Nn vedi l'ora ke esca la ui 3.0 sn molto curioso riuscira a farmi scordare la mitica miui xD
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
Nn vedi l'ora ke esca la ui 3.0 sn molto curioso riuscira a farmi scordare la mitica miui xD
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
ragazzi la b152 e' pure per le versioni europa ?
Prenditi il tempi che ti serve. Prendendo quella del p7 si avrà una versione europea oppure dipende sempre dalla rom base? Comunque se puo aiutarti akela mi ha fatto notare una rom 4.2.2 che monta un android puro e nudo, forse ti viene meglio a lavorare con questa? (È pubblicata nel 3ead raccolta rom ed è la numero 8 (davvero molto prestante))
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Frank70 (29-10-14)
Ciao, segnalo che nella ROM n.8 la patch non e' possibile scaricarla se non si e' registrati al forum russo.
Grazie
Il posto è sbagliato in cui hai scritto il post è sbagliato, comunque io l'ho scaricata dal forum russo senza essere loggato... Sta sera la carico su drive e metto quel link
Frank70 (10-11-14)
A quanto ho capito la emui "è tutta la rom" o sbaglio? Nel senso che ogni singola app presente nel sistema è collegato in qualche modo ad un altra. (Non so se ti ricordi il problema nella AP che non faceva scegliere la suoneria) quindi immagino che servirà molto tempo, stai tranquillo e non ti sentire pressato