Visualizzazione stampabile
-
Al di là di qualsiasi opinione personale, ho seguito la procedura indicatami dalla Huawei Italia ed il risultato è che hanno totalmente perso un cliente per acquisti futuri ed acquistato invece un pessimo testimonial. Che poi in Italia la garanzia di legge sia di due anni lo hanno capito anche certi colossi del web, se non altro per non perdere mercato..............
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bakuretzu
Salve a tutti, mi sono appena iscritto sul forum per chiedere aiuto riguardo un problema che sembra non avere soluzione. Ho acquistato qualche giorno fa dalla cina il mio Huawei G700-U00, il telefono è perfetto in tutto: lingua italiana, versione Android 4.2.1 e non mi ha dato problemi di alcun tipo. Dopo aver smanettato qui e li con le impostazioni di base, provo ad aprire il Play Store di Google ed ecco il problema, dopo aver inserito i miei dati d'account e aver provato ad accedere allo store il programma crasha e spunta la scritta " il programma si è bloccato in modo anomalo".
Ho provato di tutto, a terminare il programma, a cancellare i dati e riavviare NIENTE
Ho provato a cancellare i cache NULLA
Ho modificato la versione di Google play store INUTILE
Ho disistallato e reistallato più volte l'applicazione NIENTE
Alla fine ho provato anche a resettare alle impostazione di fabbrica, istallo il play store e anche stavolta NIENTE, sempre stesso errore non appena mi voglio collegare.
Qualcuno ha idea di cosa potrei fare? E' un problema che riscontro solo io, oppure ad altri possessori di questo smartphone è successa la stessa cosa? Il fatto che il prodotto provenga dalla cina può creare problemi? Avevo provato a bypassare il problema non istallando il Play store e utilizzando un altro store come AppCenter, qui nessun problema solo che le applicazioni che a me servono, tipo FB, Busybox e altri spesso sono accessibili solo tramite il prodotto di Google e sono costretto a fare giri enormi per recuperarli da altre parti. Grazie per l'aiuto
Ti posso chiedere dove l'hai comprato, quanto l'hai pagato, quanto hai aspettato per l'arrivo e se hai pagato dogana? :-)
Grazie mille.
-
Ciao, si ho acquistato il cellulare da un sito che si chiama Mixeshop (inglese), mi sono trovato molto bene. Il prodotto veniva direttamente dalla cina e ci ha impiegato 9 giorni ad arrivare, in perfette condizioni e senza pagare dogana ( però sulla dogana non posso assicurare, dato che da quello che ho capito può passare come può essere bloccato). Compreso di spedizione, root e scheda di memoria di 8gb ho pagato in totale 208 euro.
-
Ho portatp in assistenza 2 mesi fa il caricabatterie, mi é arrivato la settimana scorsa oggi sono andato a ritirarlo a casa e solo dopo aver aperto la busta risulta essere un altro, sempre della huawei, ma la dimensione l amperaggio ed i volt sono maggiori
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Se hai il root, usa lukypatcher e installa la versione modificata del play store.
Vai su strumenti, è in basso a sinistra, su di una linea scorrevole.
-
Il mio e' basso......perdo piu' della meta' delle telefonat ein arrivo.....solo se ho proprio il telefono davanti altrimenti non lo sento.......e poi e' fastidiosissimo il fatto che il volume si modifichi con i tasti, che spesso vengono premuti quando premi il tastino a destra, modificando cosi' il volume suoneria o cambianhdo il profilo audio. E' una cosa fastidiosissima ma ancora non ho trovato una soluzione.
-
Quote:
alyce71
Il mio e' basso......perdo piu' della meta' delle telefonat ein arrivo.....solo se ho proprio il telefono davanti altrimenti non lo sento.......e poi e' fastidiosissimo il fatto che il volume si modifichi con i tasti, che spesso vengono premuti quando premi il tastino a destra, modificando cosi' il volume suoneria o cambianhdo il profilo audio. E' una cosa fastidiosissima ma ancora non ho trovato una soluzione.
Magari l'hai già vista la guida in rilievo, ma è l'unico sistema (attualmente) che ti può risolvere il problema. Non quello dei tasti però. Io ho risolto con una custodia tipo libretto che non mi permette in alcun modo di premerli sbadatamente.
EDIT: Scusa mi rendo conto adesso che tu parlavi della suoneria del telefono e non della chiamata in ascolto. In questo caso dovresti (se decidi di farlo) variare i volumi in LoudSpeaker Mode e "Ring" invece che "sph".;)
Anche se poi a mio avviso il volume è già abbastanza forte. Lo sento parecchio bene con la sua custodia, dentro il giubbino e con il casco!
-
Scusa questi èarametri che mi dici sono disponibili solo a chi ha fatto il root, e' corretto? io non l'ho fatto per ora....
Quote:
jonicus
Magari l'hai già vista la guida in rilievo, ma è l'unico sistema (attualmente) che ti può risolvere il problema. Non quello dei tasti però. Io ho risolto con una custodia tipo libretto che non mi permette in alcun modo di premerli sbadatamente.
EDIT: Scusa mi rendo conto adesso che tu parlavi della suoneria del telefono e non della chiamata in ascolto. In questo caso dovresti (se decidi di farlo) variare i volumi in LoudSpeaker Mode e "Ring" invece che "sph".;)
Anche se poi a mio avviso il volume è già abbastanza forte. Lo sento parecchio bene con la sua custodia, dentro il giubbino e con il casco!
-
Si certo, leggi tutta la guida. Ti renderai conto che non è difficile.
-
Ho istallato il lukypatcher ma ho visto che ci sono diverse patch che si possono applicare, ne ho provate 2 ma niente. Sapresti dirmi cosa fare, devo rimuovere le license?