Visualizzazione stampabile
-
Si, devi collegarlo come mtp, così ti fa leggere la memoria interna di massa del telefono.
Se lo colleghi come USB e basta, in teoria ti fa vedere il contenuto della SD (che però non hai).
Evita i doppi o addirittura tripli post, edita i post precedenti.
-
Mea culpa, mea grandissima culpa! Valori perfettamente OK. Non riesco a capire come sia successo ma in tutte le chiamate effettuate come prova avevo il volume impostato al minimo! Mi è bastato aumentare il valore a 3/4 con il relativo pulsante e sento forte e chiaro. Problema RISOLTO.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonicus
Mea culpa, mea grandissima culpa! Valori perfettamente OK. Non riesco a capire come sia successo ma in tutte le chiamate effettuate come prova avevo il volume impostato al minimo! Mi è bastato aumentare il valore a 3/4 con il relativo pulsante e sento forte e chiaro. Problema RISOLTO.
Felice di sentirlo ;)
-
grazie e scusa per i doppi post non si ripeterà
-
Mi sa che devi rootare. Non c'è alcun altro sistema. Le varie app che trovi in giro oltre a consumare memoria e batteria (devono essere sempre attive) non risolvono il problema. Se fai il root devi entrare in Engineering Mode e da li setti i valori come ho fatto io. Per come attivare il tutto fai una ricerca su questo forum e troverai ciò che ti serve.
Normal Mode
Sph (volume in ascolto in conversazione)
Max. Vol 140
Level 0 (Orig. 60) 95
Level 1 (Orig. 68) 105
Level 2 (Orig. 80) 115
Level 3 (Orig. 92) 125
Level 4 (Orig. 100) 135
Level 5 (Orig. 108) 145
Level 6 (Orig. 120) 150
-
penso di aver fatto il root ma come faccio ad esserne sicuro? ho utilizzato eroot
-
Se riesci ad entrare nel menù ingegneria stai sicuro che hai rootato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonicus
Se riesci ad entrare nel menù ingegneria stai sicuro che hai rootato....
Prima però ricordati di attivare "Debug USB" dal menu impostazioni - opzioni sviluppatore
;)
-
ho utilizzato root checker ma mi dice che il telefono non è roottato
-
telefono rootato quale codice menù ingegneria devo digitare è dove?