Stesso problema
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stesso problema
Aggiungo con rom B122
Ciao a tutti,
esiste un modo per far si che, una volt aimpostato ad esempio il profilo audio silenzioso, se premo i tasti volume non entri in funzione quello normale? Perche' spesso quando premo il tasto a destra per riattivare lo schermo premo anche sui tasti volume e mi cambia l'impostazione audio.
Grazie
Alyce
Bella domanda... interessa anche me
Ola ragazzi, premesso che io sono semplicemente innamorato di questo fonino e per quanto tentato non ho mai voluto installare altre rom per non stravolgerlo, ieri mi sono deciso a cambiare un pò l'interfaccia. Installo Go Launcher EX, in effetti molto più personalizzabile e abbastanza fluido. Cosa interessantissima, mi ha permesso di inserire nella home anche il nostro Me Widget. Magnifico! Sembra di avere sempre la nostra EMUI ma con più capienza in ogni pagina e molte altre personalizzazioni. Ok ma veniamo al punto, vado a tappare sui contatti e mi accorgo che risulta impostato su "visualizza tutti i contatti". Poco male mi dico, spunto su "Contatti telefono" e chiudo, dopo riavvio contatti e rivedo tutti i doppioni fra sim, telefono e gmail! L'ho fatto e rifatto diverse volte, ho perfino riavviato eppure sempre uguale. Ritorno alla EMUI, visualizzo i contatti e tutto come per magia ritorna a posto. Appena lancio Go Launcher ancora tutti i contatti. Che sfiga...Butto Go Launcher o mi lascio solo una branca dei contatti?
Go launcher che ai tempi era uno dei migliori launcher sul play store, è diventato uno dei peggiori... Butta via Go launcher ed installane un altro
Bene ho installato ADW Launcher...L'ho impostato come avevo fatto con il GO. Tutto OK i contatti vanno bene e credo anche tutto il resto...ma come tutte le cose diverse... questo non mi permette di dare un nome alle cartelle! Devo capire il tipo di cartella dalla prima icona visibile...mhà.
MODIFICA:
Mi rimangio tutto!! Appena capito come fare, non mi aspettavo di effettuare un doppio tap sulla cartella. OK
un converitore leggero dal play store e risolvete... forse è scomodo ma provate così di sicuro va
tipo? Dacci qualche consiglio...grazie