Pulsante tre lineette, poi scegli dal menu che ti compare "pagina home" e poi scegli quella che vuoi far diventare la tua nuova home
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pulsante tre lineette, poi scegli dal menu che ti compare "pagina home" e poi scegli quella che vuoi far diventare la tua nuova home
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ciao grazie per la risposta ! Ho seguito le istruzione ma se spingo il pulsante con le tre liniette mi visualizza tutte le applicazioni aperte :( aiuto !
Io uso la MIUI e non la rom stock.
A questo punto manualmente sposti tutte le icone delle applicazioni in due nuove pagine a destra. Fatto ciò elimini le due due di sinistra in modo da avere la home al posto giusto.
Se nessuno ha una soluzione migliore......
Ciao, devi fare un pinch out sullo schermo e poi scegli quale schermata vuoi per predefinita
Potreste suggerirmi un buon convertitore per i video?
Sono nuove del forum e quindi intanto saluto tutti i partecipanti.
Ho una domanda a cui per ora non ho trovato risposta... cliccando l'icona "proprietario" nell'area delle notifiche mi da come messaggio di risposta "contatto non esistente".
Quale funzione ha l'icona "proprietario" e come posso associarla ai miei dati? Ha una certa utilità o posso tranquillamente ignorarla per il futuro?
Grazie a tutti
Pierpo
nell'icona proprietario a me collega il profilo google+. quindi penso che la puoi decisamente lasciare perdere
salve a tutti, dopo quasi 5 mesi di intenso utilizzo senza mai un problema sto notando negli ultimi giorni un pò di lag quando entro negli sms.....c'è un modo di risolvere!?
premetto che mando circa un centinaio di sms al giorno (forse anche di più)......sto pensando anche al discorso che ho troppi sms (tra inviati e ricevuti) in memoria e quindi nell'apertura delle conversazioni inevitabilmente mi fa rallentare un pò il tutto....ad esempio su una conversazione ho circa 4500 sms tra inviati/ricevuti....
Ti sei già risposto da solo...Una cesta d'arance la puoi riempire fino a un certo punto, dopo farai fatica a spostarla anche di un solo centimetro! Unico modo per risolvere...Svuotarla!