CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Thread Ufficiale EMUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    ho appena modificato il mio messaggio sopra, non so se sei riuscito a leggere... ma il g7 ha sicuro la 3.0 ed è HD inoltre sul sito emui cinese c'è il mondo intero e non solo 6 telefonini

    @Mcdonald qui intanto hai la b143 (custom rom basata sul firmware stock huawei cinese)
    Ultima modifica di Perryd; 12-10-14 alle 11:51

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Certo che in huawei sono un po' b******i. Mettono le emui per tutti i telefoni versione cinese, mentre per quelli europei devi sperare che arrivi qualcosa e solo su 6 telefoni.. Cmq la qualità è il prezzo a cui li vendono per me valgono qualche sacrificio sugli aggiornamenti 😊. Che poi dico se hanno rilasciato in Cina è così complicato adattare per le versioni internazionali? Chiedo perché non riesco a capacitarmene! 😲

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    aah bho però a quanto vedo dagli screen della emui ci sono una moltitudine di telefonini con emotion ui 3.0 quindi penso che almeno uno di quelli si potrebbe adattare al nostro telefonino (che tra l'altro guardando nella sezione del nostro telefonino in cina hanno la emotion ui 2.0 per il loro ultimo firmware (b152))

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma se io decidessi di scaricare la b152 cinese sul mio telefono mi manderebbe tutto a farsi benedire giusto??

    EDIT: Si avevo letto che a luglio in Cina avrebbero portato alla 2.0.. Speravo che arrivasse anche da noi... Povero g700, così bistrattato 😂

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    anche se la scaricassi sarebbe infleshabile a meno che non la trasformi in una rom custom e quindi fleshabile via twrp, perchè in cina hanno un'altra recovery e comunque le uniche 3.0 che trovo sono con schermi full hd tranne il huawei g7 che è introvabile...
    Ultima modifica di Perryd; 12-10-14 alle 12:08

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    L'Emui 3.0 per i terminali rootati, non sarà un problema, neanche per la risoluzione schermo..... la rom AP V9 per il p1 che probabilmente pubblicherò in settimana, ha già in uso il sistema musica della Emuli 3.0...... e problemi non ne ha, ho integrato lo stesso sul mio g750 ed è tutto ok.....sarà lo stesso anche per il g700. Per la rom che dovrà assorbirlo chiariremo in settimana. @Perryd su quale rom lavoravo per il porting AP? Non ce le ho dietro e posso dirti che quella, o una successiva, potrebbe andar bene.....
    Ultima modifica di Mcdonald; 12-10-14 alle 12:14

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    blackrebel (12-10-14),Perryd (12-10-14)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    e allora un bel Grazie al nostro grandissimo moderatore! aspetteremo i risultati. Per quanto riguarda le emotion ui te l'hanno gia postata e la b143 è pure pubblicata, se hai bisogno di qualcosa siamo qui

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [quote name="Perryd" post=6185616]anche se la scaricassi sarebbe infleshabile a meno che non la trasformi in una rom custom e quindi fleshabile via twrp, perchè in cina hanno un'altra recovery e comunque le uniche 3.0 che trovo sono con schermi full hd tranne il huawei g7 che è introvabile...[/QUOTE]

    Grazie per l' info! 😢
    Purtroppo dovrò aspettare ancora un pochino per mettere su un eventuale rom custom con emui 3.0. Il telefono è nuovo nuovo e non ho voglia di rischiare di distruggerlo😂!
    Invece potrei lanciarmi nell'installazione di una stock!!

    In ogni caso un grande grazie a tutti quelli che lavorano per tenere al passo questo telefono!

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    L'Emui 3.0 per i terminali rootati, non sarà un problema, neanche per la risoluzione schermo..... la rom AP V9 per il p1 che probabilmente pubblicherò in settimana, ha già in uso il sistema musica della Emuli 3.0...... e problemi non ne ha, ho integrato lo stesso sul mio g750 ed è tutto ok.....sarà lo stesso anche per il g700. Per la rom che dovrà assorbirlo chiariremo in settimana. @Perryd su quale rom lavoravo per il porting AP? Non ce le ho dietro e posso dirti che quella, o una successiva, potrebbe andar bene.....
    Lavoravi sulla b124 ossia il penultimo firnware europeo ed era una custom rom identica alla stock mentre quella che ti ho postato adesso è la b143 ossia penultimo firmware cinese custom identico alla stock ma con qualche funzionalità aggiunta tipo la possibilità di cambiare le icone nel blocco tasti della lock screen

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  12. #20
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    ho appena modificato il mio messaggio sopra, non so se sei riuscito a leggere... ma il g7 ha sicuro la 3.0 ed è HD inoltre sul sito emui cinese c'è il mondo intero e non solo 6 telefonini

    @Mcdonald qui intanto hai la b143 (custom rom basata sul firmware stock huawei cinese)
    Infatti il g7 cercavo, ma non trovo il Fw. Se McDonald dice che è OK anche quello del mate 7, mi fido

    Il porting della 2.0 aveva difetti nella visualizzazione del me widget, venivano tagliate immagini e testo a causa della dimensione dello schermo credo. Sulla 3.0 non ne ho idea.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy