Visualizzazione stampabile
-
Un altro problema è ke io vorrei mettere come luncher avvio applicazioni che è quello di google ma andando in impostazioni >display >luncher preferito nn mi compare, mentre se istallo nova luncher c'è cm posso fare?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
-
Hai provato impostazioni>applicazioni>default? Per quanto riguarda il root non so, dovrebbe essere selezionabile infatfi è sempre la prima cosa che faccio, no che hai usato qualche altra app per il root?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Allora in applicazioni nn trovo la voce default cmq si ho super su ora ke ricordo fara interferenza?
-
Certo che fa influenza. In applicazioni trovi una icona in basso al centro dello schermo
-
Anche da li nn va gli altri luncher li segnala ma quello di google nn ce cioe è una cosa imposiblile
-
Magari è solo incompatibile con miui
-
Quando ci vado mi dice questohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_TAlbU.jpg ma quando ci vado nn ce quella voce boohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_HvSal.jpg sara incompatibile nn so. Ps super su quindi lo disistallo?
-
Mmmmmmiuuuiiii ma quanti problemi hai!
-
Si ma quante soddisfazioni da xD con l'originale mi compariva la dicitura:il processo sitem si è bloccato in modo anomalo quelli si ke erano problemi
-
Bho... Sempre post inutili e privi di senso...neanche rispondo piu. qruben toglilo e riavvia il telefono che dovresti riuscire ad attivare il root dall'app permessi. L'app super su gestisce i permessi di root e l'app miui pure quindi entrano in conflitto (se hai fatto il root con app non appartenenti alla miui è probabile che devi toglierlo ed attivarlo dall'app miui)