Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciumba
Salve a tutti. Ho comprato il g700 a luglio dopo aver trovato un offerta alla comet. Dopo poco tempo mi accorgo di una macchia bianca poco sopra il logo di accensione e si vede solo su sfondo nero in piu di un ticchettio nella fotocamera durante la messa a fuoco. Il 9 settembre decido di mandarlo in assistenza e mi è tornato l'altro ieri ( è passato piu di un mese) e la fotocamera sembra ok , mentre nello scherno c'è ancora la macchia bianca anche se meno visibile . che mi conviene fare? Non ho voglia di mandarlo in assistenza per poi attendere un altro mese !!!
Quello che non capisco è che ti hanno aggiustato il rumore meccanico della messa a fuoco (rumore che abbiamo tutti) e non ti hanno aggiustato il display?? Comunque per aggiustarlo tu stesso ti dico subito che non puoi...pultroppo sei stato sfortunato, io l'ho da un anno e ancora non le ho...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Prima di smanettare il telefono preferivo sistemare questi problemi. Domani provero a contattare huawei telefonicamente visto che via mail non ti rispondono proprio. Grazie cmq
-
Problema whatsapp help!!
Salve !! Da ieri ho un problema con whatsapp. Avendo due telefoni spesso uso l'uno o l'altro e ieri rimettendo la scheda allo huawei non riesco più ad entrare a whatsapp perché non riesce a fare la verifica del numero sia con il messaggio sia con la chiamata e mi scrive contatta l'assistenza!!PS: con l'altro telefono che è un nexus 4 funziona !! Ho provato a cancellare i dati a reinstallare ma niente!! Help !!!!
-
Allora stamattina ho contattato huawei che mi hanno passato il centro assistenza. Mi hanno confermato la sostituzione della fotocamera e per lo schermo mi ha detto che durante il controllo non hanno fatto probabilmente la verifica al buio (che naturalmente è l'unico modo di vedere la macchia bianca su sfondo nero) mi hanno detto se proprio mi da fastidio di rimandarglielo e dovrei star senza ancora piu di un mese !!! Al momento lo terrei cosi visto che la macchia è piccola comunque mi hanno confermato che sono dei pixel bruciati. Voi che dite?
-
Tienitelo cosi, non ne vale la pena... Piu che altro mi stupisce che ti hanno aggiustato il rumore meccanico della fotocamera... Praticamente l'hanno tutti e si è sempre pensato che fosse normale... Tu indenti il rumore quando mette a fuoco o sbaglio?
-
Si si quello. Prima si sentiva bene ora malapena
-
-
Buoni a sapersi, se si dovesse rompere ci si cita. Ma quando lo hai portato in garanzia non gli si erano inviati pure i dati? Cioè cosa aveva di rotto?
-
Di rotto nulla . ma siccome volevo cambiare sistema operativo volevo sistemare ste due cosette. Solo che la macchia bianca nello schermo prima si vedeva e come
-
Di rotto nulla . ma siccome volevo cambiare sistema operativo volevo sistemare ste due cosette. Solo che la macchia bianca nello schermo prima si vedeva e come. E per un telefono nuovo da abbastanza fastidio visto che l'ho preso in luglio