provato da spento, premendo a lungo "TASTO ACCENSIONE" + "TASTO VOLUME PIU'" appare il logo HUAWEI ma non accade altro.
Visualizzazione stampabile
Devi tenerli sempre premuti contemporaneamente finchè non entra in recovery... Anche se appare il logo huawei tu non staccare le dita dai due tasti, continia a tenerli premuti
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Dovrebbe essere un tempo di circa 10 secondi in tutto. Mi pare strano che non ti entra in recovery... Premi tasto di accensione e volume + per accendere il telefono? Contemporaneamente finchè in teoria non entra in recovery? Se non ti entra in recovery puoi provare ad aggiornare il telefonino con un firmware huawei piu aggiornato (la b126). Sai farlo? Mettere la cartella dload nella sd ecc?
Non entra in "RECOVERY" purtroppo :-(... ho fatto più tentativi (10 sec. e poi anche di più di 10 secondi) ma non succede nulla, sempre bloccato nella schermata iniziale con il logo e da li non si schioda.
Non so aggiornare il firmware HUAWEI, non l'ho mai fatto, possiedo una microsd toshiba da 32 Gb, mi spieghi come si fa o mi indichi dove trovo le istruzioni per poterlo fare? grazieeeee
È preoccupante che non entra in recovery...gli update e i reset partono da li. Sai almeno da dove scaricare il firmware (dal sito huawei) o ti do il link?
http://download-c.huawei.com/downloa...47&siteCode=it questo è il tuo stesso firmware. Allora vedi cosa c'è dentro, tu nella tua sd devi avere la cartella dload con dentro il file update.app nella scheda sd in nessuna sotto cartella. Quindi ora scarichi la rom ed estrai tutto se c'è gia la cartella dload la copi nell'SD se c'è solo il file update.app crei tu una cartella chiamala dload e gli metti dentro file (la cartella dload non deve essere in nessuna sottocarterla della scheda sd). Fatto ciò accendi il telefonino premendo tutti i tasti finchè non parte la procedura di aggiornamento.
Cosa intendi per "Quindi ora scarichi la rom ed estrai tutto"? dove trovo la rom? e che cosa è? c'è un link da cui scaricarla?
io ho preso il file "UPDATE.app" e l'ho copiato dentro la microsd in una cartella denominata "dload"... che ho poi inserito nello smartphone. A quel punto ho acceso (come hai indicato tu) tenendo premuti tutti i tasti dello smartphone a lungo finchè ha vibrato e si è acceso ed è comparso il logo HUAWEI. Ma il telefono ora rimane acceso con schermata nera e logo HUAWEi, non succede null'altro. Lo lascio così per un po' ... e vediamo che succede.
Vabe il procedinento che hai faffo fu è giusto. Quindi non va neanche l'update. Me lo imnaginavo, hai qualche problema con la recovery tu...penso che risolveresti sicuro con la procedura si unbrik. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6716013 in questo link trovi il post con la procedura corretta, ovviamente leggiti pure la prima pagina per capire di cosa parla quel post (questa è l'ultima opzione, armati di pazienza e falla)