Visualizzazione stampabile
-
L'unica cosa strana è che non si può disattivare (almeno credo)... Spesso infatti mi capita di sfiorare appena lo schermo e premere cose... Ma per il resto è una buona cosa sapere di poterlo utilizzare con i guanti...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
È un problema hardware...
-
Mancano proprio le lampadine di altri colori
-
Non sono lampadine... È un led ma se non è rgb non può cambiare i colori
-
Quote:
Originariamente inviato da
s******ct
perché se urto anche leggermente in basso il telefono si spegne..mi capita anche in tasca..non ne posso più
edit: ho risolto.. la batteria era lasca.. fermata con nastro isolante...non ho parole
Da qualche giorno mi sta succedendo la stessa cosa.... Lo trovo spento, ma non è la batteria.
Cosa può essere?
Ho tutto stock ho solo il root....
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
magari qualche aggiornamento che la rende inutilizzabile? non è la prima volta che facebook fa questi scherzetti a vari telefonini
-
Secondo me è lercia la batteria di suo... Non è normale che era lenta e ti si spegneva e non mi stupisce nemmeno il fatto che adesso si spenga solo anche se gli hai messo il nastro isolante
-
Ma non sono io che ho messo il nastro.....da qualche giorno mi capita di trovarlo spento ma non è la batteria....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Ora che me lo hai fatto notare siete due persone diverse :D ma dimmi una cosa... Lo trovi spento anche quando la batteria è carica oppure sotto una certa soglia inizia a spegnersi? Potrebbe essere la calibrazione della batteria oppure il troppo surriscaldamento del telefonino
-
Me lo ha fatto pure stamattina con la batteria al 90%... Era in stand by e non si riattivava lo schermo, tengo premuto il tasto di accensione e si riavvia
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App