Bah speriamo di no ma nn penso cambi opinione
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
Visualizzazione stampabile
Bah speriamo di no ma nn penso cambi opinione
Niente tolto il root con eroot ma nn funge be fa niente xD ti volevo dire ma nel nostro dispositivo ce qualke kernel x overclok?
E allora mi sa che devi rifleshare...la miui appena fleshata ha il suo file SU in xbin che tu vai ad attivare e disattivare dall'app... Evidentemente facendo il root con eroot hai sovrascritto il file SU con quello miui e ormai lo hai perso...mi dispiace xD una votla capitò anche a me e rifleshai direttamente la rom quindi non sapevo se funzionava il fatto di togliere il root o meno
PER CHI NE FOSSE INTERESSATO HO POSTATO LA B152 CON EMUI 2.0 E LA BASEBAND DEL 7 GIUGNO 2014
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Poi perdo tt le app e i dati xke conhisuite nn me lo riconosce piu titanium bacup nn mi entusiasma cmq anke cosi posso usufruire dei permessi di root anke se con super su o ruster
Ha la vorrei provare la ui 2.0a è per u00?
Sisi però ovviamente tieniti sempre il backup imei
A ma cmq è custom ma cm ti sembra?
Eh si certo che è custom se no per flesharla dovremmo avere la recovery cinese :D a me personalmente è sembrata una buona rom, l'unica pecca mi è sembrata la traduzione... Non ha presente l'italiano e installando morelocale2 si riesce a tradurre il 90% della rom. Per chi gli piace la stock sicuramente la userà al posto della b143 anche se io continuerò ad usare la miui nell'attesa della rom di Mcdonald... Sai io sono innamorato della miui ma la sua AP è davvero molto prestante e se gli si implementa la emui 3.0 (quindi grafica quasi uguale miui) mi sa che terrò quella. Certo mi mancheranno le miliardi di funzioni uniche miui ma dopo quasi 9 mesi di miui mi piacerebbe pure cambiare :)
Perryd,
ho provato molte applicazioni, ma i controlli del G700 per "suoneria" e "notifiche" non possono essere regolati DIVERSI FRA LORO.
Vorrei che alla notte le notifiche siano leggerissime, quasi mute, mentre se qualcuna chiama il telefono suoni "bello forte".
Ho un Y300 che ha i volumi separati, ma il G700 no, e le opzioni delle applicazioni, anche se presenti due cursori diversi, si muovono all'unisono.
Ma come fate voi! non ho capito.
Confermo anch'io visto che io pure ho un Y300, di mio figlio. Inoltre, mi ritrovo il volume di sistema sempre al massimo quando accendo il telefono.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Da premettere che anche io ho un y300 e se non erro c'è una voce che dice "separa i volumi delle notifiche" vi farò sapere.
AGGIORNAMENTO: scaricate l'app "persist +" e nelle sue impostazioni mettete la spunta su "separa volume notifiche e chiamate" e risolvete momentaneamente il problema. In attesa di una soluzione piu consona e piu pulita questo problema va risolto cosi.