CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 135 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao apofisao ho provato con es file explorer che ha come opzione root explorer e abilitare la funzione privilegi root ma mi dice spiacenti funzione non supportata per il device...
    io voglio cambiare carattere è possibile che nonostante nelle personalizzazione dei temi ci sia stile carattere da personalizzare sia cosi difficile... ho provato anche ad aprire un tema con estenzione.hwt e nella cartella font del tema metterne un altro con estenzione ttf ma niente una volta installato il tema il carattere rimane quello di fabbrica aiutatemiiiiiii

2.  
    Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ho appena pubblicato una guida passo passo dove, tra l'altro spiego come rootare il telefono.... la guida è qui https://www.androidiani.com/forum/hu...m-unbrick.html nel tuo caso sarà sufficiente seguire i passi 1 e 2 dopodiché vedrai che myfont ti funzionerà.

4. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

principessa90 (16-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ma non c'è un metodo piu semplice??? e poi sicuro che vale per tutti i telefoni sta guida che non mi si imballi il cell??? i link del passo uno cosa sono riportano a una pagina di browser da scaricare... c' un modo per far ritornare il telefono come prima qualora volessi??? scusa le domande ma non ho mai fatto manovre cosi invasive per cambiare un font

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

se faccio solo il passo 2 ??????

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Se fai solo il passo 2 non funziona... Nella guida ho messo degli altri link per scaricare i file. Se non riesci neanche così non so cosa altro fare e dire. Mi spiace.

8. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

principessa90 (16-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok grazie per quanto stai facendo... e scusami se sono cosi impacciata non ho mai rotato un telefono. Solo alcune osservazioni i suit gia la ho installata al tel e al pc e queo driver che sono e dove istallarli? E poi una volta che imposto il carattere come faccio a ritornare come prima cioe unroot per non perdere la garanzia? Grazie ancora per il tempo che mi hao prestato

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da principessa90 Visualizza il messaggio
    ...... e queo driver che sono e dove istallarli?
    Scusa, ma l'hai letta la guida? C'è scritto "installare nel pc"... scarichi il pacchetto lo dezippi nel desktop e clicchi sull'eseguibile.
    Quote Originariamente inviato da principessa90 Visualizza il messaggio
    E poi una volta che imposto il carattere come faccio a ritornare come prima cioe unroot per non perdere la garanzia? Grazie ancora per il tempo che mi hao prestato
    Sempre tramite eroot...lo rilanci , lui riconoscerà automaticamente che il cellulare è già rootato ed invece del tasto root ti apparirà il tasto unroot..schiaccialo ed il cellulare perderà i privilegi di root ovvero tornerà com'era in partenza.

Se proprio vuoi ringraziarmi, mi farebbe piacere se schiacciassi il tasto thanks qui sotto a sinistra.

11. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

principessa90 (16-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok pomeriggio provo e metto il grazie speriamo di metterlo che tutto e andato a buon fine. Un ultima cosa di cui non mi hao dato risp... i driver che hai postato a cosa servono? Perche io il cell lho gia fatto riconoscere al pc e avevo gia installato di mio isuit... o servono per tuttaltra cosa? Grazie per il momento

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Io spero che tu possa risolvere e per questo sto cercando di darti una mano.. ma non ti sembra di aver esagerato un po'? prima mi hai chiesto se serviva installare i driver poi mi hai chiesto dove installarli adesso a cosa servono... Ascolta, io una mano a fare ciò che vuoi sto tentando di dartela e fino ad ora l'ho fatto volentieri (anche se non sei certo stato molto riconoscente quanto hai scritto che per apporre un grazie ufficiale aspetti oggi pomeriggio, quando tutto sarà andato a buon fine....) ma se vai in cerca di una consulenza tecnica su android e le sue implicazioni, non posso proprio aiutarti perché non ne ho né il tempo né la voglia. Buon proseguimento
    Ultima modifica di apofisao; 16-12-13 alle 14:48

14. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

principessa90 (16-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

scusami... ho seguito alla lettera la guida e sono riuscito a far andare myfont che mi ha cambiato il carattere... ho un problema pero mi è sparita la schermata di blocco quando il cell va in stand-by se vado su temi e ne imposto qualcuna non va nessuna :-(

Pagina 2 di 135 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio