte le volte.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Al volo posso dire che pur avendo lo stesso processore mtk i cinafonini non hanno nessuna assistenza tecnica (mentre Huawei ha un' assistenza tecnica valida), le batterie spesso sono farlocche e il gps è settato con i satelliti della Cina
    Rispetto al g700 risparmi si e no 50 euro...il cinafonino non ne vale la pena se confrontato con Huawei a meno che uno non lo prenda per smanettarci con mod, overlock flash rom o root..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi è capitato anche a me di rado che mentre uso il cel mi appare l inserimento del codice pin. Mi succede di rado, tipo 5-6 in 3 mesi di vita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah, io utilizzo una sola scheda 3. Può darsi che questo sia dovuto al fatto che la mia scheda 3 integra una microsim e dei piccoli movimenti causano la schermata del codice pin?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Per sapere se è avvenuto un riavvio prima della richiesta del Pin, dovrebbe bastare la verifica in Impostazioni, della Batteria.
    Se il telefono si riavvia, resetta il tempo complessivo di carica.
    Se invece non riconosce/non riesce a scrivere e leggere la scheda ripropone l'inserimento del Pin (se attivo da sistema) senza riavviare.

Sarebbe corretto comunque non usare mai la rubrica e le info sulla sim: meglio utilizzare la rubrica di GMAIL o al massimo copiare tutto sul telefono.
    Lasciando attiva la rubrica della sim si costringe il telefono a continue letture e scritture sul microchip della scheda.
    Basta entrare in rubrica, modificare un contatto, aggiungerne uno nuovo e il telefono legge e scrive dalla sim in continuazione.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

Simodroid76 (13-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

È normale essere in G quando si riceve una telefonata?

Senior Droid

Smartphone
    N6P

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Prova PNF una applicazione per il Fix notifiche
    ciao a tutti...
    aggiornamento.nonostante un ripristino, nonostante il flag su dati mobili always on, whapp non ricevei messaggi... nulla da fare..neanche con l'app consigliata...
    tra l'altro..oggi ha ripreso a chiedere il codice pin allo sblocco del cell..
    questa sera farò un ennesima prova togliendo la sime e mettendone un'altra..dopodiche..non mi resta che.. spedirlo ad Amaz in garanzia...credo..

Senior Droid

Smartphone
    N6P

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Per sapere se è avvenuto un riavvio prima della richiesta del Pin, dovrebbe bastare la verifica in Impostazioni, della Batteria.
    Se il telefono si riavvia, resetta il tempo complessivo di carica.
    Se invece non riconosce/non riesce a scrivere e leggere la scheda ripropone l'inserimento del Pin (se attivo da sistema) senza riavviare.

Sarebbe corretto comunque non usare mai la rubrica e le info sulla sim: meglio utilizzare la rubrica di GMAIL o al massimo copiare tutto sul telefono.
    Lasciando attiva la rubrica della sim si costringe il telefono a continue letture e scritture sul microchip della scheda.
    Basta entrare in rubrica, modificare un contatto, aggiungerne uno nuovo e il telefono legge e scrive dalla sim in continuazione.
    Koleman ti ringrazio del supporto... io inizio ad essere un filino demoralizzato perchè, il cell usa solo la rubrica di google, si la sim ha contatti memorizzati, ma in rubrica sono visualizzati solo i contatti dell'utente google.
    io sonosempre più convinto che il problema sia sulla sim..che sia "uscita male"... a me con wind è già successo su un galaxy s advance che la sim non venisse riconosciuta..

Pagina 176 di 244 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio