Stai chiedendo nel posto sbagliato
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stai chiedendo nel posto sbagliato
Se non c'è la sezione per il tuo device devi chiedere nella sezione "altri terminali huawei". Qui non sappiamo come aiutarti
Salve a tutti, vorrei chiedere se é possibile modificare la status bar del g700,in pratica rendere la stessa monocromo(bianco e nero)eliminando il blu....grazie
Ciao tutti...volevo sapere se era possibile variare il colore della status bar e renderla solo in bianco e nero.saluti
Salve ragazzi, scusate se magari scrivo nel posto sbagliato; ho scritto in un altro thread ma non ha risposto nessuno e mi sa che non era quello giusto. Il problemino che ho è il seguente: ho effettuato un upgrade tramite updata.app dalla stock rom 115 alla stock rom 126. Non ho avuto nessun problema e la rom è abbastanza valida se non fosse per qualche problemino. Ho installato Here Maps, ma non mi funziona bene, nel senso che non riesce a connettersi per scaricare le mappe. Ho contattato l'assistenza ma dopo diverse mail non sono riusciti a risolvere il problema. Bne ho allora deciso di rinunciarci. L'altro ieri però, dopo aver installato il Tom Tom Go a pagamento, ho avuto lo stesso problema, nel senso che non si connette ai server per scaricare le mappe. Ho provato sul cell di mia moglie che ha il G700 U010, come il mio, ma originale in tutto e là funziona. Ora, vorrei ritornare alla 115, ma ovviamente tramite updata.app non funziona. Qualcuno saprebbe aiutarmi a tornare indietro, per favore? Grazie, in anticipo.
Vedi che la B126 è originale, ufficiale huawei... Per tornare indietro devo installare spflashtool e installare la rom da quel tool ma non so i passaggi oppure (metodo no sense e piu elaborioso) installi una custom rom poi rimetti la recovery originale e installi la b115
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Il metodo piu veloce infatti è utilizzare spflashtool ma sinceramente non l'ho mai usato e non saprei aiutarti, in caso puoi cercare su google qualche guida al downgrade
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Bhè, se spflashtool è il programmino presente nel file zip che si scarica con la rom originale, ed è quello utilizzato in uno dei due metodi consigliati da Huawei per eseguire l'upgrade, la guida è presente nel pacchetto scaricato, anche se in inglese e quindi non ci sono problemi (spero :tongue: ). Mi confermi che ti riferisci a quell'.exe?