Impostazioni >backup e ripristino >ripristino dati di fabbrica. E si perdi il root ma dopo lo rifai.
Impostazioni >backup e ripristino >ripristino dati di fabbrica. E si perdi il root ma dopo lo rifai.
Ziobarba (20-03-14)
Non occorre togliere la sd. Non verrà toccata.
Grazie mille...ma per fare un reset più "profondo"?? Tipo hard reset? Procedura?
ciao a tutti sono in procinto di cambiare smartphone e sono indeciso tra huawei g700 a 219€ oppure il komu k3 a 175€ ...secondo voi mi date un mega consiglio?? ciao grazie
I Komu non sono altro che degli Zopo rimarchiati e fatti passare per italiani e per quanto riguarda gli Zopo molti lamentano una qualità costruttiva bassa. Ovviamente ne risente verso il basso il prezzo. Il Komu, per caratteristiche tecniche, lo vedo più simile all'Acer E2 che è lo smartphone che ho avuto prima dell'Huawei, e posso dirti che sono molto felice di aver fatto il "salto" (ergo: quei 44€, per me, li vale).
Ti consiglio comunque ti porre la tua domanda in un nuovo thread nella sezione adatta (consigli e confronti) così da avere risposte da chi magari ha esperienza con io Komu.
quindi mi consigli Huawei tu....