Infatti se seleziono tutte le voci dice fallito, il problema sta in data e in system... Perché facendolo una per volta dice fallito solo a queste 2
Visualizzazione stampabile
Infatti se seleziono tutte le voci dice fallito, il problema sta in data e in system... Perché facendolo una per volta dice fallito solo a queste 2
Nelle impostazioni di sistema cosa è selezionato : installa nella memoria interna o in quella esterna? Prova a cambiare modalità. Prova anche un antivirus, c'è ne sono tanti gratuiti. Tipo avast, avg..
.
L'antivirus l'ho provatoa nulla
. Parli di impostazioni di sistema ti riferisci alla recovery?
No, questo
Questo cosa?:
L'immagine allegata....
Puoi provare a fare il root con questa applicazione per PC
cinafoniaci.com/smartphones/guide-e-tutorial/root-genius-come-ottenere-root
GENIUS ROOT
Perchè per assurdo non ti fai passare la cartella data e system da uno che ha la tua stessa rom e le incolli nel tuo telefonino?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ho fatto qualche ricerca e ho capito che la twrp per funzionare ha bisogno del root.
Quindi devi cercare di fare il root.
Ci sono tanti metodi, prova genius root
Per installare la twrp ci vuole il root e per farla funzionare ci vuole il root.
Lascia stare tutto il resto è concentrati su come riottenere il root.
Ma fino a mo non ho avuto il root.. L'ho tolto per l'app prrmium play e non l'ho piu messo.. E la twrp ce l'avevo comunque.. Quindi com'è che è uscito ora sto problema?
Ovvero vai su INSTALL e togli la spunta da verification zip
Ma, se ti concentri per rimettere il root faresti meglio.
Allora ho fatto una cosa.. Sono andato su setting e non avendo la spunta a nessuna cosa l'ho messa solo alle voci dove dice md5 poi ho fatto il restore del backup di luglio e a differenza delle altre volte selezionando system lo fa.. Alla voce data si blocca
Quella voce non devi spuntarla ma toglierla!
Inoltre il restore non devi farlo se non dopo che hai riflashato la rom!
Togli quella spunta
Vai su INSTALL
togli zip verification
E vediamo se funziona....
Mesto la 124 o la 122?
Scusa ma se hai formattato la sd, il restore dove lo trovi? Ma la hai formattata la sd dal computer?
Scusami ma stai facendo casini...... Sono sicuro che se ti calmi un pochino e ti lasci guidare si risolve tutto in una bolla di sapone
Certo che l'ho formattata una volta formata da ho rimesso il backup fatto con la recovery... Ora formato la scheda metto file della 124 tolgo la spunta a quello che hai detto e faccio install giusto?
Si. Ma il restore lascialo perdere.... Fai finta di avere un cellulare nuovo e piano piano ti installi le cose che ti servono
Allora:
Formatta la sd
Mettici il zip della 124
Vai in recovery
Vai su INSTALL
NON SPUNTARE NULLA
RIFLASHA
Se va a buon fine, rientra in recovery e fai il WIPE DELL'UE CARTELLA CACHE, DALVIK E DATA.
fammi sapere... Sono sicuro che è una cazzata.....
Ma no non fare nessun restore
Non so più cosa dire. Se vuoi buttarlo te lo compro io per ricambi. Ma per pochi euro... Non pretendere che ti do anche solo 50 euro.
Sia lo tengo cosi... Proverò tutto il possibile.. Voi non abbandonatemi :(
Altro non posso fare. Mandami il cellulare, ci provo, se non ci riesco te lo rimando a mie spese.
Si può dire che abbiamo provato tutto.... Non ti rests che fartelo controllare da un tecnico specializzato e sperare che non ti faccia spendere cifre....
Spendere cifre... Il cellulare costa adesso 180 euro. È usato e se lo vendi non ci ricavi più di 80 se funziona.
Mi sono offerto a provare di ripararlo e se fallisco glielo rimando a mie spese. Di più non posso, i miracoli non li so fare anche se attendo che me li facciano...
A mandarlo sono pochi euro. Ovviamente darei tutti i miei dati... Se ci riesco a sistemare mi offre una birra, altrimenti lo rimando indietro a mie spese.
Non risponderò più in questo 3d.
Sergio non è per questo... Ti credo.. E vi ringrazio perché siete ststi entrambi gentilissimi... Non posso perche è l'unico che ho e rimarrei senza... Lo tengo coai.. Grazie comunque
Mi dispiace...
Odin è solo per gli smartphone Samsung?
Esatto non riuscirà a riconoscere huawei e se ci riesce i risultati potrebbero essere pessimi
sul forum xda uno ha il mio stesso problema e ha capito che la causa è questo( questa è la traduzione) :OK, trovato il problema. Si scopre che la mia partizione / dati in qualche modo è diventato danneggiato o in realtà è in qualche modo bloccato in criptato. Ma poi se era ancora cifrato dovrei essere in grado di formattarlo.
Qualcuno sa come cancellare completamente il telefono e ri partizione e poi essere in grado di ri installare magazzino? voi sapete risolverla?
Guarda non so che dirti, dalla twrp si puo eliminare ma come hai visto non ci riesce... Senza i permessi di root non possiamo fare semplicemente. Abbiamo provato tutto e purtroppo tutto cio che riguarda le cartelle di sistema ha il bisogno di quei dannati permessi...
ma a me da il problema su sd ext che è una partizione della memoria esterna.. quando faccio il factory reset unable sdext unkonown file system auto! infatti se io tolgo la sd il factory reset me lo fa, solo che all'avvio è come se non abbia fatto nulla...
Ti ho detto gia prima di lasciare perdere sd ext, è normale che ti da quell'errore, lo da anche a me e ti assicuro che funziona tutto, la sd ext è una partizione dell'sd che ti permette di installargli le app e non trovandola ovviamente ti da errore. Comunque sia ti ho gia detto che sinceramente parlando non ho mai messo mani sul terminale adb e probabilemente sarà comunque inutile perche servono i permessi di root. Puoi sperare che qualcuno con piu familiarità in materia ti aiuti... Potrei consigliarti di inviare un messaggio privato a mcdonald che sicuramente lui è in grado di risolvere il problema se si puo risolvere, è il moderatore della nostra sezione ed è davvero un genio(pensa che ha fatto una sua rom per il suo telefonino)
Oggi avevo bisogno di impostare i livelli del volume e mi sono accorto che la guida e' sparita.
Gentilmente qualcuno riesce a recuperarla?
Grazie, ciao
Salve non so come fare . E da qualche che il mio smartphone si spegne e si riavvia senza accendersi devo togliere la batteria per ripristinare il tutto volevo un consiglio o un modo per risolvere ringrazio tutti di androidiani per la collaborazione ciao