Scusate ragazzi ma questa ROM con la emui 3.0 funzionerà sul mio g700-u10??
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ma questa ROM con la emui 3.0 funzionerà sul mio g700-u10??
Se segui la guida di akela "root,backup ecc" si. Ovviamente invalida la garanzia e devi seguirla alla lettera se no rischi di bloccare il telefonino
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ok e questa rom quando sarà disponibile?
Questo dipende da Mcdonald, di certo fretta non ne abbiamo e mi auguro che faccia le cose con calma. Non ha neanche il dovere di farlo e lo sta facendo per farci un favore. Pazienta che i risultati li vedrai :)
Si si era solo per sapere...allora pazienterò:)
Grazie Perryd, allora per info vostra, la rom contenenva un virussetto, rilevato e cancellato, un app cinese del cappero......ricostruita ed impiantato all'interno il sistema messaggi EMUI 3.0 e L'app Musica EMUI 3.0, altro al momento è da capire con calma......Appena pronta mi direte dove scaricare il link, lo incomincio a dire quì tu già lo sai ma lo dico......chi volesse provarla è ad altro rischio quindi munirsi di un backup, meglio sa spiegare l'amico Perryd.
Va benissimo, attenderemo :) (tanto per curiosita, qual'era l'app col virus?? Molta gente monta la b143 il chè significa che in molti hanno il virus)
Eheh fa niente dai. Per il link non so, fai tu. Come credi sia meglio? Magari in PM visto che è ancora in fase "test" cosi una volta completa e stabile si pubblica nel 3ead opportuno...a limite se qualcuno tiene troppo a provarla gli giro in link in privato stesso