thanks..... infatti la lascio stare, non mi sembra una cosa fondamentale :D
Visualizzazione stampabile
thanks..... infatti la lascio stare, non mi sembra una cosa fondamentale :D
Voglio fare questo passaggio perche ho esigenza di avere due sim e un telefono unico sarebbe comodo
Lo consigliate? Ho c'è di meglio a questa cifra?
Chiedi in "consigli e confronti tra terminali" nella sezione "android in generale".
Secondo me è un ottimo telefono per chi ha esigenza dual SIM.
Il mio (amato) precedente Y300 aveva la possibilità di personalizzare lo sblocco schermo a scorrimento, impostando delle app a piacimento, in modo da permettere la loro apertura immediata con uno swipe direttamente dalla lock screen.
Quello del G700, se non sbaglio, non offre questa possibilità e offre l'apertura diretta delle solite app ( sblocco, sms, chiamate e foto). Esiste un locker alternativo, semplice e personalizzabile come quello dell' Y300?
Eccezzionale....consigliatissimo, è a metà strada tra s3 e s4, superiore a mio giudizio dell's3 ma inferiore a l's4!!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Nessuno sa aiutarmi? Fino ad ora ne ho provati parecchi, ma anche quello che fa quel che voglio (Home Base Lock screen) , alla fine é tutt'altro che essenziale rispetto a quello dell' Y300
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Se hai i permessi di root, installa xposed framework e scarica il modulo gravity box, li troverai tantissime personalizzazioni sia della lock che della barra di stato che quella delle notifiche.... buon divertimento!
Mitico Android !
Ho fatto il backup con Titanium del "blocco schermo" del Y300, sperando di importarlo sul G700.
Subito sono rimasto deluso, perchè non è apparsa la possibilità di personalizzare lo sblocco.
Poi, ecco la sorpresa! Mi ritrovo con lo sblocco del Y300 esattamente com'era impostato sul vecchio telefono :-) ( ma appunto senza la possibilità di modificare )
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ciao a tutti, dopo diversi anni di iphone sono approdato al mondo android con un G700, del quale sono molto soddisfatto.
Una cosa che però mi manca del mondo iOS è la possibilità di backuppare integralmente il cell per potere eventualmente in caso di necessità farne il ripristino totale, tutto incluso... a meno che non mi sia perso qualcosa e ci sia invece qualche software in grado di farlo!
È così?
Grazie e ciao!
Paolo
Mi rendo conto che di backup se ne sarà già parlato abbondantemente, e che di programmi appositi ce ne sono a bizzeffe, ma proprio per questo non è che avreste qualche indicazione per andare sul sicuro e non perdere tempo con app non all'altezza?
Grazie!