Gestione identità telefono
Salve dopo un blocco dell'app color note e successivo rebott, mi ha chiesto di reinserire i dati identificativi.
Essendo una richiesta, che in quel momento mi è sembrata anomala, ho reinserito dei dati fittizi.
Il problema è che molte app risultano non presenti nel dispositivo, e quando provo a reinstallarle mi da un errore codice -24. Ho notato che le stesse accedono all'identità.
La domanda è come faccio a cambiare l'identità del telefono?
Grazie
Rootare il G730 SENZA custom ROM invalida la garanzia?
Salve a tutti,
prefetto che il mio telefono non è il G700 ma il G730 ma posto qui perché non trovò un thread apposta per questo modello.
Il titolo dice tutto: se rooto il mio telefono SENZA sbloccare il bootloader, cambiare ROM e recovery ecc ecc (al massimo rimuovo il bloatware facendo sempre un backup), perdo la garanzia? Se si, togliendo il root e rimettendo tutte le app (o magari formattando direttamente) la riavrò?
Ah, per curiosità, se decidesse di mettere Custom ROM e tutto, come si può riavere la garanzia? (Una sola cosa: la recovery stock e anche l'app degli aggiornamenti permettoni di aggiornare da file, non so se c'è qualche exploit in quelle che permetta le custom)
L'OS è Android 4.2.2
g700 e rubrica telefonica su google possibile
ho un g700 u10 con android 4.2.1 kernel 3.4.5 con 1400 nomi in rubrica telefono su gmail /google è possibile che la rubrica si impalla a voltee ultimamente molto spesso nella ricerca dei nomi?c'è un modo per sistemarla? Grazie
un altro problema che a volte mi affligge è quello che quando chiudo una chiamata mi compare spesso la finestra Huaway home non risponde quando provo a riaprire l'elenco chiamate fatte e ricevute. che spesso mi segnala la schermata chiusura chiamata bloccata ovvero il tasto chiudi linea nero e non piu rosso ma non completamente chiusa ... un comportamento molto strano e fastidioso
E' il caso di rootarlo e aggornarlo a qualche versione migliore di android? potete darmi qualche consiglio grazie
G7-L01 problema disconnessione continua dal wifi
Salve a tutti ho aggiornato da un pò di tempo il mio huawei all'ultima versione. Ho messo l'adsl di infostrada a casa, tutti i terminali tranne il mio smartphone mantengono la connessione wifi mentre questo ogni volta che lo collego alla rete sta collegato 10-20 secondi e poi si disconnette. Sta diventando un problema frustrante. Ho già provato a dimenticare la rete wifi e reimpostargliela ma senza risultati. Potete aiutarmi?