Come già scritto da Perryd, prova l'accensione con tutti i tasti premuti.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come già scritto da Perryd, prova l'accensione con tutti i tasti premuti.
Scusa intendi audio + e audio - e poi accensione?
Esatto. Come da guida.
Non è servito! oggi ritentando è partito e si è aggiornato!
Ora ho un problema ....
Come recupero il mio backup fatto dalla maschera di aggiornameto (quindi in locale sulla memoria "esterna")?
Mai usato, quindi non lo so. Avendo il root, ho sempre usato Titanium.
Inviato dal mio 875S2 usando Androidiani App
Help! dove trovo il fottuto manuale? li deve essere scritto!
salve a tutti,
sono nuovo del forum ma volevo partecipare a questa stupenda community...
posseggo da una settimana questo device e sono soddisfatto dell'acquisto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.
quello che non mi piace di questo telefono è che non ci sono le icone di anteprima dei video, quindi per cercare un video devo guardarmeli uno ad uno ed è molto scomodo... non sono un esperto in materia ma se qualcuno di voi ha qualche soluzione al riguardo può aiutarmi? ahhh... non ne capisco niente di root...modding...etc...etc....
altra cosa che non mi piace è che le notifiche di mail,sms,whatsapp è sempre la stessa... ho provato a modificare tramite app ma al momento di scegliere ill suono della notifica mi appaiono solo quelle del device... quindi non riesco mai a capire se mi è arrivato un sms, una mail o un messaggio di whatsapp.... questa cosa capita solo a me o è una caratteristica di questo telefono? grazie a tutti in anticipo e spero di avere qualche risposta...
Ciao oggi mentre "rovistavo" mella galleria trovo una cartella chiamata com.fimgersoft.hillclimb questa cartella di.immagini è vuota allora io cervo di cancellarla ma ma dice che è impossibile farlo perxhè forse è protetto ma da dove puo divenire questa cartella. Dopo penso che il nome è molto similare a climb race(gioco) ma non capisco perché esista? Sara un virus? Come posso fare a cancellarla?
Perché non riesco a ripristinare con titanium con update zip da recovery?.....mi dice installation aborted....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Incredibile, ho mandato il mio g700 il 24 di novembre in riparazione x la seconda volta , per una macchia bianca sullo schermo solo in sfondo nero, chiamo oggi il negozio dove l'ho preso e mi dicono ancora in assistenza, contatto la huawei e mi dicono che stanno aspettando ancora i pezzi... Da non credere