Visto cha quasi tutti ormai usiamo Whatsapp
Mi confermate che il G7 non ha il numerino delle notifiche non lette di whatsapp?
quello rosso sull'icona verde di Whatsapp per intenderci..
Visualizzazione stampabile
Visto cha quasi tutti ormai usiamo Whatsapp
Mi confermate che il G7 non ha il numerino delle notifiche non lette di whatsapp?
quello rosso sull'icona verde di Whatsapp per intenderci..
G7? Vedi che il G7 è un altro modello... Comunque il nostro non l'ha
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Non ho ben capito. Se vai dalla galleria non vedi le anteprime dei video? Strano.... Quanto alle notifiche basta andare per i messaggi su toni notifica e sceglierla, per whatsapp e mail (Io uso windows live) vai sulle impostazioni del programma... Se mi spieghi meglio riesco a darti una mano!
Ciao ragazzi ,
è da qualche giorno che il mio g 700 ha queste bellissime righe colorate sullo schermo. Premetto che nn ha preso colpi ne cadute.
Secondo voi è un problema software risolvibile con un reset o hardware ..sostituzione schermo?
il telefono a parte le righe nn ha problemi
grazie a tutti in anticipo per le risposte
in allegato le foto del display con il difetto
Ciao Rick38. Io le foto non le vedo. E comunque dovresti farlo sapere di più. Hai il terminale ancora in garanzia? Hai fatto modding root etc. Etc. Che firmware hai sul telefono O quale rom hai installato?. Ovviamente La prima cosa da fare è quella che hai proprio. Fare un hard reset. Ricordati che perderai tutte le app e i dati. Quando fai un bel backup completo prima dell'hard reset.
Ciao a tutti e scusatemi ma non riesco ad aprire un nuovo thread quindi mi intrometto quì sperando che qualcuno possa aiutarmi. Sapete spiegarmi come mai il gioco "Minion Rush" viaggia benissimo su uno scalcinato Alcatel Vodafone Smart 4 Mini e invece sul nuovo Huawei Ascend G750 non riesce nemmeno ad avviarsi ma esce subito dopo cliccata l'icona della App?
Scusate ragazzi una domanda visto ke mia cognata ha appena preso questo huawai g 7 ho un dubbio è normale ke il cell quando si carica si accende anke se è stato spento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si...È capitato anche a me...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ma non è normale. Vorrei puntualizzare che il huawei g7 è un modello mentre il G700 è un altro modello, quindi se avete il G7 questa non è la sezione giusta e avrete risposte non sicure mentre se avete il g700 dovete scrivere g700 e non g7 per abbreviare
Ah ho capito ...a me e il g7 ma nn ce nessuna sezione aperta xil g7
C'è la sezione generale huawei. Piu che altro perchè qualcuno può risponderti pensando che sia il G700 o magari risponderti in base all'esperienza del G700 e provocare danni.. Sono due telefonini diversi, per uno puo essere una soluzione e per l'altro puo essere causa di rottura o comunque il G700 ha delle opzioni mentre il G7 ne ha altre... Infine ti dico subito che, almeno io, non so quale sia il problema o se magari lo fanno tutti i G7... Nel tuo modello è presente l'opzione avvio rapido? Se la togli continua ad accendersi?
Innanzitutto grazie per l interessamento come dicevo è di mia cognata appena preso e riportato indietro al negozio x questo problema e arrivati li spigatogli il problema il negoziante ne ha presi altri e facevano tutti lo stesso problema da spenti in ricarica si accendevano.....questa opzione ke dici tu dove si trova??
Nel nostro terminale lo trovi facilmente nelle opzioni, non ricordo dove perchè è da un anno che monto la miui. Comunque sia anche con l'avvio rapido attivato il nostro telefonino non si accende sotto carica. Se dici che lo fanno tutti mi viene da pensare che sia una cosa normale del G7, se non è stato volutamente messo probabilmente con un aggiornamento risolveranno (attenzione che la huawei non rilascia mai aggiornamenti OTA a meno che non siano telefonini top di gamma)
Domani controllo e ti aggiorno sulla cosa...x gli aggiornamenti la procedura e sempre la stessa lo scarichi ,lo metti su una micro sd,avii il cell in modalida download e si installa??
Sisi dovrebbe essere sempre quella
Ciao a tutti, ho notato che se il telefono si spegne per via della batteria scarica le icone delle app mi spariscono dallo schermo, ma le app non vengono disinstallate
Pare che succeda solo se il telefono si spegne...farò altre prove e vediamo...
A qualcuno di voi succede? Io ho il telefono con il firmware originale...
Da qualche giorno, pur avendolo spuntato in Applicazioni-Display, non mi funziona più la rotazione automatica.
Sapete come risolvere il problema?
ragazzi da un po di giorni il mio g700 si riavvia da solo mentre lo utilizzo..inizialmente ha iniziato con i messaggi di applicazioni o processi interrotti..ho cancellato alcune app tra cui quella di facebook che non andava per niente, poi ho fatto un po di pulizia con clean master e sembra essersi ripreso non escono piu quei mess di errori.. però continua a riavviarsi qualche volta ed è davvero fastidioso. a qualcuno è capitato? cosa può essere?
Pulizia della dalvik cache.. Io ho risolto così
A me capita quando lo uso molto e si surriscalda...
Sto cercando di avere un interfaccia in stile Material Design sul G700 tramite animazioni di Lollipop con Nova Launcher e l'utilizzo di app in material design. Per adesso sono riuscito a fare tutto quello che volevo tranne che per il lock screen.
Quado ne vado ad installare uno alternativo, allo sblocco me ne ritrovo due di seguito, quello di sistema (android stock non huawei, quello l'avevo gia disabilitato da tempo) e quello appena installato.
Avete soluzioni? Grazie !!!
Si, quando inizia a farlo faccio un reset e tutto apposto
Ho postato in huawei g700 perché mi succede solo con questo smartphone e non con il samsung S4
salve a tutti...tempo fa facendo un ripristino dei dati di fabbrica il mio telefono si bloccava sul logo huawei.
Ho risolto usando il programma flash tool,ma quando ho acceso il dispositivo mi dice imei nn valido!
inoltre mi compare una rete wi-fi aperta (penso fittizia) chiamata:NVRAM WARNING: Err = 0x10!
qualcuno può aiutarmi?!....grazie
NVRAM WARNING: Err = 0x10! h t t p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2730486
Hai un backup IMEI fatto con MTKdroidTools?
Hai un backup IMEI fatto con l'app MobileUncle Tools?
Se no (male!), i numeri IMEI sono scritti sotto la batteria, segnateli e prova a smanettare con i programmi sopra citati per scriverli manualmente.
Come molti a quanto ho letto anche io ho il problema delle app che a random non si aprono più o addirittura si cancellano da sole, qualche mese fa ho fatto un reset totale e per un po' ha funzionato nuovamente bene ma poi i problemi sono tornati, che voi sappiate cambiando room la cosa si risolve?
Buonasera a tutti, avevo intenzione di prendere questo terminale con l'offerta tim attuale... pagherei 150 euro totali, a 5 euro al mese.
Voi che dite, conviene ?
L'unica mia riserva è data dagli aggiornamenti, che a quanto ho capito sono inesistenti... secondo voi è troppo limitante la cosa ?
Spizzo82 non so come aiutarti. Livio749 il telefono in se è buonissimo, unico neo forse è la fotocamera. Gli aggiornamenti personalmente li reputo inutili...
Intanto grazie... Alla fine penso che a quel prezzo sia praticamente regalato! Basta che già attualmente non ci siano grandi limitazioni e che il device risulti comunque ben ottimizzato con la rom stock.
Ps. Ma la community è attiva? Rom Custom aggiornate si trovano o no?
Diciamo che oramai tutto quello da sapere lo trovi sparlo per questi thread quindi difficilmente riceverai una risposta, basta cercare. Per il resto, le uniche rom esistenti (che non siano cinesi) le trovi postate sul thread raccolta rom (che poi sono prese dal forum 4pda come si evince dalla descrizione). Essendo fermi alla 4.2 non troverai mai una kitkat o lollipop o ancora miuo V6 ma al massimo rom con grafica fedele a tali aggiornamenti
Per quel prezzo, per me, è il migliore. A limite puoi guardare recensioni dell'honor 3C che è uscito dopo
Ciao a tutti, Ho un Huawei Ascend G7 con neanche 10 giorni di vita. Ho riscontrato un problema molto strano, che mi impedisce di utilizzare il dispositivo.
Praticamente il telefono, mentre cambiavo una cover, si è resettato e bloccato con una schermata fissa:
"Huawei software installing
DONOT press powerkey or remove battery!"
Scopro ora che il telefono probabilmente è in Hard reset, ma oltre a vedere un simbolo simile ad un cavo USB con un freccia ed essere allo 0% da circa due ore, non posso far niente altro con il dispositivo.
Qualcuno può aiutarmi? Sapete come sbloccarlo?
Mmm stacchi la batteria e lo accendi?
Non si può levare la batteria.. Magari
In effetti ho letto ora che è huawei G7... Perchè hai scritto nella sezione G700? Sono due telefonini diversi... Se tieni premuto il tasto power per 10 secondi circa non si spegne? Se tieni premuto i tasti per andare in recovery 10 secondi almeno non ti porta alla recovery? Se non fa nessuna di queste due cose, per le mie conoscenze, aspetterei che si scarica la batteria e mi duole dirlo ma ci vorrà molto...oppure ancora visto che sei in fastboot, riavviare il telefonino da pc con adb ma qui non so aiutarti