Ok flasho appena pronto
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Frank70 (13-10-14)
Appena e' disponibile e Perryd fa da cavia mi rendo disponibile alla prova sul campo, spero che la rom comprenda:
- modifica per aumentare audio
- modifica camera
- modifica velocita rete 8 mb
Grazie a tutti
Intanto bisogna aspettare che gira la beta, una volta fleshata ti dico se parte e in caso te la giro, per quello che hai chiesto non so risponderti, dipende tutto dalla emui, se la camera emui 3.0 è fatta bene magari migliora qualcosa (anche se pultroppo è di qualità bassa come componenti fisici e si può fare ben poco), per quanto riguarda l'audio penso resterà quello stock b143 visto che la emui 3.0 non dovrebbe toccare la engineer mode. Per la rete non saprei... Io personalmente con l'audio mi trovo bene (mi limito solo ad aumentare di poco il volume massimo in engineer mode e con viber4android si fanno favile) e della rete, almeno con la tim, certe volte ma pure meglio del wi-fi (a me il wi-fi arriva a quasi 1,5MB quindi immagina come mi sento a dover usare i dati visto che sono piu prestanti)
Frank70 (13-10-14)
Adesso mi sono limitato a capire se la costruzione della rom ex novo funzionerà, successivamente vediamo cosa altro si può fare. Aumentare l'audio si potrà fare ma non adesso, la camera pure e sarà da vedere.....purtroppo in concreto non posso testare direttamente e si perde parecchio tempo....
Frank70 (13-10-14)
Gestisce cuffie, altoparlante e bluetooh... Non ti gestisce una singola tipologia di suono ma ti gestisce l'intera uscita audio quali cassi cuffie e bluetooh
Non lo so, qualsiasi metti ti dice "driver installato" io personalmente ho messo il prima e una volta riavviato il telefonino è partito
Allora dopo qualche giorno che con l'amico paziente Perryd stiamo provando a crare l'installazione della B143, per non farvi aspettare vi lascio il link al minipack EMUI 3.0, piccolissimo update (cioè mms e Media). Personalmente li ho applicati sul mio g750 e la differenza è più sul media che sugli mms, cmq. per chi lo vuole fare ecco a voi come farlo.
SOLO PER UTENTI CHE MONTANO LA B143 O CON .ODEX FILES. (NON POSSEGGO IL G700 QUINDI è UN TEST CHE DOVETE VERIFICARE VOI). In primis create una cartella nella vostra micro sd (o memoria interna) e chiamatela backfile o come volete, mediante programma tipo root explorer o simili andate in system/app e dovreste trovare app tipo o Mms.apk e relativo ,odex o Hwmessage.apk e relativo odex. Quello che trovate lo copiate nella cartella creata prima.....Scompattate il mio mini pack e troverete Mms.apk e .odex ed HwMediaCenter.apk (questo non è odex). Prendete questi tre e li portate nel telefono, successivamente li copiate in system/app e, dopo averlo fatto, riavviate. P.S. Se doveste avere Hwmessage.apk + .odex in system/app, rinominate quello scaricato dal mio pack Mms.apk e relativo odex
Fatemi sapere......
L'app media center funge ed è la stessa che si trova sulla b152 mentre non va quella di mms, faccio qualche prova e vediamo.
EDIT: confermo che l'app messaggi non funge ne copiando solo l'apk, ne copiando solo il file.odex, ne compiandoli entrambi e ne facendo wipe dalvik. Non vorrei tirare un azzardo ma penso che il problema sia proprio l'apk messaggi perchè in root explorer, riguardo le apk della 3.0, mi fa vedere l'icona di huaweimediacenter.apk mentre non mi fa vedere quella di mms.apk lasciandomi il robottino verde.
Ultima modifica di Perryd; 15-10-14 alle 12:44