Ma morelocale è un app? Poi sai se ce qualke app di gesture seria
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
Visualizzazione stampabile
Ma morelocale è un app? Poi sai se ce qualke app di gesture seria
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
Di gesture non lo so, non me ne sono mai interessato. Si è un app scaricabile dal playstore che setta la lingua di sistema in quella che vuoi tu quindi se metterai italiano scaricherai le app in italiano (se esistono)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Io ho seguito le guide di engineering mode e non posso lamentarmi, tranne che per una cosa. Quando lo uso con Sygic (navigatore) il volume si abbassa e in alcuni casi scompare. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Bella app, non facilissima, ma sembra funzionare. ora la prova sul campo.
offiamente dimentichiamoci di utilizzare le modalità predefinite del G700 (profili settabili dal menù a tendina), se imposti una modalità con "persist+" e poi metti muto dalla tendina di defualt del G700.... il telefono SUONA!!!
ps. io sto usando persist (il + è a pagamento) e sembra realmente separare questi volumi.
mi chiedo solamente che senso ha "risparmiare" lo sviluppo codice dei settaggi originali huawei, non riesco a capire l'utilità di NON separare i volumi. bah!
Persist + lo scarichi da google non pagandolo.... Comunque quando ho tempo ci studierò su. Frrebora forse dipende proprio da dei valoro messi all'engineer mode, cosi su due piedi non si puo dire. Dovresti provare a rimettere i valori predefiniti e vedere se continua a farlo o no
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Salve ragazzi! Che voi sappiate esiste un widget per gestire le 2 sim? Mi servirebbe ad esempio di spegnere al volo la seconda sim; la cosa migliore sarebbe di poter programmare l'accensione e lo spegnimento della seconda sim, ma anche un semplice switch sarebbe sufficiente.
Grazie
Penso che non sia quello, ma proverò. Dopo aver variato i dati tutti sono aumentati, ma quello no (i valori erano già al massimo). Grazie comunque. Se c'è qualcuno che ha Sygic su G700 mi contatti. grazie comunque. E' un problema che ho riscontrati anche sull'Ascend y 300 e che non c'è su un Galaxy tab 2 7.0 (si sente benissimo. P.S. Lo posiziono in modo da avere l'altoparlante libero.
Ba nn so cmq basta adare in impostazioni e skede sn 2 tap alla fine
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
Sul Play store. Mtk dual sim shortcut
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Dopo qualche giorno posso dire che Persist fa il suo dovere, unica pecca, le schitte bianche sullo sfondo grigio chiaro del pannello di selezione del G700, si vede a malapena.
Non ho trovato nessun modo per cambiare colore per contrastare meglio.
qualcuno sa dirmi in merito?
Il widget è per forza bianco (pultroppo)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Allora, sono riuscito ad aumentare il volume a un livello più che accettabile in Sygic. Ho fatto 2 diverse cose e non so quale sia quella che ha cambiato, ma il costo è 0 e quindi... 1) scaricato volume + free e poi speaker settings, volume level a +4
2) Sygic, impostazioni, notifiche e suoni, avanzato, togliere il segno di spunta ad altoparlante telefono (si, non ho bevuto). Il volume è diventato udibilissimo.
È normale che dopo un ripristino ai dati di fabbrica la batteria duri 3o4 ore in meno?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Prima del ripristino e dopo hai mantenuto sempre la stessa rom? Comunque no, non lo è. Sicuro che hai fatto lo stesso utilizzo di prima? Riscaricare tutte le app, installarle e configuarti il telefonino si mastica batteria... Comunque noto che con le stock rom la batteria dura meno
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Non cambiato rom ed ho ripristinato tutto con titanium back up..... Ha cambiato pure id Android, e regolare?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Cos'è l'ID android? Non è normale, fai una calibrazione della batteria con una delle tante app che ci sono nel play store... Falla a batteria carica. (Non che ci creda molto in queste app ma tentar non nuoce)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sZHNR.jpg
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
sinceramente parlando non ho ne mai visto e ne mai sentito una cosa del genere... hai fatto ripristino dell'ID? comunque niente di allarmante, non è sicuramente questo che influisce sulla batteria
Titanium free non permette il ripristino id
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Dallo screen che hai fatto si poteva scegliere se fare il rispristino o non lo fare o fartelo chiedere dopo....
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Si però per il ripristino poi devi scaricare quella a pagamento
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Cioè ti rimanda ad un qualcosa che si paga? Arrivato a questo punto metti di no, anche se delle app non funzioneranno piu...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kutz4.jpg Pubblicità o cosa?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
Direi proprio pubblicità se gli clicchi o attivano abbonamenti a tua insaputa o ti porta al playstore per scaricare qualche app o partebun download tipo mobogen... Poi se ti vuoi togliere il dubbio... :D che poi un IP formato da 3 "gruppi di numeri" neanche esiste xD
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Nn credo xD ho kiuso subito la pagina, visto ke è un topic generale sai qualke sito dv guardare film avevo trovato cineblog ma mi compare sta scritta
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
Guardi film con il telefonino? Spero non i con i dati D: se metti richiedi sito desktop da pure questo finto virus? Per telefonino, siti funzionanti non ne conosco, ho sempre usato cineblog su pc... Intanto scaricati ad block plus da google che elimina tutti gli ads dai siti e risulta piu agevole navigare su internet ed evita pure virus... Poi bho
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Sarei pazzo con i dati cioè vino a sto punto pero certe volte mi rompe il caz*** il pc xke nn è uno dei piu performanti cmq è questo? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bwgC2.jpg
Scs ma se io ho fatto un backup con twpr (o cm si kiama) e lo passata nel pc e cancellata dal cel ora in ke cartella della sd la devo mettere per poter ripristinare quel bacukp?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
Salve a tutti. Ho comprato il g700 a luglio dopo aver trovato un offerta alla comet. Dopo poco tempo mi accorgo di una macchia bianca poco sopra il logo di accensione e si vede solo su sfondo nero in piu di un ticchettio nella fotocamera durante la messa a fuoco. Il 9 settembre decido di mandarlo in assistenza e mi è tornato l'altro ieri ( è passato piu di un mese) e la fotocamera sembra ok , mentre nello scherno c'è ancora la macchia bianca anche se meno visibile . che mi conviene fare? Non ho voglia di mandarlo in assistenza per poi attendere un altro mese !!!
Io di macchie bianche ne ho due. Sono comparse da un paio di mesi. È un difetto del display. Ma si nota solo su sfondo nero.
Le chiamano "clouds", nuvole... Non c'è rimedio. Oddio, se il cellulare è nuovo e non "smanettato" fatti sentire...
Quello che non capisco è che ti hanno aggiustato il rumore meccanico della messa a fuoco (rumore che abbiamo tutti) e non ti hanno aggiustato il display?? Comunque per aggiustarlo tu stesso ti dico subito che non puoi...pultroppo sei stato sfortunato, io l'ho da un anno e ancora non le ho...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Prima di smanettare il telefono preferivo sistemare questi problemi. Domani provero a contattare huawei telefonicamente visto che via mail non ti rispondono proprio. Grazie cmq
Salve !! Da ieri ho un problema con whatsapp. Avendo due telefoni spesso uso l'uno o l'altro e ieri rimettendo la scheda allo huawei non riesco più ad entrare a whatsapp perché non riesce a fare la verifica del numero sia con il messaggio sia con la chiamata e mi scrive contatta l'assistenza!!PS: con l'altro telefono che è un nexus 4 funziona !! Ho provato a cancellare i dati a reinstallare ma niente!! Help !!!!
Allora stamattina ho contattato huawei che mi hanno passato il centro assistenza. Mi hanno confermato la sostituzione della fotocamera e per lo schermo mi ha detto che durante il controllo non hanno fatto probabilmente la verifica al buio (che naturalmente è l'unico modo di vedere la macchia bianca su sfondo nero) mi hanno detto se proprio mi da fastidio di rimandarglielo e dovrei star senza ancora piu di un mese !!! Al momento lo terrei cosi visto che la macchia è piccola comunque mi hanno confermato che sono dei pixel bruciati. Voi che dite?
Tienitelo cosi, non ne vale la pena... Piu che altro mi stupisce che ti hanno aggiustato il rumore meccanico della fotocamera... Praticamente l'hanno tutti e si è sempre pensato che fosse normale... Tu indenti il rumore quando mette a fuoco o sbaglio?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Si si quello. Prima si sentiva bene ora malapena
Cancellato
Buoni a sapersi, se si dovesse rompere ci si cita. Ma quando lo hai portato in garanzia non gli si erano inviati pure i dati? Cioè cosa aveva di rotto?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Di rotto nulla . ma siccome volevo cambiare sistema operativo volevo sistemare ste due cosette. Solo che la macchia bianca nello schermo prima si vedeva e come
Di rotto nulla . ma siccome volevo cambiare sistema operativo volevo sistemare ste due cosette. Solo che la macchia bianca nello schermo prima si vedeva e come. E per un telefono nuovo da abbastanza fastidio visto che l'ho preso in luglio