Intendo registrare video di quello che accade sul monitor
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Intendo registrare video di quello che accade sul monitor
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Un saluto a tutti.
Ho comprato un G700 da una settimana, e ne sono sono contento.
Grazie alle vostre guide e consigli ho cominciato la personalizzazione, ho eseguito il root, ho scaricato le app e nuovi temi.
Mi rimane da capire se è possibile scaricare altri widget per poter personalizzare il MeWidget presente nella pagina home visto che le "mattonelle" da poter usare sono veramente poche e non interessanti per me (tranne il meteo)...
esistano altri widget da sostituire a questo?
Grazie
Non ne sono certissimo, ma non credo che ne esistano altri oltre a quelli già presenti che sono, se non dimentico nulla, foto, musica e meteo
Lo immaginavo, visto che ho provato in tutte le maniere. mi sa che scaricherò qualcosa d'altro x sostituirlo. Grazie comunque
salve ragazzi
vi parlo del mio problema che mi fa tanto incazzare!!!!!:bd:
allora ogni santo giorno devo riavviare il telefono perchè mentre uso applicazioni (sia stock che scaricate) NON VA IL DOPPIO TOCCO! (con due dita sullo schermo) o meglio va una volta su 10...e riavviando il telefono funziona..o_O
altri terminali ce l'hanno questo problema quindi presumo sia un problema software...
nessuno di voi lo ha riscontrato?? devo proprio portare il telefono in assistenza??? aiutatemi grazie
La migliore è Gravity screen, veramente ben fatta. :D
Ripristina i dati di fabbrica e modera il linguaggio.
cè un apk che permette al g700 di essere utilizzato come tastiera sui televisori Samsung serie f ?