Leggendi si impara...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Sarebbe bene prendere in considerazione la B152 del "gooddeath". Ha già realizzato Emotion UI 2.0 Style, baseband versione P6, 2014/07/07 09:00.
Ho installato tutte le ROM correnti qui sul forum, oltre a molti altri scaricati da vari siti web cinesi e credetemi, la B152 ha il miglior volume in ricezione e modificando i valori nel menu ingegneria vedrete grandi modifiche. Io dico provarlo, si può essere soddisfatti e allora forse si prenderà in considerazione come base.
È possibile scaricarlo dal sito russo presentato da Perryd in thread Raccolta ROM.
È possibile cambiare la lingua usando morelocale 2.
Sono straniero e se mi sbaglio quando scrivo, mi scuso .
Il punto è chè le app integrate resteranno comunque in inglese... ( se flashi la b143 ti arriva l'update alla b152) e comunque te si chiedo di mangiarti la me*** tu la mangi? Perchê dovrei dirti dove si trova? Usa la testa. E, ad essere sincero non voglio avere niente a che fare con te.
Se flashi la b143 ti arriva l'update alla b152 ma non lo installa. Io parlo di custom rom, ma non di stock. Le app integrate non resteranno comunque in inglese, probabilmente pochi, niente di importante.
Non credo che volevi dire a me, quindi, ti saluto.
La seconda tua quotazione era riferita a sergio e non a teper quanto riguarda il discorso...io preferire la b143 appunto perchè è full ita... La emotion ui alla fine cambia quindi la 2.0 style se ne andrà comunque... Sai se ha funzioni in piu della b143? Preferirei andare sul sicuro
Ecco le modifiche apportate, scusa il traduttore:
- Deodex Firmware
- Diritti ROOT
- Rimossa la spazzatura cinese
- BusyBox
- SuperSU pro
- Aggiunto gapps
- Grafica modificati ( colore chiaro ) e lo stile emù 2.0
- Aggiunto avanzato menu di reboot "
- Aggiunto qualche applicazione di terze parti
- Modificate le impostazioni di sotto Emui 2.0
- Modificirovannoe SystemUI (aggiunti nuovi switch ( lidroid ) ) Visualizzare la sessualità Data e ora
- Aggiunta la trasparenza nella barra di stato ( solo desktop)
- Aggiunto 2 screenshot
- widget 2.0
- Aggiunto пееключение 3G
- Aggiunta la scelta della lingua russa nelle impostazioni così ha ucraino
- Modificata l'animazione delle finestre, ecc
- Pubblicato modifiche al build.prop
- Ha restituito l'animazione di natale
- Si raddrizzò descrizione (Emui 2.0)
- Inserita SIP per la telefonia
- Aggiunta modalità guanti
Non dimenticare del volume in ricezione, secondo me, il miglior finora.
Ultima modifica di walterro; 13-10-14 alle 00:49
Mmm non saprei... Certe "aggiunte" in realtà esistono, altre riguardano la grafica di emotion ui (cosa che comunque se ne andrà con la 3.0 mentre i vantaggi che resterebbero usando questa (oltre alla perdita dell'italiano per le app di sistema) i tweaks nel build.prop (che non si sa quali sono) e la rom fatta in formato deodex anzichè odex? Non saprei... Andre sempre sul sicuro con la b143 che alla fine è pure testata e non presenta bug... Sentiamo cosa dicono gli altri
Ultima modifica di Perryd; 13-10-14 alle 09:45
Mcdonald (13-10-14)