Purtroppo i file che sono indicati in quella discussione che hai indicato non possono essere scaricati dal momento che appare una schermata che ti dice che presentano virus...
sono falsi positivi, non te li fa proprio scaricare? Un utente neanche un mese fa a seguito il post che ti ho linkato ed ha risolto tutto
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
sarò impedito io, ma cliccando su alcuni dei link indicati compare una finestra che ti avvisa che non è possibile scaricare i file a causa di virus... e questo sia con mac che con pc... sono esausto ho fatto mille tentativi, fra poco butto il telefono nel cestino...
Allora, non sei impedito. Anche a me non fa scaricare i driver ne da telefono ne da pc. Il resto dei link funzionano tutti quindi l'unica cosa che dovresti fare è cercare i driver googlando ed il resto l'hai bello pronto. Basta che cerchi driver "spflashtool huawei g700". Oppure, non ne sono sicuro però, qui forse trovi il pack completo già funzionante perchè vedo tanti link al G700(numero 31) ma non sò se comprende anche i driver....
Comunque penso che l'unico modo per riprendere il telefono, visto che non entra in recovery, è proprio fare il ripristino tramite SPflashtool. Io da qui non posso fare molto e purtroppo questi maledetti driver sono stati sempre un problema, poi a quanto dice l'utente piu sopra la rom presente nel pacchetto SPflashtool postato qui non va neanche bene e quindi bisogna scaricarla a parte...Non sò, certa gente sembra essere riuscita comunque a fare il ripristino senza aggiungere o togliere file dal pacchetot presente nella guida, fai un tentativo e vedi, a limite cerca anche guide su youtube o guide sui siti per vedere se loro lo fanno in modo diverso e vedi se postano SPflashtool loro stessi caso mai qualche nostro file è corrotto.
Ultima modifica di Perryd; 19-10-15 alle 01:03
Buonasera a tutti! Sono nuovo su androidiani!
Avrei bisogno di aiuto col mio mio g700...
Ho effettuato un ripristino impostazioni di fabbrica e il mio terminale è bloccato da circa mezz'ora sulla schermata col robottino con la scritta Cancellazione.
Lateralmente c'è scritto:
Formatting /cache...
cache1 erase successfull.
data erase successfull.
Ma non si smuove.... Che posso fare?
Grazie!
Buongiorno!
Ennesima puntata della ormai soap opera sudamericana che è diventata il rapporto col mio G700in passato mi ignorava le sim oppure mi disconnetteva da esse (come facessi un riavvio), tornando spontaneamente a chiedermi i pin di entrambe le sim: due giri di assistenza, con relativa spedizione in casa madre e relativo "il telefono è a posto, non ha niente". Ovviamente il problema ha continuato a presentarsi, di tanto in tanto.
Da qualche giorno, in più, il telefono si "impalla", termine tecnico per riassumere il continuo reagire con estrema lentezza ai comandi, all'apertura delle applicazioni, alla digitazione di parole, etc.
Anche stavolta, come le precedenti, backup e reset di tutto, ripristino da backup... ma nessun miglioramento visibile.
La garanzia dei due anni mi scade a gennaio. L'ultima volta l'assistenza se l'è tenuto un mese, creandomi parecchi problemi perché essendo un dual sim ho dovuto recuperare due telefoni d'appoggio per continuare a usare entrambe le sim... se glielo riporto la terza volta, pregandoli in ginocchio di sostituirmi il pezzo anziché farlo viaggiare per l'Italia a caso?
In alternativa, avete soluzioni che non passino per l'assistenza?
Grazie mille!!
Io non so se quello che scrivo possa essere utila, ma spero di si; Sia io che mia figlia abbiamo un cell. come il tuo. Il mio non aveva mai avuto problemi, finchè non c'è finito il vino sopra, e il cell non l'ha gradito. Mandato in assistenza, nel frattempo ho usato L'ascend P6 dell'altra figlia con lo schermo rotto ma utilizzabile. Cambiato Sim (l'altro usa le più piccole). Quando ritorna il mio prendo l'adattatore della carta e metto la sim dentro; iniziati i guai; riavvii, impallamenti, richieste PIN; allora compro un adattatore serio (di quelli con l'adesivo per la SIM). Trascorse 2 settimane ti posso dire che è rinato. devo aggiungerti che io uso una sola SIM.
Telefono di mia figlia; riavvii, impallamentii, modalità provvisoria, tasto volume bloccato sul minimo. Compro bomboletta aria compressa (prima di usarla sul cell. fai uscire l'umidita), e pulitore contatti a secco, soffio contatti batteria, sim e mini USB e tasti vari e poi (solo sui contatti mini USB, SIM e batteria spruzzo pulitore contatti. Il telefono è rinato e mia figlia attualmente ne è molto soddisfatta. Torno a dire, non so se ti posso essere di aiuto, ma a volte piccoli accorgimenti risolvono grandi problemi.
BlaBlaCat (29-10-15)
Grazie!
Aggiungo che il cellulare non ha subito traumi di sorta (cadute, colpi, annegamenti, maltrattamenti vari).
Proverò a ripulirlo, anche se in questo caso le sim e la sd vengono riconosciute (tranne quando me le riavvia), solo tende ad ignorare o rispondere in ritardo ai comandi.
La lentezza e il problema alle sim persiste nonostante i reset di fabbrica? Se è così probabile che l'hardware sia quasi morto, magari la memoria intera (o micro sd eccesivamente lenta tipo class 2-4) o le sim sono rovinate (ma non credo visto che in altri cellulari ti funzionano o ancora lo slot sim è andato. Appena scade la garanzia puoi provare a mettere una custom rom... Tempo fa anche io avevo il problema della sim ma si è risolto da solo dopo una settimana, non so se è dipeso dalla sim messa male o dalla rom però perchè cambiari rom per rimediare.
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho provato diversi metodi per rootare huawei g730. Tra cui framaroot.. Root ginius ecc. Ma niente
Qualcuno sa altri metodi grazie a tutti in anticipo