Grazie :-) ... Non ero sufficientemente "contemporaneo". Appena ho accesso a un pc posto le info per la versione della Rom ... Grazie di nuovo
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie :-) ... Non ero sufficientemente "contemporaneo". Appena ho accesso a un pc posto le info per la versione della Rom ... Grazie di nuovo
Anche a me era successa una cosa simile. Mi aveva aggiornato Google pił e maps non mi trovava pił la posizione. Avevo risolto con un hard reset da telefono. Una seconda volta (ma poteva essere stata colpa mia per qualche apk installata) mi continuava ad andare in crash ogni App Google. Anche a me non faceva fare pił fare hard reset da telefono e ho dovuto fare da recovery!
Ora sembra funzionare tutto bene, ma boh, chissą cosa č stato davvero...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Scusate sono "nuovo" e forse sbaglio qualcosa. Il sistema di aggiornamento automatico funziona o si deve diventare root e installare gli agg da pc?
Gli aggiornamenti automatici non funzionano, devi scaricarli da internet, metterlo nella SD e installarlo da telefonino. Sul thread raccolta rom trovi l'ultimo aggiornamento, la B126
Quindi senza diventare root solo dowload e lo lancio da aggiornamenti da locale?!
Sisi devi mettere la cartella "dload" che trovi nello zip sulla sd (non devi mettere lo zip). Se nello zip non esiste la cartella dload ma solo un file chiamato update.app, crei tu stesso la cartella dload e gli metti quel file dentro. Se non dovesse funzionare l'aggiornamento con l'app ufficiale spegni il telefonino e lo accendi premendo tutti i tasti (aggiornando il telefonino si perdono tutti i dati)
Ok dove devo creare dloads in root o dentro android? su sdcard1 o su sdcard2? Che permission e proprietario devono avere?
Se questa cartella manca, la devi creare sulla SD
Si ma dove?
Sulla SD! In nessuna sottocartella, apri la SD e incolli