Si scusa, non capisco come sia finito qui
Visualizzazione stampabile
Si scusa, non capisco come sia finito qui
Ei perryd siccome il backup ke avevo nn era neanke della miui ho reistallato la 4.6.2 da google drive nel tuo post e noto ke ci sn delle cose diverse rispetto a queella ke mi avevi indicato all'inizio(nel sito russo) è un aggiornamento oppure è una rom diversa
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Nn ti peroccupare cmq era la rom originale nn quella con ui 3.0(di mcdonald) giusto?
Non ho capito... Cosa ha di diverso? Le rom sono state prese dal forum russo ed al massimo è stato applicato il fix del video, niente piu
Allora x esemipio ho l'online nella musica mi sembra ke prima nn c'era poi mi kiede sempre i permessihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_FqZU6.jpg nn sara mika un altro porting. Ultima cosa mcdonald ha detto ke cera un virus nella cartella host cera un virus io invece di cancellare sl il virus ho cancellato tt la cartella host posso avere ripercussioni?
Stai sbagliando miliardi di cose.... Intanto tutto quello che hai detto, lo trovi in TUTTE le miui (tranne le versioni piu vecchie) poi mcdonald ha detto che il virus era quel singolo file e solo per la rom 4.2.2 di gravilla
Mmm bella gaf cmq io quella cartello l'ho cancellata riflescio tt o nn avro problemi
Ma scusa tu questo file lo trovi anche nella miui? Perchè il virus a quanto è il file stesso infatti le altre rom non dovrebbero averlo...
Allora io sn andato in sistem ecc e in host ho cancellato tt la cartella ivece di cancellare il virus ke poi nn era neanke in questa rom ma la cartella c'è
Ecco bravo xD non so cosa comporti... Magari si ricrea da sola, hai controllato se manca ancora?